Crédit Agricole è uno dei principali istituti bancari attivi in Italia e propone a nuovi e già clienti diverse soluzioni per dare valore ai propri risparmi. Le offerte di Credit Agricole possono garantire un rendimento elevato, caratterizzandosi, inoltre, per un’elevata semplicità nella gestione dell’investimento e per una totale sicurezza. Per far fruttare la liquidità a propria disposizione è, quindi, possibile affidarsi alle varie proposte dell’istituto.
Il conto deposito Crédit Agricole, in particolare, può garantire notevoli vantaggi. La proposta dell’istituto consente l’accesso ad un tasso di interesse particolarmente vantaggioso, con la possibilità di incrementare il valore della liquidità depositata in breve tempo. A disposizione dei clienti, inoltre, c’è la possibilità di gestire in modo completo l’investimento sfruttando i servizi digitali. Le soluzioni di risparmio possono essere abbinate al conto corrente Credit Agricole per massimizzare i vantaggi.
Da notare, inoltre, che la banca può contare su di una capillare rete di filiali sparse sul territorio a cui rivolgersi per ottenere assistenza e consulenza sulle varie proposte di risparmio disponibili, a partire dal conto deposito Credit Agricole. Le proposte della banca sono generalmente a zero spese, garantendo la possibilità di gestire la liquidità depositata in base alle proprie esigenze e senza dover fare i conti con commissioni per le varie opzioni.
I clienti Crédit Agricole, inoltre, hanno la possibilità di accedere a soluzioni aggiuntive oltre al conto deposito. Da segnalare, in particolare, il libretto di risparmio per bambini fino a 12 anni. Questo particolare prodotto consente di dare valore ai propri risparmi, garantendo un rendimento soddisfacente e mettendo a disposizione del proprio figlio o del proprio nipote un capitale che aumenterà di valore nel corso del tempo.
La gestione del libretto di risparmio non prevede costi ed il deposito potrà essere incrementato con versamenti periodici o occasionali eseguiti da tutti i familiari in linea retta opportunamente delegati. Con le soluzioni di risparmio Crédit Agricole è, quindi, possibile accedere a prodotti in grado di accrescere il valore del proprio denaro, sia nel breve periodo che sul lungo periodo.
Scegliere Credit Agricole conto deposito o una delle altre soluzioni di risparmio proposte dall’istituto mette a disposizione del cliente diversi vantaggi. Oltre alla possibilità di beneficiare di un tasso di interesse particolarmente conveniente, infatti, queste proposte garantiscono una completa gestione online (anche tramite app) permettendo un monitoraggio costante dell’investimento. Sfruttando gli strumenti digitali sarà ancora più conveniente scegliere i pacchetti di risparmio di Crédit Agricole.
Da notare, inoltre, che il conto deposito e i libretti di risparmio proposti da Crédit Agricole ai suoi clienti rappresentano una forma di investimento sicura e senza rischi. Grazie all’adesione da parte della banca al Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi, infatti, è garantita una copertura di 100.000 euro per ogni depositante (in caso di conti cointestati, quindi, ogni intestatario sarà garantito per la cifra massima prevista dal Fondo).
Il Gruppo Crédit Agricole è uno dei principali gruppi bancari a livello mondiale. Si tratta di una rete di casse locali coordinate da Crédit Agricole S.A. Complessivamente, il gruppo può contare su 52 milioni di clienti ed è presente in 49 Paesi al mondo. Per quanto riguarda il mercato italiano, l’istituto opera tramite il Gruppo Crédit Agricole Italia S.p.A, una delle principali realtà bancarie del nostro Paese con oltre 2 milioni di clienti. Fanno parte del gruppo un gran numero di società controllate come Crédit Agricole FriulAdria e Credito Valtellinese.
I clienti Crédit Agricole hanno la possibilità di entrare in contatto con l’istituto grazie ai seguenti canali:
Veramente cortesi e disponibili . Consigli disinteressati e precisi . Veramente un ot...
Giuseppe