Non mi hanno riconosciuto il bonus sociale previsto per legge avendo una dsu ben al di sotto dei 15mila€, giustificandosi di avere problemi informatici. Ho quindi richiesto un'assegno nominativo a casa con la somma del bonus non caricato...neanche a dirlo spariti nel nulla. Sono da denuncia. State alla larga.
Non applicano il bonus sociale previsto per Legge e non rispettano i contratti fatturando quadrimestralmente anziché bimestrale come indicato dal contratto stipulato. STATE ALLA LARGA!!
Servizio pessimo, una mattina mi sono ritrovato la luce depotenziata in assenza di fatture non pagate a loro dire perché non ho inviato la foto della fattura pagata su whats app. Spese di riallaccio a carico mio ovviamente. In un altra occasione ho chiesto la rateizzazione della bolletta e poiché la prima rata della nuova coincideva con la terza della precedente ho chiesto gentilmente se si potevano invertire gli importi pagando quello più cospicuo il mese successivo, molto sgarbatamente mi è stato detto di no. Non vengono in nessun modo incontro al cliente e per lo più causano disagi come il distacco della corrente ingiustificato di cui sopra. Sconsiglio vivamente!
Hanno promesso tariffe alla firma del contratto, approfittando dell'interlocutore poco preparato e in buona fede, per poi applicare cifre molto molto più alte di cui ci siamo accorti solo quando è arrivata la bolletta.
Salve , sono della provincia di Bergamo cliente Blue Meta Gas da molti anni, oggi ho chiamato il servizio clienti e mi ha risposto un operatore, sfortunatamente non ho scritto il nome, ho chiesto,gentilmante, delle informazioni sull'aumento che ritenevo eccessivo della mia bolletta ,( il prezzo è di 1,30 € al MC ,cosi mi ha detto l'operatore) e mentre stavo ancora chiedendo delle informazioni l'operatore, sgarbatamente, mi ha chiuso la comunicazione , dopo questa pessima esperienza e visto come trattano i clienti cambierò fornitore ,come di sicuro faranno altri due miei parenti che stavano ascoltando la telefonata. Servizio clienti una stella e già troppo
avevo provato molti gestori prima di iren ma non mi trovavo bene .mi hanno consigliato di provare iren finalmente ho trovato un'azienda affidabile , le tariffe sono convenienti ,il servizio clienti e' impeccabile ,pronti a risolvere i problemi o per chiarire i dubbi ,ho scaricato l'app iren for you ,che trovo molto utile e intuitiva ,semplice da usare ,lo consiglio a tutti farete un'ottima scelta ..
Esperienza molto positiva con Alperia, prezzi competitivi, un'app facile e intuitiva da utilizzare, servizio clienti cordiale, tutto da fonti energetiche rinnovabili 100%. Lo consiglio. Un altro mondo.
Grande attenzione alle mie esigenze e soprattutto ai miei tempi, assistenza, cortesia...