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Francesco
04 Aprile 2023
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Bolletta Gas
Premetto che sono stato cliente Bluenergy fornitura gas per una quindicina di anni,non più contento ho cambiato gestore, Mi arriva una bolletta gas di 1115.50 euro per un consumo di 895 Smc , dopo che e stata rilevata una lettera di un tecnico in zona rilevando un consumo reale pari a 33205 e la mia dopo una ventina di giorni a fine mese di 33266 , a loro risulta un consumo pari a 34032 , non ci sono parole se non una ma lascio a voi i commenti
Al telefono al momento della stipula del contratto mi era stato detto che il prezzo era bloccato mesi dopo mi sono accorto che l'operatore mi aveva preso in giro vende domi fumo x arrosto.
Ad inizio anno mi sono trovato le bollette con forti aumenti rispetto l’anno scorso e quindi ho cambiato gestore. A maggio è subentrato il nuovo gestore per l’energia elettrica mentre per il gas è subentrato con un mese di ritardo e cioè da giugno. A settembre ricevo quindi l’ultima bolletta blu energy di chiusura riferita al mese di maggio come segue: Consumo 39 Smc importo totale 142,73€
Verifico il costo al Smc ed è pari a 3,23€. Pensando ad un errore mi reco all’ufficio Blu Energy che mi da la seguente risposta: l’aumento è dovuto al fatto che nel mese di aprile abbiamo fatto un prezzo troppo basso e quindi a Maggio lo abbiamo aumentato oltre il mercato. Faccio presente che Aprile è stato fatturato e da me pagato, risposta dell’operatrice: Scusi... lei a cambiato
Il servizio clienti è a dir poco INESISTENTE.
Ti dicono solo "invii una email a" oppure "ho segnalato l'urgenza" ecc ma non provano neanche minimamente a risolvere la situazione.
Ho chiesto più volte di parlare con un responsabile ma neanche quello, dicono che non ci sono responsabili...
(che utopico mondo anarchico privo di capi....)
Il fatto è questo: 2 mesi fa ricevo un mancato pagamento di 19 euro relativo ad una bolletta del 2019! (cosa già impossibile dato che ho RID bancario..) Chiamando il servizio clienti mi dicono essere relativo al canone e DI NON PREOCCUPARMI, è stato un loro errore (il sistema e bla bla bla) e di dimenticarmi di tutto. (per fortuna ho registrato la chiamata...!)Faccio così per un mese poi sorpresa, nell'ultima bolletta mi ritrovo un addebito di ulterio
Ciarlatani ! Dopo avermi chiamato loro per ben 2 volte assicurandomi che avrei risparmiato in bolletta ,mi sono fatto fregare, bollette più care di quello che pagavo prima, inoltre chiedono "200" di cauzione che ritengo uno sproposito. Per quanto mi rigurda mai più tornato al mio vecchio gestore.
ho acquistato un erogatore di acqua con rubinetto, a distanza di mesi perde e gocciola
e non vogliono intervenire in garanzia. pessimo servizio post vendita. il prodotto sarebbe anche valido, ma la qualità del rubinetto, probabilmente difettoso ne inficia l'utilizzo. peccato.
Offerte Luce di altri operatori in evidenza
Offerte Gas di altri operatori in evidenza
Verifico il costo al Smc ed è pari a 3,23€. Pensando ad un errore mi reco all’ufficio Blu Energy che mi da la seguente risposta: l’aumento è dovuto al fatto che nel mese di aprile abbiamo fatto un prezzo troppo basso e quindi a Maggio lo abbiamo aumentato oltre il mercato. Faccio presente che Aprile è stato fatturato e da me pagato, risposta dell’operatrice: Scusi... lei a cambiato
Ti dicono solo "invii una email a" oppure "ho segnalato l'urgenza" ecc ma non provano neanche minimamente a risolvere la situazione.
Ho chiesto più volte di parlare con un responsabile ma neanche quello, dicono che non ci sono responsabili...
(che utopico mondo anarchico privo di capi....)
Il fatto è questo: 2 mesi fa ricevo un mancato pagamento di 19 euro relativo ad una bolletta del 2019! (cosa già impossibile dato che ho RID bancario..) Chiamando il servizio clienti mi dicono essere relativo al canone e DI NON PREOCCUPARMI, è stato un loro errore (il sistema e bla bla bla) e di dimenticarmi di tutto. (per fortuna ho registrato la chiamata...!)Faccio così per un mese poi sorpresa, nell'ultima bolletta mi ritrovo un addebito di ulterio
e non vogliono intervenire in garanzia. pessimo servizio post vendita. il prodotto sarebbe anche valido, ma la qualità del rubinetto, probabilmente difettoso ne inficia l'utilizzo. peccato.