Opinioni Acea Energia

Leggi le opinioni degli utenti sulle offerte Acea Energia e condividi la tua esperienza

Hai bisogno di maggiori informazioni?
Analisi Bolletta Luce e Gas

Acea Energia
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Condividi la tua esperienza
Informazioni di contatto
  • Nome società: Acea Energia S.p.A.
I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.
Daniela
11 Settembre 2022
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Pessimo
Pessimo!! Costa il doppio del concorrente! Promettono ma non mantengono!!! Sconsigliatissimo!!!’n
Ritieni utile questo commento ?
tonia cimmino
11 Marzo 2022
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Bolletta non pervenuta
Una bolletta mai pervenuta. Ho inviato tante email senza nesuna risposta . L'operatore non mi dà l'appuntamento in quanto non risolverebbero la situazione. COSA DEVO FARE ?
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Offerte Luce di altri operatori in evidenza
Offerte Gas di altri operatori in evidenza
alessandro ivaldi
30 Ottobre 2021
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
SHAME
E' da anni che pago e dico ad ACEA di cambiare vettore, ma persevera con NEXIVE che consegna le bollette e corrispondenza con settimane o mesi di ritardo o non le consegna affatto e quindi non le ho pagate (ricevo bollette ogni settimana da diversi enti). ACEA senza che io abbia ricevuto un avviso, (anche se dice di avermelo spedito con Nexive...) o un sms o una telefonata mi ha tagliato la potenza del contatore del l'85% e adesso (casa singola in montagna) sono al freddo e senza acqua calda (pboiler elettrico). Al telefono hanno preso atto del mio reclamo che finirà nel cestino vocale visto che l'operatrice mi ha detto che nulla poteva fare, la raccomandata che ho inviato però mi permetterà di dedurre dalle bollette l'enorme disagio causatomi dal "loro" vettore di cui sono responsab
Ritieni utile questo commento ?
Massimo
02 Gennaio 2020
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Incapaci di gestire una semplice anagrafica di contratto
Sono un amministratore di condominii e quando ho acquisito un nuovo condominio ho richiesto il cambio dell'anagrafica di 3 contratti di energia. Il primo è andato a buon fine, mentre gli altri 2 ci son voluti 5 chiamate in 2 mesi e non è stato ancora risolto, per cui non posso vederli sul sito My Acea e utilizzare i loro servizi (addebito sul c/c, vedere lo stato delle fatture, etc). Dicono sempre che c'è un problema di anagrafica perchè il C.F. non è registrato su quei contratti ed hanno aperto 5 segnalazioni al gruppo dei sistemisti. A questo punto penso proprio che il Gruppo dei sistemisti di Acea sia incapace di risolvere un semplice problema di anagrafica, e non oso immaginare come si comportano per problemi più seri. Gli operatori sono sempre gentili, ma solo con la gentilezza
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 4 persone
Maurizio
26 Novembre 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
operaio
Il servizio assistenza clienti e praticamente inesistente dopo 10 telefonate che al primo step ti buttano giu' il telefono o ti mettono in pausa per delle mezzore, non si riesce a concludere una telefonata quindi voto ZERO per gli operatori e ZERO per chi li dovrebbe controllare.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 4 persone
Massimo64
20 Ottobre 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Gas
Perchè vogliono costringerti a fare un contratto telefonico ?
Volevo aderire all'offerta WEB per il gas ma, casualmente, nella compilazione dei dati la casella del numero telefonico (dato obbligatorio, ovviamente) risulta inibito alla compilazione. Sotto, c'è la bella frase " se la procedura dovesse interrompersi, vuoi essere contattato telefonicamente ? SI/NO".
Perchè manipolano il software per costringerti a chiedere l'assistenza telefonica ? Perchè magari al telefono non sei così attento a quello che ti dicono e così ti fanno confermare ciò che non desideri?
Mi viene il sospetto che le condizioni molto vantaggiose offerte dal sito internet siano una bella esca per poi concludere un contratto telefonico non so con quali aggiunte.
Attenzione, gente.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 7 persone
Tatiana
15 Novembre 2018
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Cortesia gentilezza
Sono una delle tante vittime di ... che disdice i vecchi contratti x farli con loro senza autorizzazione, davvero uno schifo. X fortuna che ho trovato questi operatori Acea in particolare Sara e Paolo che mi hanno ascoltato e consigliato. Ho trovato competenza e cortesia e umanità nel cercare di capire e aiutarmi a risolvere il danno di .... grazie davvero siete troppo gentili
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 2 persone
krinel
27 Settembre 2018
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
passaggio
Inefficienti e indifferenti..
Dopo 14 giorni dalla registrazione del contratto sto ancora aspettando la proposta via mail...che doveva arrivare in 24 ore....Varie chiamate da parte mia...nessuno competente a darmi informazioni sul perché il contratto non è stato attivato
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 10 persone
Enrico
11 Giugno 2018
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Dopo 1 mese ho cambiato
difficile anche solo commentare. Incompetenza, incapacità, negligenza e strafottenza sono le caratteristiche del servizio offerto. Dopo appena un mese (bollette intanto salatissime) ho disdetto e sono passato a Eni.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 18 persone
IQ79
09 Ottobre 2017
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Incompetenza e approssimazione
Da Luglio 2017 sto gestendo una banale pratica di voltura:ben 8 richieste annullate e riemesse da loro stessi.Sono maleducati, lenti, approssimativi ed impreparati. Non sono degni di gestire un servizio pubblico a fronte di un altissimo tasso di disoccupazione e giovani preparati che restano a casa
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 22 persone
Non sono state trovate opinioni degli utenti su ' . $this->operatore->nome . ' per questo servizio.