Opinioni AGSM

Leggi le opinioni degli utenti sulle offerte AGSM Energia e condividi la tua esperienza

AGSM Energia
3.30 su 5
Opinioni AGSM per i servizi Luce e Gas
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Condividi la tua esperienza
Informazioni di contatto
  • Nome società: AGSM Energia

I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.

Daniele
31 Marzo 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Bolletta gas di circa 2800 euro mi hanno rilevato la lettura dopo 3 anni solo perché ho chiesto il.cambio fornitore! !! FATE ATTENZIONE! !!!
EVITATELI FINCHÉ FATE IN TEMPO! !!ho sempre rilevato la lettura ,e dopo aver chiesto il.cambio del fornitore mi hanno emesso una bolletta di circa 2800 EURO !!! MI hanno rilevato la lettura dopo ben 3 anni!!!! Dopo aver fatto reclamo e telefonate varie ad oggi non sanno darmi spiegazioni! !MEDITATE
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile 8
Erica Modesti
20 Marzo 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
VERGOGNOSI!
Hanno tolto gas senza preavviso!Bolletta pagata su IBAN errato,ho comunicato e RIFATTO il bonifico.Con bonifico in mano hanno bisogno di4giorni per riattivare!!!Nel frattempo al freddo e senza acqua calda con due bambine piccole...VERGOGNA!(pagamenti regolari sempre,prima e DOPO quella dimenticanza
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile 9
MASSIMO
06 Febbraio 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
il TOP della negatività sotto tutti gli aspetti
Incompetenti, cialtroni, inefficienti, irresponsabili, e potrei continuare fino ad esaurire il vocabolario senza riuscire a definirli compiutamente. Scrivi e non rispondono, telefoni e sembra di parlare con un risponditore automatico, nessun supporto, nessuna assistenza. EVITATELI come la peste!!!!
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile 13
Olga
20 Dicembre 2018
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Negativo
Mi hanno staccato la luce, ma quando ho proveduto al pagamento. Hanno continuato a ripetermi che riaccendono la luce il giorno dopo. Ho chiesto se si può accendere prima, Prima perché Il riscaldamento non fuziona se non c’è luce, ma lei continuava a ripetere come un robo, Entro un giorno lavorativo
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile 10
La risposta dell'operatore
Buongiorno,

per qualsiasi esigenza puoi rivolgerti a uno dei seguenti dati di contatto di AGSM Energia https://www.agsmperte.it/contatti/.

Potranno verificare lo stato del tuo ticket e darti una risposta puntuale.

Lo staff AGSM.
Francesca
28 Novembre 2018
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Privi di servizio
Non mi sono piaciuti. Ne ho cambiati diversi, ma questi sono pessimi. Al di la della tariffa che oramai è simile per tutti, trovo che sia difficile parlare con loro oppure ottenere assistenza. Pretendono che ti arrangi su tutto e non ti aiutano in niente. Molto negativo come gestore. 0 Stelle!
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile 11
Graziella
22 Novembre 2018
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
PESSIMO SERVIZIO
Se hai bisogno sei totalmente abbandonato. Tanto vale rimanere nella maggio tutela. Non danno risposte e quelle che danno sono sbagliate. SCONSIGLIATISSIMO FRA TUTTI I GESTORI
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile 10
La risposta dell'operatore
Buongiorno, per qualsiasi esigenza offriamo diversi canali di contatto. Dal servizio di ticket online dove rispondiamo entro 24 ore alle vostre esigenze https://servizionline.agsm.it/moduli/modulo/ al numero verde 800 552866 (045 2212123 da mobile).

Puoi contattarci anche tramite l'app e sportello online Countbox.

Un saluto
ales
22 Novembre 2018
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
bolette
pessima esperienza staccano la luce senza preavviso una vergogna mia sorella e' ancora senza corrente nonostante abbia saldato tutto sconsigliatissima chiederemo i danni.ancora oggi mi dicono che stanno mandando i solleciti,ma del riallaccio non si sa nulla-
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile 9
La risposta dell'operatore
Buongiorno, ci dispiace molto per l'accaduto. Se ci lasci i tuoi contatti provvederemo a chiamarti per capire che cosa è andato storto.

Grazie
claudia
10 Ottobre 2018
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
BARBARI
Servizio indecente. Ho provato per un anno a fare la voltura dal precedente inquilino senza risultato perché il PDR comunicato da voi non risulta a nessun fornitore (Enel, ENI). Risultato, contatore staccato senza che nessuno mi abbia mai contattato, inviato bollette o preso in carico la mia richiesta di voltura. Tra l’altro il contatore è statto staccato nonostante le obiezioni del portiere del mio condominio, presente quando avete effettuato l’intervento.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile 14
La risposta dell'operatore
Buongiorno, purtroppo da questa segnalazione non è possibile risalire alla causa del disguido. Ti preghiamo di compilare la form a questo link in modo tale da poter prendere in carico il ticket e darti una risposta più dettagliata: https://servizionline.agsm.it/moduli/modulo/InformazioniEREclami.aspx?type=Reclami

Le cause di questo tipo di problema possono essere molte, non sempre risalibili necessariamente al fornitore entrante. Un saluto.
Lea
28 Agosto 2018
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Disonesti
Sconsigliato vivamente, sono disonesti, bollette non chiare; abbassano la Potenza per una bolletta non pagata,soprattutto il personale è molto maleducato e non sa aiutare in nessun modo.
Fanno tutto il possibile per offendere i clienti.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile 14
MASSIMILIANO
17 Luglio 2018
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
non tanto trasparenti
attenzione perché a me hanno staccato il gas senza raccomandata per 2 bollette scadute dicendomi solo che mi avevano avvisato via sms con una persona anziana dopo 22 anni di bollette pagate
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile 9

Sos Tariffe S.r.l. - P.Iva 07049740967 - Corso Buenos Aires 54, 20124 Milano - È vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2008 - 2019
Il servizio di intermediazione assicurativa è offerto da Sos Broker srl con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS
ed iscritto al RUI con numero B000450117, P. iva 08261440963. PEC
Il servizio di mediazione creditizia per mutui e prestiti è gestito da FairOne S.p.A., iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM n. M215, P. IVA 06936210969 TrasparenzaInformativa