Recensioni Acea energia: leggi le opinioni degli utenti

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Analisi Bolletta Luce e Gas
Acea Energia
3.5 su 5.00
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Nome società: Acea Energia


I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.

Daniela
11 settembre 2022
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Opinione su: Luce
Pessimo

Pessimo!! Costa il doppio del concorrente! Promettono ma non mantengono!!! Sconsigliatissimo!!!’n


tonia cimmino
11 marzo 2022
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Bolletta non pervenuta

Una bolletta mai pervenuta. Ho inviato tante email senza nesuna risposta . L'operatore non mi dà l'appuntamento in quanto non risolverebbero la situazione. COSA DEVO FARE ?


alessandro ivaldi
30 ottobre 2021
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SHAME

E' da anni che pago e dico ad ACEA di cambiare vettore, ma persevera con NEXIVE che consegna le bollette e corrispondenza con settimane o mesi di ritardo o non le consegna affatto e quindi non le ho pagate (ricevo bollette ogni settimana da diversi enti). ACEA senza che io abbia ricevuto un avviso, (anche se dice di avermelo spedito con Nexive...) o un sms o una telefonata mi ha tagliato la potenza del contatore del l'85% e adesso (casa singola in montagna) sono al freddo e senza acqua calda (pboiler elettrico). Al telefono hanno preso atto del mio reclamo che finirà nel cestino vocale visto che l'operatrice mi ha detto che nulla poteva fare, la raccomandata che ho inviato però mi permetterà di dedurre dalle bollette l'enorme disagio causatomi dal "loro" vettore di cui sono responsab


Massimo
2 gennaio 2020
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Incapaci di gestire una semplice anagrafica di contratto

Sono un amministratore di condominii e quando ho acquisito un nuovo condominio ho richiesto il cambio dell'anagrafica di 3 contratti di energia. Il primo è andato a buon fine, mentre gli altri 2 ci son voluti 5 chiamate in 2 mesi e non è stato ancora risolto, per cui non posso vederli sul sito My Acea e utilizzare i loro servizi (addebito sul c/c, vedere lo stato delle fatture, etc). Dicono sempre che c'è un problema di anagrafica perchè il C.F. non è registrato su quei contratti ed hanno aperto 5 segnalazioni al gruppo dei sistemisti. A questo punto penso proprio che il Gruppo dei sistemisti di Acea sia incapace di risolvere un semplice problema di anagrafica, e non oso immaginare come si comportano per problemi più seri. Gli operatori sono sempre gentili, ma solo con la gentilezza


Maurizio
26 novembre 2019
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operaio

Il servizio assistenza clienti e praticamente inesistente dopo 10 telefonate che al primo step ti buttano giu' il telefono o ti mettono in pausa per delle mezzore, non si riesce a concludere una telefonata quindi voto ZERO per gli operatori e ZERO per chi li dovrebbe controllare.


Massimo64
20 ottobre 2019
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Perchè vogliono costringerti a fare un contratto telefonico ?

Volevo aderire all'offerta WEB per il gas ma, casualmente, nella compilazione dei dati la casella del numero telefonico (dato obbligatorio, ovviamente) risulta inibito alla compilazione. Sotto, c'è la bella frase " se la procedura dovesse interrompersi, vuoi essere contattato telefonicamente ? SI/NO". Perchè manipolano il software per costringerti a chiedere l'assistenza telefonica ? Perchè magari al telefono non sei così attento a quello che ti dicono e così ti fanno confermare ciò che non desideri? Mi viene il sospetto che le condizioni molto vantaggiose offerte dal sito internet siano una bella esca per poi concludere un contratto telefonico non so con quali aggiunte. Attenzione, gente.


Tatiana
15 novembre 2018
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Cortesia gentilezza

Sono una delle tante vittime di ... che disdice i vecchi contratti x farli con loro senza autorizzazione, davvero uno schifo. X fortuna che ho trovato questi operatori Acea in particolare Sara e Paolo che mi hanno ascoltato e consigliato. Ho trovato competenza e cortesia e umanità nel cercare di capire e aiutarmi a risolvere il danno di .... grazie davvero siete troppo gentili


krinel
27 settembre 2018
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passaggio

Inefficienti e indifferenti.. Dopo 14 giorni dalla registrazione del contratto sto ancora aspettando la proposta via mail...che doveva arrivare in 24 ore....Varie chiamate da parte mia...nessuno competente a darmi informazioni sul perché il contratto non è stato attivato


Enrico
11 giugno 2018
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Opinione su: Luce
Dopo 1 mese ho cambiato

difficile anche solo commentare. Incompetenza, incapacità, negligenza e strafottenza sono le caratteristiche del servizio offerto. Dopo appena un mese (bollette intanto salatissime) ho disdetto e sono passato a Eni.


IQ79
9 ottobre 2017
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Opinione su: Luce
Incompetenza e approssimazione

Da Luglio 2017 sto gestendo una banale pratica di voltura:ben 8 richieste annullate e riemesse da loro stessi.Sono maleducati, lenti, approssimativi ed impreparati. Non sono degni di gestire un servizio pubblico a fronte di un altissimo tasso di disoccupazione e giovani preparati che restano a casa


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