Opinioni Fineco

Leggi le opinioni degli utenti sulle offerte Fineco Conto corrente e condividi la tua esperienza

Fineco
3.19 su 5
Opinioni Fineco per Conti e Carte
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Condividi la tua esperienza
Informazioni di contatto
  • Nome società: FinecoBank S.p.A.
  • Sede legale: P.zza Durante,11, 20131
  • Numero telefono: 800929292

I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.

Luca
09 Agosto 2019
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Carte di Credito
Molto deluso dal servizio ricevuto
Pensavo fosse una banca improntata al cliente, invece dopo anni come ottimo cliente, mi hanno rifiutato una contestazione per una transazione truffa tramite la mia carta di credito, inventandosi questa volta che non possono rimborsarla quando altre volte lo hanno fatto tramite loro "fondo" interno.
Pessimo servizio clienti questa volta. Valuto la chiusura del conto corrente.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 5 persone
Romina
04 Agosto 2019
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Carte di Credito
Deposito contanti atm
Ho depositato all atm dei contanti... dopo ancora 24 ore e oltre non mi risulta disponibile l’accredito ma solo contabile.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 2 persone
Offerte in evidenza di altri istituti bancari
Alessandro
18 Luglio 2019
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conto corrente
Brutta esperienza il call center
Speriamo di non aver più bisogno del call-center perchè è stato davvero allucinante. Domenica ed al call-center saranno in pochi perchè rispondeva sempre la stessa che fingeva di essere un altra e, ad un certo punto, chiudeva la comunicazione.
Così per 6 volte nel giro di un ora.
Vergognoso!!!
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 7 persone
vincenzo
16 Luglio 2019
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conto corrente
Impossibile diventare cliente, figuriamoci dopo
Volevo diventare cliente ma mi sono scontrato con la follia dell'identificazione online.

Purtroppo Fineco si avvale di un partner di basso livello (Infocert) ed i risultati si vedono.
Gli operatori, alquanto scortesi, trovano ogni pretesto per rifiutare i documenti, inoltre la bassissima qualità della loro connessione non gli permette quasi mai di vedere nitidamente i dati del cliente: anche mostrando i documenti alla webcam, gli operatori non sembrano in grado di vedere nulla.
Puntualmente trovano delle scuse, addebitando la cosa alla connessione del cliente (anche se io faccio videochiamate regolarmente senza mai problemi).

Dopo aver provato sia con carta d'identità che con patente ho desistito. Si tratta di un servizio decisamente fuori dalla realtà, ad un certo punto la carta
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 3 persone
Enrico
16 Luglio 2019
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conto corrente
Pessima esperienza
Assolutamente inefficienti e con attenzione verso il cliente nulla! Tutto bene finché non avete nessun problema. Ma i guai cominciano quando avete una richiesta particolare o una richiesta specifica! In questi contesti viene fuori la loro inefficienza ed mancanza totale di professionalità.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 3 persone
Daniele
04 Luglio 2019
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conto corrente
Conto corrente Fineco
Ottimo....pagina dedicata completa in tutto. Occasione per tenere sotto controllo le spese tramite MoneyMap.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
G,M.
26 Giugno 2019
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Carte di Credito
PESSIMO SUPPORTO CLIENTI
Ho provato ad aumentare il mio plafond per la carta di credito da 1600 a 2600 euro, mi e' stato rifiutato con un messaggio criptico:

"siamo spiacenti di comunicarle di non poter accettare
la sua richiesta di aumento plafond della carta di credito.
Al momento, infatti, non riteniamo che sussistano
elementi sufficienti a giustificare un?assegnazione
di un fido ulteriore."

Non ho problemi di deposito sul conto, che uso maggiormente per pagamento utenze e qualche MOLTO saltuaria operazion di borsa.
Ho qundi chiesto spiegazioni e mi e' tornato lo stesso messaggio:
:in merito alla sua segnalazione, siamo spiacenti di comunicarle che,
al momento, non riteniamo che sussistano elementi sufficienti a
giustificare un?assegnazione di un fido ulteriore."
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 4 persone
Michele
26 Giugno 2019
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conto corrente
La miglior banca online
Ho doversi conti correnti di banche online e tradizionali, anche di banche molto smart.
Fineco è l'unica che riesce e coprire tutte le esigenze e ad essere smart anche se è una banca strutturata.
I servizi sono ottimi e coprono tutto anche il trading.
Ritieni utile questo commento ?
Mauro
18 Giugno 2019
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conto corrente
Il miglior conto
Ho provato diversi conti online e non, ma Fineco resta sempre il top.
Ritieni utile questo commento ?
Manuel
28 Maggio 2019
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conto corrente
Non perdete la password Web
Ciao, ho da poco aperto un conto online con Fineco. Riconoscimento via Web, App per la gestione del conto, tutto a passo con i tempi ... ma se perdi la password, ti inviano (o dovrebbero inviare) una lettera tramite posta. Penoso. Sono 14 gg che attendo, senza poter gestire i miei soldi...
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 7 persone

Sos Tariffe S.r.l. - P.Iva 07049740967 - Corso Buenos Aires 54, 20124 Milano - È vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2008 - 2019
Il servizio di intermediazione assicurativa è offerto da Sos Broker srl con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS
ed iscritto al RUI con numero B000450117, P. iva 08261440963. PEC
Il servizio di mediazione creditizia per mutui e prestiti è gestito da FairOne S.p.A., iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM n. M215, P. IVA 06936210969 TrasparenzaInformativa