CiviBank conto corrente mette a disposizione della sua clientela diverse opzioni in linea con le singole esigenze. La banca propone, infatti, soluzioni molto diverse tra di loro pensate per offrire un conto completo sia a chi fa un utilizzo molto leggero del conto e dei propri risparmi che per chi, invece, non vuole scendere a compromessi ed ha bisogno di un conto completo. Da notare anche le proposte per l’apertura di un conto corrente giovani, una soluzione pensata per soddisfare le esigenze di un target ben preciso di utenti.
La gamma di CiviConto di CiviBank è, quindi, tra le più articolate e complete a disposizione dei risparmiatori italiani. Ogni conto corrente presenta determinate caratteristiche, adattandosi a differenti tipologie di utilizzo. Da notare che tutti i conti possono essere gestiti interamente online, semplificando al massimo l’immediatezza nell’accesso ai vari servizi dei conti correnti CiviBank, senza la necessità di recarsi direttamente in filiale.
Da notare, inoltre, che ad integrare i conti dell'istituto ci sono le carte di pagamento. A disposizione della clientela ci sono carte di debito, direttamente collegate al conto corrente, oltre che carte di credito Civibank (Nexi e American Express) e carte prepagate. L’istituto punta in modo particolare sulla libertà di utilizzo. Le carte supportano i pagamenti senza commissioni in euro e consentono anche di prelevare denaro contante (senza commissioni presso gli sportelli CiviBank per la carta di debito internazionale).
Una delle principali proposte dell'istituto, per chi è in cerca di un nuovo conto corrente, è rappresentata da ContoGreen. Si tratta di un conto corrente gratuito che può essere richiesto e gestito interamente online, sfruttando strumenti digitali avanzati in grado di semplificare al massimo l’utilizzo del servizio. Conto Green Civibank è anche una soluzione che punta sulla sostenibilità, in quanto non richiede l’utilizzo di documentazione cartacea e può essere gestito interamente da remoto.
La proposta CiviBank è disponibile per tutti. L’apertura del conto può essere richiesta, infatti, da tutti i residenti in Italia con almeno 18 anni che aprono nuovo conto con Civibank o che hanno chiuso un precedente rapporto di conto corrente da almeno 12 mesi.
Conto Green CiviBank può essere richiesto e gestito online. Per l’apertura è necessario avere fornire un documento di identità valido e completare la procedura di video-identificazione. I clienti che attivano questo conto corrente potranno sfruttare sia i servizi di Home Banking, tramite il portale dell’istituto, che il Mobile Banking, grazie all’App CiviBank per dispositivi Android ed iOS. Tramite i canali digitali è possibile gestire in modo completo il conto ed accedere a tutte le sue funzionalità, senza alcuna limitazione.
A disposizione dei correntisti che hanno scelto ContoGreen c’è una carta di debito Nexi, inclusa in modo gratuito ed utilizzabile per il prelievo di contanti (senza commissioni presso gli ATM CiviBank e quelli convenzionati) e per acquisti online e in negozio.
La carta utilizza il circuito Mastercard e supporta anche le transazioni tramite wallet come Google Pay, Samsung Pay e Apple Pay. I clienti che scelgono il conto corrente di CiviBank hanno la possibilità di accedere ad altre soluzioni di pagamento, come la carta di credito o la carta prepagata.
Nonostante si tratti di un conto online, ContoGreen non rinuncia ai vantaggi di un conto tradizionale. I clienti che scelgono la proposta digitale di CiviBank hanno la possibilità di rivolgersi ad una filiale di riferimento in caso di necessità, ricevendo l’assistenza e la consulenza necessaria. CiviBank può contare su numerose filiali in tutto il Nord Est italiano.
Con il ContoGreen, inoltre, è possibile accedere anche al Conto Green Deposito. Questa soluzione consente di far fruttare i propri risparmi depositato una somma vincolata (per un minimo di 6 mesi) e beneficiando di un tasso d’interesse particolarmente elevato.
Scegliere un conto corrente CiviBank significa poter contare su di una ricca gamma di servizi accessori in grado di integrare, al meglio, il conto stesso. A disposizione di clienti CiviBank c’è la possibilità di richiedere un mutuo, per costruire o ristrutturare casa, oppure un prestito personale, finalizzato al raggiungimento di obiettivi ben precisi da realizzare nel proprio futuro.
Per i correntisti CiviBank, inoltre, ci sono proposte esclusive per quanto riguarda il mondo delle assicurazioni, con diverse coperture da attivare su richiesta. Da segnalare, inoltre, che l’istituto offre anche piani previdenziali e soluzioni di risparmio, pensati per consentire a tutta la clientela di poter accedere a tutti i principali servizi bancari senza alcuna limitazione.
Per entrare in contatto con il mondo CiviBank e con i suoi canali d’assistenza è possibile fare riferimento ai seguenti canali di contatto:
Veramente cortesi e disponibili . Consigli disinteressati e precisi . Veramente un ot...
Giuseppe