Opinioni Fineco

Leggi le opinioni degli utenti sulle offerte Fineco Conto corrente e condividi la tua esperienza

Fineco
3.08 su 5
Opinioni Fineco per Conti e Carte
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Condividi la tua esperienza
Informazioni di contatto
  • Nome società: FinecoBank S.p.A.
  • Sede legale: P.zza Durante,11, 20131
  • Numero telefono: 800929292

I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.

Dino Renna
09 Dicembre 2019
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conto corrente
Esperienza scoraggiante
Apro il conto online Fineco perché gratuito. Tempo qualche mese, ancora non ho fatto in tempo, meno male, ad accreditarci lo stipendio, o/e altri pagamenti che mi arriva la comunicazione di variazione unilaterale del contratto che diventerà a pagamento. Ho trovato l'operazione altamente sgradevole, indelicata e poco professionale. Pessima esperienza da non consigliare a nessuno perché ti senti preso in giro.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 4 persone
Stefano
05 Dicembre 2019
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conto corrente
Trasferito il conto a Webank...
Fino al ricevimento della modifica unilaterale del contratto non avevo nulla da eccepire, ma voler far pagare un canone su un cc che non produce interessi mi sembra eccessivo. Mi viene da pensare che la banca non è in grado di far fruttare i nostri capitali. Mi sono rivolto a Webank per continuare ad avere lo stesso servizio a costo zero. Delusione e disagio.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 8 persone
Offerte in evidenza di altri istituti bancari
Marco
04 Dicembre 2019
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conto corrente
None più gratuito
da febbraio 2020 Fineco introdurrà un costo di gestione del conto corrente pari a 3,95€. io vorrei chiudere acconto...
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 5 persone
Pier Luigi Errani
03 Dicembre 2019
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conto corrente
dopo vent'anni
vent'anni di clientela, ho portato amici, parenti.
Ma da un anno i servizi sono enormemente peggiorati, sembra quasi che siano passati a Unicredit ;-) invece che diventare indipendenti. Tutte le volte che chiedi assistenza rispondono "guarda le faq", ma se scrivo è perché le faq le ho già guardate e non c'è quello che cerco. Chiesto che mi venisse riconosciuto un bonus di 40 euro per un errata interpretazione della carta di credito all'estero, neanche risposto. Prima la carta di credito a pagamento ( e a prezzi più alti ad es. di Conto Arancio), adesso anche il conto. Per chiudere il conto non si trovano faq se notate, non esiste proprio la voce (in Conto Arancio è ben chiara). Va bene, avevo due conti, uno lo chiudo subito. Vediamo se le cose peggiorano ancora. La gestione del por
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 8 persone
Alessandro
30 Novembre 2019
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conto corrente
Dopo 20 anni me ne vado
Dopo 20 anni me ne vado anch'io. Qualche anno fa hanno iniziato facendo pagare la carta di credito e ho ritenuto fosse giusto, ma pagare il conto no. Peccato una bella storia d'amore è finita. Una banca online non ha costi e dopo 20 anni di fedeltà non mi pare bello essere ripagato con un costo mensile. Addio Fineco!
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 8 persone
Nicky5890
21 Novembre 2019
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conto corrente
Fortemente delusa
Fortemente delusa, tempi di risposta troppo lunghi. Ho richiesto un prestito di 5000 euro ed ancora dopo una settimana non si pronunciano, dicono richiesta in lavorazione. Ciò che dicono di valutazione istantaneactutta una bufala. Correntista con stipendio accreditato. Veeamentecuna vergogna.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 4 persone
Luca
09 Agosto 2019
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Carte di Credito
Molto deluso dal servizio ricevuto
Pensavo fosse una banca improntata al cliente, invece dopo anni come ottimo cliente, mi hanno rifiutato una contestazione per una transazione truffa tramite la mia carta di credito, inventandosi questa volta che non possono rimborsarla quando altre volte lo hanno fatto tramite loro "fondo" interno.
Pessimo servizio clienti questa volta. Valuto la chiusura del conto corrente.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 11 persone
Romina
04 Agosto 2019
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Carte di Credito
Deposito contanti atm
Ho depositato all atm dei contanti... dopo ancora 24 ore e oltre non mi risulta disponibile l’accredito ma solo contabile.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 3 persone
Alessandro
18 Luglio 2019
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conto corrente
Brutta esperienza il call center
Speriamo di non aver più bisogno del call-center perchè è stato davvero allucinante. Domenica ed al call-center saranno in pochi perchè rispondeva sempre la stessa che fingeva di essere un altra e, ad un certo punto, chiudeva la comunicazione.
Così per 6 volte nel giro di un ora.
Vergognoso!!!
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 11 persone
vincenzo
16 Luglio 2019
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conto corrente
Impossibile diventare cliente, figuriamoci dopo
Volevo diventare cliente ma mi sono scontrato con la follia dell'identificazione online.

Purtroppo Fineco si avvale di un partner di basso livello (Infocert) ed i risultati si vedono.
Gli operatori, alquanto scortesi, trovano ogni pretesto per rifiutare i documenti, inoltre la bassissima qualità della loro connessione non gli permette quasi mai di vedere nitidamente i dati del cliente: anche mostrando i documenti alla webcam, gli operatori non sembrano in grado di vedere nulla.
Puntualmente trovano delle scuse, addebitando la cosa alla connessione del cliente (anche se io faccio videochiamate regolarmente senza mai problemi).

Dopo aver provato sia con carta d'identità che con patente ho desistito. Si tratta di un servizio decisamente fuori dalla realtà, ad un certo punto la carta
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 6 persone