Opinioni Acea Energia

Leggi le opinioni degli utenti sulle offerte Acea Energia e condividi la tua esperienza

Acea Energia
3.50 su 5
Opinioni Acea Energia per i servizi Luce e Gas
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Condividi la tua esperienza
Informazioni di contatto
  • Nome società: Acea Energia S.p.A.

I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.

Massimo64
20 Ottobre 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Gas
Perchè vogliono costringerti a fare un contratto telefonico ?
Volevo aderire all'offerta WEB per il gas ma, casualmente, nella compilazione dei dati la casella del numero telefonico (dato obbligatorio, ovviamente) risulta inibito alla compilazione. Sotto, c'è la bella frase " se la procedura dovesse interrompersi, vuoi essere contattato telefonicamente ? SI/NO".
Perchè manipolano il software per costringerti a chiedere l'assistenza telefonica ? Perchè magari al telefono non sei così attento a quello che ti dicono e così ti fanno confermare ciò che non desideri?
Mi viene il sospetto che le condizioni molto vantaggiose offerte dal sito internet siano una bella esca per poi concludere un contratto telefonico non so con quali aggiunte.
Attenzione, gente.
Ritieni utile questo commento ?
Tatiana
15 Novembre 2018
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Cortesia gentilezza
Sono una delle tante vittime di ... che disdice i vecchi contratti x farli con loro senza autorizzazione, davvero uno schifo. X fortuna che ho trovato questi operatori Acea in particolare Sara e Paolo che mi hanno ascoltato e consigliato. Ho trovato competenza e cortesia e umanità nel cercare di capire e aiutarmi a risolvere il danno di .... grazie davvero siete troppo gentili
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 2 persone
Offerte Luce di altri operatori in evidenza
Offerte Gas di altri operatori in evidenza
krinel
27 Settembre 2018
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
passaggio
Inefficienti e indifferenti..
Dopo 14 giorni dalla registrazione del contratto sto ancora aspettando la proposta via mail...che doveva arrivare in 24 ore....Varie chiamate da parte mia...nessuno competente a darmi informazioni sul perché il contratto non è stato attivato
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 7 persone
Enrico
11 Giugno 2018
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Dopo 1 mese ho cambiato
difficile anche solo commentare. Incompetenza, incapacità, negligenza e strafottenza sono le caratteristiche del servizio offerto. Dopo appena un mese (bollette intanto salatissime) ho disdetto e sono passato a Eni.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 14 persone
IQ79
09 Ottobre 2017
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Incompetenza e approssimazione
Da Luglio 2017 sto gestendo una banale pratica di voltura:ben 8 richieste annullate e riemesse da loro stessi.Sono maleducati, lenti, approssimativi ed impreparati. Non sono degni di gestire un servizio pubblico a fronte di un altissimo tasso di disoccupazione e giovani preparati che restano a casa
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 21 persone
Luisa Rm
13 Luglio 2017
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Contratti telefonici ai limiti del ragiro
Attenti agli operatori che cercano di farvi un contratto per Acea registrando la telefonata dicendovi che è solo per inviare la proposta di contratto, poi vi trovate il contratto già attivato.
Dopo forti reclami ed invio di raccomandata sono riuscita a bloccarli ma è stato un vero stress.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 25 persone
Fabrizio
18 Giugno 2017
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Un servizio a dir poco inquietante
Non risolvono un problema ne amministrativo ne tecnico. Da non consigliare assolutamente.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 17 persone
Bascala
23 Maggio 2017
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Pesssima
Operatori telefonici non adeguatamente preparati. Spesso le telefonate sono lunghe e pur esponendo la problematica non si giunge ad una soluzione se non attraverso rinvii al sito internet. In alcuni casi viene interrotta la conversazione.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 18 persone
giancarlo ranieri
14 Maggio 2017
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Acea energia
Dialogo difficile. Sconforto e pessimismo sulla qualità del servizio espressa dagli stessi tecnici di allaccio. Storie assurde per ottenere rimborsi senza possibilità di compensazione.
Ai limiti del raggiro.
Stesso discorso per l'utenza acqua.
Fossi pazzo ad affidare anche gas!
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 16 persone
angela
30 Marzo 2017
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
incompetenti
pessimi su tutto. Il nuovo sito è assurdo e non funziona NIENTE. Ogni operatore dice una cosa completamente diversa da quella dell'operatore che ha risposto il giorno prima o che risponderà il girono dopo. Mesi per risolvere anche il problema piu stupido. UFFICIO RECLAMI PESSIMO.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 14 persone