Opinioni AGSM

Leggi le opinioni degli utenti sulle offerte AGSM Energia e condividi la tua esperienza

AGSM Energia
3.30 su 5
Opinioni AGSM per i servizi Luce e Gas
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Condividi la tua esperienza
Informazioni di contatto
  • Nome società: AGSM Energia

I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.

Offerte Energia AGSM Energia
Offerte Gas AGSM Energia
Andaldi Maurizio
28 Novembre 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Recensione negativa
Da 10 giorni attendo la fornitura dell’energia elettrica il servizio assistenza non sa darmi risposte del ritardo state alla larga sono degli incompetenti non sono affidabili
Ritieni utile questo commento ?
Beatriz Di rosa
05 Novembre 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Gas
Contratto mai arrivato
Ho letto tutti i commenti non positivi per agsm meglio che CHIUDETE
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Offerte Luce di altri operatori in evidenza
Offerte Gas di altri operatori in evidenza
Maria rosa
08 Luglio 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Cliente
Le bollette non arriviano puntuali
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 3 persone
La risposta dell'operatore
Buongiorno,

le bollette di Agsm sono di carattere bimestrale per i clienti domestici e mensili per i clienti partite iva. A volte capita che salti un giro di fatturazione, ma solo ed esclusivamente se i consumi sono talmente ridotti che non sarebbe ottimale inviare la bolletta.

In ogni caso ti consigliamo di scaricare Coubox o accedere all'area clienti countbox.agsm.it per verificare lo stato delle tue bollette e ad attivare, se non l'avessi già fatto, il servizio Bolletta Elettronica per evitare anche spiacevoli episodi di bollette non recapitate da parte del corriere.

Lo Staff AGSM
Francesco
25 Giugno 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Constatazione nel lungo periodo di fornitura
Anche se da addetto ai lavori, ma responsabile della fornitura di centinaia di Famiglie della mia città, Vi posso oggettivamente affermare che :
1) AGSM Energia è tra i pochi fornitori che allega il Dettaglio fattura oltre alla pagina di sintesi, alle Sue bollette.
2) Le fatture sono di facile comprensione e sopratutto "Pulite" (Termine usato da Consulenti come Me))
3) Il servizio clienti in genere risolve/consiglia su qualsiasi tipo di problematica,.....e questo denota le Competenze della Famiglia Veronese.....
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 8 persone
La risposta dell'operatore
Grazie per il commento. Cerchiamo ogni giorno di rendere l'esperienza del cliente più semplice (per quanto il tema bollette sia di difficile comprensione per chiunque) e soddisfacente possibile anche per tutti coloro che si apporcciano al nostro customer service. È un impegno che prendiamo nella nostra città, Verona, ma soprattutto in tutta Italia dove AGSM è un po' meno conosciuta. Buona giornata!
Daniele
31 Marzo 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Bolletta gas di circa 2800 euro mi hanno rilevato la lettura dopo 3 anni solo perché ho chiesto il.cambio fornitore! !! FATE ATTENZIONE! !!!
EVITATELI FINCHÉ FATE IN TEMPO! !!ho sempre rilevato la lettura ,e dopo aver chiesto il.cambio del fornitore mi hanno emesso una bolletta di circa 2800 EURO !!! MI hanno rilevato la lettura dopo ben 3 anni!!!! Dopo aver fatto reclamo e telefonate varie ad oggi non sanno darmi spiegazioni! !MEDITATE
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 15 persone
Erica Modesti
20 Marzo 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
VERGOGNOSI!
Hanno tolto gas senza preavviso!Bolletta pagata su IBAN errato,ho comunicato e RIFATTO il bonifico.Con bonifico in mano hanno bisogno di4giorni per riattivare!!!Nel frattempo al freddo e senza acqua calda con due bambine piccole...VERGOGNA!(pagamenti regolari sempre,prima e DOPO quella dimenticanza
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 13 persone
MASSIMO
06 Febbraio 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
il TOP della negatività sotto tutti gli aspetti
Incompetenti, cialtroni, inefficienti, irresponsabili, e potrei continuare fino ad esaurire il vocabolario senza riuscire a definirli compiutamente. Scrivi e non rispondono, telefoni e sembra di parlare con un risponditore automatico, nessun supporto, nessuna assistenza. EVITATELI come la peste!!!!
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 21 persone
Olga
20 Dicembre 2018
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Negativo
Mi hanno staccato la luce, ma quando ho proveduto al pagamento. Hanno continuato a ripetermi che riaccendono la luce il giorno dopo. Ho chiesto se si può accendere prima, Prima perché Il riscaldamento non fuziona se non c’è luce, ma lei continuava a ripetere come un robo, Entro un giorno lavorativo
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 13 persone
La risposta dell'operatore
Buongiorno,

per qualsiasi esigenza puoi rivolgerti a uno dei seguenti dati di contatto di AGSM Energia https://www.agsmperte.it/contatti/.

Potranno verificare lo stato del tuo ticket e darti una risposta puntuale.

Lo staff AGSM.
Francesca
28 Novembre 2018
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Privi di servizio
Non mi sono piaciuti. Ne ho cambiati diversi, ma questi sono pessimi. Al di la della tariffa che oramai è simile per tutti, trovo che sia difficile parlare con loro oppure ottenere assistenza. Pretendono che ti arrangi su tutto e non ti aiutano in niente. Molto negativo come gestore. 0 Stelle!
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 15 persone
Graziella
22 Novembre 2018
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
PESSIMO SERVIZIO
Se hai bisogno sei totalmente abbandonato. Tanto vale rimanere nella maggio tutela. Non danno risposte e quelle che danno sono sbagliate. SCONSIGLIATISSIMO FRA TUTTI I GESTORI
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 12 persone
La risposta dell'operatore
Buongiorno, per qualsiasi esigenza offriamo diversi canali di contatto. Dal servizio di ticket online dove rispondiamo entro 24 ore alle vostre esigenze https://servizionline.agsm.it/moduli/modulo/ al numero verde 800 552866 (045 2212123 da mobile).

Puoi contattarci anche tramite l'app e sportello online Countbox.

Un saluto