Fineco: carte di credito

Fineco è la banca diretta multicanale rimasta per molti anni partecipata di UniCredit, prima di diventare un’entità autonoma. È uno dei nomi “storici” in Italia per quanto riguarda i conti correnti online e le carte di credito.

Il conto Fineco e le relative carte, sia di debito che di credito, possono essere gestite sia sul web che attraverso l’app per smartphone o per tablet. Fineco mette inoltre a disposizione dei suoi clienti un’avanzata piattaforma per il trading online.

Fineco offre un conto corrente online corredato di carta di credito o di debito che supportano sia Apple Pay che Google Pay, ma è a disposizione anche per mutui, prestiti e consulenza finanziaria.

Fineco prevede diverse tipologie di carte: la carta di credito mono o multifunzione standard (con opzione revolving), la carta Gold con potere di spesa di 8.000 euro mensili e l’assicurazione per i viaggi, la carta Extra a rimborso rateale, la carta ricaricabile per gli acquisti online, la carta di debito Visa con MaxiPrelievo e MaxiAcquisto.

Siamo spiacenti, la tua ricerca non ha prodotto risultati.
Riprova con dei parametri differenti.

Notizie correlate

Come investire al meglio i risparmi a gennaio 2017
Cambiamenti politici epocali (come in Gran Bretagna e negli USA), situazione bancaria italiana ad alto rischio, il difficile rapporto tra il nostro Paese e l’Unione Europea: sono tante le variabili che aumentano l’incertezza per chi ha un patrimonio da investire e non sa che cosa scegliere, tra il basso rischio dei conti deposito, i fondi di investimento e le strategie più pericolose e remunerative sul mercato azionario. Senza dimenticare una grande passione degli italiani: il mattone.
Carta di credito, con quale banche sono incluse gratis?
Il denaro contante è destinato a sparire: non una previsione, ma semplicemente un dato di fatto, valutando come sono cambiate le nostre abitudini. La comodità della carta di credito, del Bancomat, delle carte prepagate – per non parlare delle nuove tecnologie contactless – è di gran lunga superiore alla liquidità, oltre a essere più tracciabile e a rendere più difficile l’evasione o i pagamenti in nero.
Caricamento...
Categoria di carta
Limite di spesa
Limite di spesa

Indica il limite massimo di spesa mensile

500
3000
5000
7000
10000
Limite mensile: 1000

Sos Tariffe S.r.l. - P.Iva 07049740967 - Corso Buenos Aires 54, 20124 Milano - È vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2008 - 2019
Il servizio di intermediazione assicurativa è offerto da Sos Broker srl con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS
ed iscritto al RUI con numero B000450117, P. iva 08261440963. PEC
Il servizio di mediazione creditizia per mutui e prestiti è gestito da FairOne S.p.A., iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM n. M215, P. IVA 06936210969 TrasparenzaInformativa