Opinioni E.ON Energia

Leggi le opinioni degli utenti sulle offerte E.ON Energia e condividi la tua esperienza

Hai bisogno di maggiori informazioni?
Analisi Bolletta Luce e Gas

E.ON Energia
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Condividi la tua esperienza
Informazioni di contatto
  • Nome società: E.ON Energia S.p.A.
  • Sede legale: via Vespucci 2
  • Numero telefono: 800999777

I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.

Offerte Energia E.ON Energia
Offerte Gas E.ON Energia
Grosso Amalia
31 Luglio 2020
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
NON HO PAROLE!
Buongiorno, sono quasi 2 anni che ho il condizionatore rotto e vi abbiamo scritto mandato raccomandate telefonate e il condizionatore è sempre rotto. Ora prima di rivolgermi all'avvocato e chiedervi anche i danni vi richiedo per l'ultima volta prima della scadenza della garanzia dei 2 anni cosa volete fare. Lo riparate sto condizionatore mai funzionante o devo per forza rivolgermi all'avvocato con anche richiesta danni? Vi assicuro che non la faccio scadere la garanzia!
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Settimio Renzetti
08 Luglio 2020
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Gas
Scorretto e mendace
Scorretto e mendace! Dopo aver cambiato gestore per svariati motivi che potete leggere nei commenti, E.ON, facendo leva sulla delibera dell'ARERA per la quale può richiedere al mio attuale fornitore l'addebito in bolletta di fatture non pagate (CMOR) dichiara in maniera mendace il mancato saldo della loro ultima fattura pur avendo sottoscritto la domiciliazione bancaria. Sappiate che per venirne fuori sarete costretti a chiedere all'ARERA chi ha richiesto il CMOR sulla bolletta del Vostro attuale fornitore, il quale non potrà dirvi chi ne ha fatto richiesta perchè protetto dalla legge sulla privacy, quindi, richiedere alla vostra banca la certificazione dell'avvenuto pagamento, inviarlo al vostro attuale fornitore, comunicarlo ad E.ON e attendere che le cose vengano sistemate nel DATAB
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Offerte Luce di altri operatori in evidenza
Offerte Gas di altri operatori in evidenza
federica
25 Maggio 2020
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Gas
LA PEGGIORE COMPAGNIA MAI INCONTRATA
PESSIMA, POCO TRASPARENTE.
NON ARRIVANO LE BOLLETTE, ANZI ARRIVANO MA CON MESI DI RITARDO, CONGUAGLI DI CONTINUO, E PARADOSSALMENTE CERCANO DI FARTI PAGARE PIU' VOLTE GLI STESSI MESI MINACCIANDO DI STACCARE IL TUTTO!
ASSISTENZA CLIENTE MALEDUCATI E INSOLENTI COME POCHI DAVVERO!
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 3 persone
Matteo
21 Aprile 2020
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Gas
Perfetti
Ho provato tutti gli operatori ma son tornato da voi....cordiali veloci e bollette chiare e snelle.
Tariffe ottime per me il top
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 2 persone
Raffaella
09 Aprile 2020
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Per niente chiari
Mi sono abbonata a luce e gas lasciandomi infinocchiare dai costi di energia e gas che sarebbero dovuti essere più bassi del gestore precedente e fin dal primo mese ho notato una bolletta MOLTO (del 35% circa) più alta del solito. Chiamo il servizio clienti che mi dice di non far caso alla prima bollletta che non è molto indicativa ma la seconda la terza e la quarta sono andate sempre peggio poi scopro che pago anche delle spese di “noleggio” del contatore (che è Enel). Scoperto l’inganno decido di rescindere dal contratto e chiaramente la pago molto molto cara. Senza contare che adesso mi verrà addebitato ad aprile una bolletta di quasi 260€ (200 di maxi rata gestione documentale marzo, che non si sa cosa sia). Calcolando che sono libera professionista che non lavora da più
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 8 persone
Antonio
25 Marzo 2020
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Entusiasta
Ottimo rapporto qualità prezzo.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Valeria
27 Febbraio 2020
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Da lasciare subito
Una casa chiusa la bolletta 70 euro . Praticamente e 'un furto. Pessimi
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 3 persone
Moez lidine
25 Febbraio 2020
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Gas
Albergatore
Mai più con e-on!
Sono arrabiato con questa azienda
Ho dovuto farle causa mi avevano fatturato 15.600 euro per una stagione invernale Oggi mi rendo conto dopo 3 anni che ho cambiato gestore per il gas non sono ancora arrivato a spendere 9000 euro per 3 stagione!
Non lo consiglio a nessuno
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 7 persone
Luca
08 Gennaio 2020
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Gas
eon un nome una garanzia, MA...
Ridicoli, sempre pagato tutte le bollette, poi dopo più di due anni ti mandano una bolletta di quasi 2000€ per (scusa random), chiami e nulla è stato un loro errore ma devi pagare.
Non ho mai visto così poca serietà e poco rispetto verso dei clienti che HANNO SEMPRE PAGATO!!
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 21 persone
Roberto
03 Gennaio 2020
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Poco corretti
Invece di inviarmi una mail (richiesta e mai inviata) dei dati di una fattura non pagata, mi hanno fatto scrivere dall'ufficio recupero crediti con addebito di interessi e spese di gestione pratica. Poco corretti
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 15 persone
Non sono state trovate opinioni degli utenti su ' . $this->operatore->nome . ' per questo servizio.