I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.
Offerte Energia AGSM Energia
Offerte Gas AGSM Energia
Giuseppe
18 Febbraio 2023
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Lasciate perdere
Metto una stella perché non si può mettere zero... In questi giorni una famiglia, composta da una ragazza madre e due bimbi, minori ed uno con problematiche, sono rimasti al buio, senza acqua calda, ne riscaldamento...
Dopo 3 giorni di telefonate, solleciti e pagamenti praticamente estorsivi considerato che per un' utenza con abbassamento di tensione causa un insoluto ( bolletta vecchia almeno 4 mesi, della quale non è mai stato mandato un' avviso ), per la riattivazione a regime, addirittura è stato chiesto il pagamento di una bolletta non ancora scaduta....
Considerato le difficoltà economiche di questa ragazza, mi sono proposto io a pagarle quante dovuto, mediante un pagamento con carta ed uno con bonifico come richiesto da questi poco di buono... Morale della favola, l' utenza no
Servizio clienti pessimo, se non sapete fare questo lavoro cambiatelo. Scortesi e per niente professionali. Aspetto la prima bolletta e poi vediamo se abbandonarli subito.
Delucidazioni su prezzo gas bolletta di dicembre 2022
Ho chiamato decine di volte. Sempre occupato (ma questo non è colpa vostra). Premete uno e sarete richiamati. MAI successo. Chiamavo per chiedere spiegazioni. E' possibile che per 100 MC di gas (bolletta mese di dicembre) vado a pagare 300 euro? Grazie.
Una rapina l'ultima bolletta del gas...3.52 il prezzo fatturato al metrio cubo!!! Dall'ufficio clienti mi hanno pure confermato che sono tariffe fuori mercato, ma fino a gennaio devo pagare comunque. Da denuncia!!!!
Esperienza consolidata da oltre cinque anni di fornitura, e rapporti con il servizio clienti.
Premesso i Veronesi siano per natura diffidenti ma corretti, nonostante alcune piccole sbavature fisiologiche chiarite e risolte da un servizio clienti competente e disponibile, direi che rappresenti un Affidabile fornitore per fatturazione
Da 10 giorni attendo la fornitura dell’energia elettrica il servizio assistenza non sa darmi risposte del ritardo state alla larga sono degli incompetenti non sono affidabili
Offerte Energia AGSM Energia
Offerte Gas AGSM Energia
Dopo 3 giorni di telefonate, solleciti e pagamenti praticamente estorsivi considerato che per un' utenza con abbassamento di tensione causa un insoluto ( bolletta vecchia almeno 4 mesi, della quale non è mai stato mandato un' avviso ), per la riattivazione a regime, addirittura è stato chiesto il pagamento di una bolletta non ancora scaduta....
Considerato le difficoltà economiche di questa ragazza, mi sono proposto io a pagarle quante dovuto, mediante un pagamento con carta ed uno con bonifico come richiesto da questi poco di buono... Morale della favola, l' utenza no
Offerte Luce di altri operatori in evidenza
Offerte Gas di altri operatori in evidenza