In attesa di rimborso di ben 400 euro da novembre ad oggi 7 aprile. Finora mi hanno aperto ben 3 pratiche senza risolvere niente! Ultimo reclamo scritto non hanno aperto più pratica. State lontani da questi a meno chè non siete un legale con le palle.
La MIGLIORE offerta sul mercato. Prezzi chiari, comprensibili e senza sorprese! Ha filiali presenti in Italia ed un servizio clienti che risponde prontamente. Se vuoi sottoscrivere un contratto entra nell’area “porta un amico” del sito : riceverai SUBITO UNO SCONTO EXTRA DEL 10% sul prezzo della componente Energia della luce e/o Materia prima gas usando la parola "MASSCUSS8928" e attivando una delle offerte.
Pessimo in tutto non li consiglio prendono in giro e fanno pagare i costi stimati bollette poco chiare sia x luce che x gas.
Buongiorno, sono quasi 2 anni che ho il condizionatore rotto e vi abbiamo scritto mandato raccomandate telefonate e il condizionatore è sempre rotto. Ora prima di rivolgermi all'avvocato e chiedervi anche i danni vi richiedo per l'ultima volta prima della scadenza della garanzia dei 2 anni cosa volete fare. Lo riparate sto condizionatore mai funzionante o devo per forza rivolgermi all'avvocato con anche richiesta danni? Vi assicuro che non la faccio scadere la garanzia!
Scorretto e mendace! Dopo aver cambiato gestore per svariati motivi che potete leggere nei commenti, E.ON, facendo leva sulla delibera dell'ARERA per la quale può richiedere al mio attuale fornitore l'addebito in bolletta di fatture non pagate (CMOR) dichiara in maniera mendace il mancato saldo della loro ultima fattura pur avendo sottoscritto la domiciliazione bancaria. Sappiate che per venirne fuori sarete costretti a chiedere all'ARERA chi ha richiesto il CMOR sulla bolletta del Vostro attuale fornitore, il quale non potrà dirvi chi ne ha fatto richiesta perchè protetto dalla legge sulla privacy, quindi, richiedere alla vostra banca la certificazione dell'avvenuto pagamento, inviarlo al vostro attuale fornitore, comunicarlo ad E.ON e attendere che le cose vengano sistemate nel DATAB
PESSIMA, POCO TRASPARENTE. NON ARRIVANO LE BOLLETTE, ANZI ARRIVANO MA CON MESI DI RITARDO, CONGUAGLI DI CONTINUO, E PARADOSSALMENTE CERCANO DI FARTI PAGARE PIU' VOLTE GLI STESSI MESI MINACCIANDO DI STACCARE IL TUTTO! ASSISTENZA CLIENTE MALEDUCATI E INSOLENTI COME POCHI DAVVERO!
Ho provato tutti gli operatori ma son tornato da voi....cordiali veloci e bollette chiare e snelle. Tariffe ottime per me il top
Mi sono abbonata a luce e gas lasciandomi infinocchiare dai costi di energia e gas che sarebbero dovuti essere più bassi del gestore precedente e fin dal primo mese ho notato una bolletta MOLTO (del 35% circa) più alta del solito. Chiamo il servizio clienti che mi dice di non far caso alla prima bollletta che non è molto indicativa ma la seconda la terza e la quarta sono andate sempre peggio poi scopro che pago anche delle spese di “noleggio” del contatore (che è Enel). Scoperto l’inganno decido di rescindere dal contratto e chiaramente la pago molto molto cara. Senza contare che adesso mi verrà addebitato ad aprile una bolletta di quasi 260€ (200 di maxi rata gestione documentale marzo, che non si sa cosa sia). Calcolando che sono libera professionista che non lavora da più
Ottimo rapporto qualità prezzo.
Una casa chiusa la bolletta 70 euro . Praticamente e 'un furto. Pessimi
Grande attenzione alle mie esigenze e soprattutto ai miei tempi, assistenza, cortesia...