Da quando sono passata da Monte Paschi di Siena al conto on line solo problemi. Dopo più di 30 anni in MPS. Ho avuto problemi sin da subito e nessuno ha risolto. Ho dei soldi su un conto bloccati dal 2018 per un errore tecnico mai risolto.possibile che lasciate irrisolti i problemi?
Una banca che va bene solo se siete ricchi. Basti pensare che per ogni finanziamento passano tutto a Findomestic. Non hanno erogazione diretta perché sono incapaci di gestire richieste. Anche le carte sono Findomestic . Penosi
Pessimi in tutte le situazioni. Non riesco nemmeno a chiudere il conto, perché inventano che il "modulo non é chiaramente leggibile". E non riesco a chiudere il conto. Chiaramente malafede. Sto valutando denunce.
Io le banche le uso solo per depositare e con carte credito girare il mondo !! Quindi per me ottima banca!
State alla larga soprattutto su gestioni fondi
Mi hanno contattato per offrirmi un preventivo di mutuo, dopo aver inviato tutti i documenti, hanno avuto un problema tecnico che non sono stati in grado di risolvere. Mi hanno fatto perdere 30 giorni di tempo. Callcenter di incapaci.
Ti attirano subito ad aprire il conto con promozioni, per poi inserirti spese di bolli errate, o inesistenti. L'assistenza quando provi a chiarire e dare le tue dimostranze ti dicono che loro non sono tenuti a verificare. sembrano le vecchie compagnie telefoniche che davano abbonamenti bassi per poi attivarti promozioni mai richeste per far cassa.
Fai contratto con loro dopo poco mandano la famosa comunicazione "modifica unilaterale".I conteggi delle imposte di bollo sono confusionari ,poco trasparenteiPer me è la solita banca furbacchiona .Non sono affidabili
Conto ok ma supporto clienti pessimo! Ho chiuso il conto e dopo modulo firmato come da loro richiesta e 3 PEC ancora non mi è stato versato il saldo da gennaio! Rispondono con un generico "ticket preso in carico" e poi spariscono. Assolutamente maleducati e inaffidabili.
Ridicolo il commento di Giuseppe che a suo dire tutte le recensioni negative sono false, non so come si permette, un vero maleducato ma per me Widiba è un disastro, fai una richiesta di documenti via PEC e ti chiamano al telefono ubriacandoti di sciocchezze e senza risolvere il problema, vi pare normale che se uno chiede un documento, un rendiconto di un dossier titoli per chiedere la DSU (ISEE) questi neanche ti rispondono ufficialmente ma ti chiamano nel momento che tu magari stai guidando o stai con altre persone chiedendoti cose personali alle quali non puoi rispondere perchè appunto non sei solo, non è più semplice rispondere alla PEC? Altro che smart, questi sono proprio incompetenti, statene alla larga, tra l'altro prima era a canone zero ora si fanno anche pagare, appena posso