L’importo minimo che può essere vincolato con CashPark di Fineco è di 5.000 euro. Non è previsto alcun limite al numero di vincoli che si possono creare, anche nella stessa giornata.
Quando si selezione l’opzione “svincolabile”, si può scegliere tra lo svincolo anticipato totale e parziale; in questo secondo caso, lo svincolo può essere effettuato solo a condizione che l'importo minimo sia di almeno 1.000 euro e che l'importo non svincolato residuo non scenda al di sotto di 5.000 euro, altrimenti lo svincolo possibile potrà essere solo totale.
Con CashPark, gli interessi maturano a partire dalla data di costituzione del vincolo in base al tasso applicato e alla durata selezionata, e vengono calcolati sui giorni effettivi tra la data inizio operazione e la data scadenza. Gli interessi, insieme al capitale parcheggiato, vengono accreditati sul conto corrente e resi subito disponibili il giorno di svincolo.
FinecoBank è una delle banche dirette più note in Italia nel campo del banking, del credit, del trading e dell’investimento online; dispone di una delle più vaste reti di consulenti finanziari in Italia ed è leader nel settore del trading online. Dall’8 maggio 2019 FinecoBank non ha più UniCredit come azionista di controllo, ma è una società indipendente.
Veramente cortesi e disponibili . Consigli disinteressati e precisi . Veramente un ot...
Giuseppe