Opinioni BLUENERGY Group

Leggi le opinioni degli utenti sulle offerte BLUENERGY Group Energia e condividi la tua esperienza

BLUENERGY Group
3.43 su 5
Opinioni BLUENERGY Group per i servizi Luce e Gas
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Condividi la tua esperienza
Informazioni di contatto
  • Nome società: BLUENERGY Group S.P.A.

I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.

Mario De Napoli
12 Ottobre 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Che azienda!
Ho attivato l'anno scorso la Blue Energy ad una tariffa vantaggiosa e che dire? Sono rimasta sconvolto, stavo pagando veramente tantissimo prima di fare il passaggio. Mai avuto problemi, operatori sempre disponibili!
Ritieni utile questo commento ?
zValeria
11 Ottobre 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Leggete il contratto e sorvegliate le bollette
In un momenton di debolezza mi sono lasciata incantare da uno bravo (se un giorno metto su una ditta lo assumo immediatamente). Paragonato al mio operatore passato e di adesso (nome che inizia per So). il tanto decantato prezzo basso è invece PIU' ALTO così come gli oneri di trasporto dell'energia (0,095 invece di 0,079 - Provate a moltiplicare la differenza per i vostri kw). Appena si cambia operatore bisogna controllare subito questi dati prima di confermare via Internet
Ritieni utile questo commento ?
Offerte Luce di altri operatori in evidenza
Offerte Gas di altri operatori in evidenza
Denise
05 Ottobre 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
CLIENTE DELUSO
Molto delusa ...ero già cliente del gas da diversi anni e trovandomi bene quando mi hanno proposta L offerta luce con tariffe più basse dell utenza che avevo prima ho accettato volentieri fidandomi dell' azienda.Quando ho ricevuto la prima bolletta ho notato subito che c era qualcosa che non quadrava ovviamente molto più cara di quanto mi aspettavo.La voce ALTRE COMPONENTI MATERIA ENERGIA .. ovvero il canone mensile che si versa all' azienda 8 € mensili quindi 96 € annuali cosa che l operatrice tanto gentile dopo 2 giorni di telefono non mi ha accennato.Poca serietà e trasparenza .Quello che. risparmi nel consumo lo paghi salato nel canone.Non consigliato per la luce.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 3 persone
Mauro
17 Settembre 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Come perdere un cliente
Ciao, negli scorsi gg ho parlato con il loro servizio clienti (Una ragazza di una gentilezza estrema) e ho chiesto che mi inviassero il contratto da (così me era stato detto) approvare rispondendo alla mail o meno. Oggi mi ha chiamato(la mail l’ho ricevuta in posta indesiderata quindi non l’ho vista) un incaricato la cui il cui unico scopo era farmi lasciare un mess di conversa vocale. Ho chiesto come mai mi hanno detto che il contratto posso approvarlo o meno in autonomia. Mi ha detto che si erano sbagliati. Ok. Fin qui, a parte la fretta inutile che mi metteva (tipo concessionario quando vuol vendere un auto a un ragazzino, o la classica palestra che....firma subito che scade l’offerta) tutto bene. Dato che insisteva un po’ tropppo gli ho detto che non mi interessava più e che
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 7 persone
gianfrancesco
30 Agosto 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
blue fantastica
siamo bluenergy da ormai 6 anni, mai avuti problemi ne economici ne burocratici.
ottimo servizio.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 2 persone
Tinor Marta
26 Agosto 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Gas
Cambiate compagnia
Mia madre è stata cliente per un paio di anni ma da luglio ha cambiato. Motivo presto detto: bollette sempre più care perché senza alcun avviso, sono scattati aumenti senza preavviso e nn parlo delle accise o Iva o tasse statali. Oltretutto quest'anno sono arrivate bollette anomale una al mese. Abbiamo preferito pagare per nn spendere con avvocati etc. Poi per avere indietro la cauzione stiamo ancora attendendo... Ho chiamato più volte call center sia da fisso che da cellulare ma nn risponde nessuno. Devo affidarmi a email che nn sempre hanno risposta. Vorrei solo che ai miei genitori venisse restituito la cauzione.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 8 persone
Carlotta Vicentini
31 Luglio 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Positivo
Dopo aver cambiato quattro gestori, sono passata a Bluenergy oramai da un anno.
Fin ora le bollette ricevute sono conformi a quanto stabilito al momento del contratto e ho ricevuto anche i 60 euro di bonus promessi.
Positiva anche l'esperienza con l'operatrice, che come promesso ricevuta la prima bolletta mi ha ricontattata per sapere come fosse andata.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 4 persone
giovanni romeo
29 Luglio 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
FINALMENTE
Ho trovato finalmente una compagnia seria, mi hanno fatto la richiesta di contratto per telefono e l'ho attivato via email e poi ho riscontrato il risparmio promesso anche nelle prime 10 bollette, servizio clienti ottimo e mi sto trovando davvero bene.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 7 persone
Martina Leto
03 Luglio 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
ECCELLENTE
Finalmente una società seria, eccellente sia per quanto riguarda i costi che per il servizio clienti
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 5 persone
Tiziana Brizzi
08 Giugno 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Gas
buono
risparmio in bolletta e questo è fondamentale per noi che oramai paghiamo più per un bene primario che per un bene di lusso
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 9 persone

Sos Tariffe S.r.l. - P.Iva 07049740967 - Corso Buenos Aires 54, 20124 Milano - È vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2008 - 2019
Il servizio di intermediazione assicurativa è offerto da Sos Broker srl con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS
ed iscritto al RUI con numero B000450117, P. iva 08261440963. PEC
Il servizio di mediazione creditizia per mutui e prestiti è gestito da FairOne S.p.A., iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM n. M215, P. IVA 06936210969 TrasparenzaInformativa