CiviBank mette a disposizione ai nuovi e ai già clienti una vasta gamma di carte di pagamento per fare acquisti, sia online che in negozio, e prelevare in tutta sicurezza e con costi ridotti: carta di credito Civibank, carta di debito da abbinare ai conti correnti e carte prepagate, ideali per gestire i pagamenti in modo ancora più semplice e flessibile.
Indica il limite massimo di spesa mensile
I clienti dell'istituto hanno la possibilità di accedere a diverse opzioni per quanto riguarda le carte di credito Civibank. In base alle proprie esigenze, infatti, sarà possibile scegliere la carta più adatta potendo così contare su di uno strumento completo per gestire i pagamenti di tutti i giorni e le spese straordinarie. Tra le soluzioni a disposizione dei correntisti CiviBank troviamo le carte di credito Nexi con la possibilità di scegliere tra la Classic e le più complete Prestige ed Excellence.
Questa gamma di carte di credito consente di poter optare, oltre che per il rimborso in un’unica soluzione con addebito il mese successivo, anche per la restituzione rateale delle spese sostenute. Con le versioni più complete, inoltre, è possibile beneficiare di un plafond più elevato oltre che di alcune coperture assicurative. Per i clienti c’è, inoltre, la possibilità di accedere ad un reward program esclusivo. A completare l’offerta di CiviBank per le carte di credito ci sono le carte American Express.
Tutte le proposte dell’istituto possono essere utilizzate, sia per acquisti che per richiedere l’anticipo di contante all’ATM, in Italia ed all’estero, senza alcun limite particolare oltre al solo plafond previsto dalle condizioni contrattuali della carta stessa. Ogni carta di credito presenta caratteristiche uniche e i clienti possono scegliere la soluzione migliore tra le varie proposte.
Oltre alle carte di credito, che rappresentano un importante riferimento dell’offerta dell’istituto, CiviBank propone anche carte di debito e carte prepagate ai suoi clienti. Per i correntisti c’è la possibilità di ottenere, senza alcun costo aggiuntivo, la Carta di Debito internazionale, abbinata direttamente al conto corrente. Tale carta, utilizzabile sia in Italia che all’estero, permette di sfruttare il prelievo gratuito presso gli sportelli CiviBank ed è abilitata all’utilizzo tramite i circuiti PagoBANCOMAT e Maestro.
L’offerta di carte di pagamento di CiviBank include anche diverse soluzioni per chi è in cerca di una carta prepagata ricaricabile. In questo caso, è possibile richiedere la Carta Ricaricabile CiviPay che consente acquisti e prelievi sfruttando il circuito Visa. Per i clienti c’è anche la possibilità di richiedere una prepagata interamente digitale, utile per effettuare acquisti online oppure in negozio, utilizzando il proprio smartphone, anche senza abbinarla ad un conto corrente.
Le carte di debito rappresentano la soluzione giusta per i clienti che attivano un conto corrente CiviBank. Per i clienti più giovani o per chi ha bisogno di una carta secondaria per effettuare pagamenti è, invece, possibile fare riferimento alle varie soluzioni proposte dall’istituto per le prepagate.
Per contattare CiviBank, richiedendo informazioni o supporto relativo alle carte di pagamento, è possibile affidarsi ai seguenti canali: