I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.
Offerte Energia AGSM Energia
Offerte Gas AGSM Energia
Max
01 Marzo 2021
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
servizio pessimo
servizio pessimo, mi hanno sospeso la corrente e fatto fulminare 3 elettrodomestici.
Esperienza consolidata da oltre cinque anni di fornitura, e rapporti con il servizio clienti.
Premesso i Veronesi siano per natura diffidenti ma corretti, nonostante alcune piccole sbavature fisiologiche chiarite e risolte da un servizio clienti competente e disponibile, direi che rappresenti un Affidabile fornitore per fatturazione
Da 10 giorni attendo la fornitura dell’energia elettrica il servizio assistenza non sa darmi risposte del ritardo state alla larga sono degli incompetenti non sono affidabili
le bollette di Agsm sono di carattere bimestrale per i clienti domestici e mensili per i clienti partite iva. A volte capita che salti un giro di fatturazione, ma solo ed esclusivamente se i consumi sono talmente ridotti che non sarebbe ottimale inviare la bolletta.
In ogni caso ti consigliamo di scaricare Coubox o accedere all'area clienti countbox.agsm.it per verificare lo stato delle tue bollette e ad attivare, se non l'avessi già fatto, il servizio Bolletta Elettronica per evitare anche spiacevoli episodi di bollette non recapitate da parte del corriere.
Lo Staff AGSM
Francesco
25 Giugno 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Constatazione nel lungo periodo di fornitura
Anche se da addetto ai lavori, ma responsabile della fornitura di centinaia di Famiglie della mia città, Vi posso oggettivamente affermare che :
1) AGSM Energia è tra i pochi fornitori che allega il Dettaglio fattura oltre alla pagina di sintesi, alle Sue bollette.
2) Le fatture sono di facile comprensione e sopratutto "Pulite" (Termine usato da Consulenti come Me))
3) Il servizio clienti in genere risolve/consiglia su qualsiasi tipo di problematica,.....e questo denota le Competenze della Famiglia Veronese.....
Grazie per il commento. Cerchiamo ogni giorno di rendere l'esperienza del cliente più semplice (per quanto il tema bollette sia di difficile comprensione per chiunque) e soddisfacente possibile anche per tutti coloro che si apporcciano al nostro customer service. È un impegno che prendiamo nella nostra città, Verona, ma soprattutto in tutta Italia dove AGSM è un po' meno conosciuta. Buona giornata!
Daniele
31 Marzo 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Bolletta gas di circa 2800 euro mi hanno rilevato la lettura dopo 3 anni solo perché ho chiesto il.cambio fornitore! !! FATE ATTENZIONE! !!!
EVITATELI FINCHÉ FATE IN TEMPO! !!ho sempre rilevato la lettura ,e dopo aver chiesto il.cambio del fornitore mi hanno emesso una bolletta di circa 2800 EURO !!! MI hanno rilevato la lettura dopo ben 3 anni!!!! Dopo aver fatto reclamo e telefonate varie ad oggi non sanno darmi spiegazioni! !MEDITATE
Hanno tolto gas senza preavviso!Bolletta pagata su IBAN errato,ho comunicato e RIFATTO il bonifico.Con bonifico in mano hanno bisogno di4giorni per riattivare!!!Nel frattempo al freddo e senza acqua calda con due bambine piccole...VERGOGNA!(pagamenti regolari sempre,prima e DOPO quella dimenticanza
Incompetenti, cialtroni, inefficienti, irresponsabili, e potrei continuare fino ad esaurire il vocabolario senza riuscire a definirli compiutamente. Scrivi e non rispondono, telefoni e sembra di parlare con un risponditore automatico, nessun supporto, nessuna assistenza. EVITATELI come la peste!!!!
Mi hanno staccato la luce, ma quando ho proveduto al pagamento. Hanno continuato a ripetermi che riaccendono la luce il giorno dopo. Ho chiesto se si può accendere prima, Prima perché Il riscaldamento non fuziona se non c’è luce, ma lei continuava a ripetere come un robo, Entro un giorno lavorativo
I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.