Tutte le informazioni sulla carta di credito Che Banca

CheBanca! è uno dei principali punti di riferimento del mercato bancario italiano e mette a disposizione dei suoi clienti diverse opzioni per quanto riguarda le carte di debito, le carte di credito e le carte prepagate. I clienti CheBanca! possono contare su diversi strumenti di pagamento da abbinare al proprio conto per semplificare al massimo le transazioni. Le carte CheBanca! sono emesse in partnership con Nexi, garantendo la massima sicurezza alla clientela.

Al momento non sono disponibili offerte di Che Banca. Ti suggeriamo le migliori tariffe attualmente disponibili
American Express

PAYBACK American Express

Carta di pagamento
100€ di sconto se spendi 250€ nei primi 3 mesi
Accumuli 1 punto PAYBACK ogni 2€ spesi
Punti 2 volte presso i Partner PAYBACK
Canone annuo gratuito
Dettagli »
Gratis e senza impegno
Maggiori informazioni
Chiudi X
Limite di spesa Nessuno
Servizio di SMS Alert Gratuito
Orari assistenza clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Estratto conto online Gratuito
Estratto conto cartaceo 0.50 €
Commissioni prelievo (Italia)
Commissioni prelievo (Estero)
Limite massimo di prelievo 500.00 €
Estratto contenuti polizza / cosa copre Protezione antifrode e Protezione d'acquisto
Requisiti per l'ottenimento Reddito annuale lordo di almeno €11.000; IBAN SEPA; Essere residente in Italia
Accumuli 1 punto PAYBACK ogni 2€ spesi
Punti 2 volte presso i Partner PAYBACK
American Express non impone un limite di spesa prefissato all’uso della Carta.Ciò non significa tuttavia che la Carta preveda una possibilità di spesa illimitata. Ogni utilizzo della Carta,infatti,è soggetto a una procedura di autorizzazione da parte di AmericanExpress al momento di ciascuna operazione come descritto nel Regolamento della Carta.
Quota annuale 0€, effettuando una spesa di qualunque importo, ogni anno solare. 10€ in caso di mancato utilizzo della Carta salvo offerte commerciali.
Costo Carta Supplementare: 0€ per la prima Carta Supplementare; 15€ per ogni Carta Supplementare ulteriore rispetto alla prima
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.100€ di sconto spendendo almeno 250€ entro 90 giorni dall'emissione della Carta. Promozione valida fino al 30/01/2022. Per maggiori informazioni consulta il Regolamento Generale della Carta ed i documenti informativi allegati.
American Express

Carta Oro Business American Express

Carta di pagamento
Fino a 51 giorni per pagare le spese
Quota gratuita ogni anno spendendo almeno 15.000€
Nessun limite di spesa prefissato
Canone annuo gratuito
Dettagli »
Gratis e senza impegno
Maggiori informazioni
Chiudi X
Limite di spesa Nessuno
Servizio di SMS Alert Gratuito
Orari assistenza clienti h24, 7 giorni su 7
Numero assistenza clienti 06.72.282
Estratto conto online Gratuito
Estratto conto cartaceo 0.50 €
Commissioni prelievo (Italia) 3.90%
Commissioni prelievo (Estero) 3.90%
Limite massimo di prelievo 500.00 €
Estratto contenuti polizza / cosa copre Infortuni viaggio, inconvenienti viaggio, assistenza sanitaria e legale all’estero.
Requisiti per l'ottenimento essere un libero professionista o un’associazione o una ditta individuale o una società di capitali o una società di persone con almeno due anni di operatività e un fatturato annuo consigliato di almeno € 500.000
Fino a 51 giorni per pagare le spese
Quota gratuita ogni anno spendendo almeno 15.000€
Nessun limite di spesa prefissato
Messaggio pubblicitario con finalità promozionali. Per maggiori informazioni consulta il foglio informativo disponibile su americanexpress.it. L'approvazione della carta rimane a discrezione di American Express. Copertura Assicurativa soggetta ai termini e condizioni riportati su americanexpress.it, si prega di prenderne visione per conoscere limiti ed esclusioni della copertura stessa.
American Express

Carta Business American Express

Carta di pagamento
Fino a 48 giorni per pagare le spese
Nessun limite di spesa prefissato
Quota gratuita ogni anno spendendo almeno 6.000€
Canone annuo gratuito
Dettagli »
Gratis e senza impegno
Maggiori informazioni
Chiudi X
Limite di spesa Nessuno
Servizio di SMS Alert Gratuito
Costo carta supplementare 36.00 €/anno
Orari assistenza clienti h24, 7 giorni su 7
Numero assistenza clienti 06.72.282
Estratto conto online Gratuito
Commissioni prelievo (Italia) 3.90%
Commissioni prelievo (Estero) 3.90%
Limite massimo di prelievo Nessuno
Estratto contenuti polizza / cosa copre Infortuni viaggio, inconvenienti viaggio, assistenza sanitaria e legale all’estero.
Requisiti per l'ottenimento essere un libero professionista o un’associazione o una ditta individuale o una società di capitali o una società di persone con almeno due anni di operatività e un fatturato annuo consigliato di almeno € 500.000
Fino a 48 giorni per pagare le spese
Nessun limite di spesa prefissato
Quota gratuita ogni anno spendendo almeno 6.000€
Messaggio pubblicitario con finalità promozionali. Per maggiori informazioni consulta il foglio informativo disponibile su americanexpress.it. L'approvazione della carta rimane a discrezione di American Express. Copertura Assicurativa soggetta ai termini e condizioni riportati su americanexpress.it, si prega di prenderne visione per conoscere limiti ed esclusioni della copertura stessa.
Banco Bilbao

Carta di Debito BBVA

Carta conto con IBAN
Conto e Carta BBVA a zero spese
CVV dinamico e funzione on/off da App
Gran Cashback 10% BBVA
Dividi le spese in comode rate e anticipa lo stipendio
Canone annuo gratuito
Dettagli »
Gratis e senza impegno
Maggiori informazioni
Chiudi X
Limite di spesa Nessuno
Servizio di SMS Alert Gratuito
Orari assistenza clienti h24, 7 giorni su 7
Estratto conto online Gratuito
Estratto conto cartaceo Gratuito
Commissioni prelievo (Italia)
Commissioni prelievo (Estero)
Limite massimo di prelievo 2,000.00 €
Requisiti per l'ottenimento Essere titolari e residenti in Italia.
CVV dinamico e funzione on/off da App
Gran Cashback 10% BBVA
Dividi le spese in comode rate e anticipa lo stipendio
Prelievi gratis a partire da 100€ in Italia e in Europa. 
Widiba

Carta Prepagata

Carta ricaricabile
Ricariche online gratis per sempre
Utilizzabile anche all'estero
Canone annuo gratuito
Dettagli »
Gratis e senza impegno
Maggiori informazioni
Chiudi X
Limite di spesa 10,000.00€/mese
Servizio di SMS Alert Gratuito
Orari assistenza clienti h24, 7 giorni su 7
Estratto conto online Gratuito
Commissioni prelievo (Italia) min 0.01 €
Commissioni prelievo (Estero) min 2.00 €
Limite massimo di prelievo Nessuno
Estratto contenuti polizza / cosa copre No
Ricariche online gratis per sempre
Utilizzabile anche all'estero
Messaggio pubblicitario con finalità promozionali. Per maggiori informazioni consulta il foglio informativo disponibile su www.widiba.it
Caricamento...
Categoria di carta
Limite di spesa
Limite di spesa

Indica il limite massimo di spesa mensile

500
3000
5000
7000
10000
Limite mensile: 1000

Le caratteristiche delle carte CheBanca!

I clienti CheBanca! hanno la possibilità di scegliere tra varie soluzioni per quanto riguarda le carte di pagamento. Attivando il conto corrente CheBanca! è possibile accedere, senza costi aggiuntivi, alla Carta di Debito CheBanca! International. Si tratta di una carta di debito con canone gratuito, utilizzabile per fare acquisti e per prelevare contanti in tutto il mondo. La carta in questione, sempre inclusa in abbinamento al conto corrente, è una carta Nexi.

A disposizione della sua clientela, inoltre, CheBanca! propone una ricca offerta di carte di credito, anche in questo caso in collaborazione con Nexi. I clienti dell’istituto possono scegliere tra la Carta di Credito Classic e le soluzioni più complete Prestige, Excellence e Black. Ogni carta presenta caratteristiche uniche, in grado di soddisfare un target ben preciso di clienti. Le carte di credito CheBanca! presentano un massimale personalizzabile, entro determinati limiti, e possono include svariati servizi aggiuntivi a partire da coperture assicurative per il cliente.

L’offerta di carte di pagamento di CheBanca! include anche le prepagate. In particolare, a disposizione della sua clientela, l’istituto propone il Conto Tascabile. Si tratta di una carta prepagata ricaricabile dotata di IBAN che consente di accedere a diversi servizi tipici di un conto corrente. La prepagata può essere attivata sia in abbinamento al conto corrente che dai clienti che non hanno bisogno di un conto ma solo di uno strumento di pagamento completo ed in grado di offrire servizi extra rispetto ad una normale prepagata.

Le carte di pagamento di CheBanca! sono gestibili direttamente online, tramite i canali digitali dell’istituto. Gli utenti hanno la possibilità di accedere a vari servizi collegati alle carte tramite l’app o il sito CheBanca! per semplificare al massimo la gestione dei pagamenti. Da notare, inoltre, che è presente il supporto ai wallet mobile come Google Pay e Apple Pay per effettuare pagamenti con il proprio smartphone anche senza avere con sé la carta.

Chi è CheBanca!

CheBanca! S.p.A. è una banca multicanale nata nel 2008 ed è parte del Gruppo Mediobanca. Fin dalla sua nascita, l’istituto ha attuato un sistema di distribuzione multicanale (online, Servizio Clienti e Filiali) registrando fin da subito un ottimo riscontro tra i risparmiatori italiani. Nel corso del 2014, inoltre, CheBanca! ha ampliato il suo modello di offerta includendo i servizi di gestione del risparmio e la consulenza sugli investimenti. Successivamente, nel 2016, l’istituto ha registrato un ulteriore crescita con l’acquisizione delle attività retail di Barclays Italia.

Contatti        

CheBanca! mette a disposizione dei suoi clienti diversi canali di contatto per richiedere assistenza e supporto o anche solo per ottenere informazioni aggiuntive in merito ai prodotti ed ai servizi proposti dall’istituto. Ecco tutti i riferimenti utili per contattare CheBanca! tramite i canali digitali e telefonici:

  • Sito Web:it è il punto di riferimento online di CheBanca! e consente a tutti i nuovi clienti di scoprire le caratteristiche dei prodotti e dei servizi offerti; per i già clienti, inoltre, tramite il sito web c’è la possibilità di accedere ai servizi di Home Banking per gestire in autonomia il proprio conto e tutti i prodotti collegati; da notare, inoltre, che il sito CheBanca! consente di entrare in contatto diretto con l’assistenza clienti grazie al servizio di web chat disponibile 24 ore su 24 (con interazione con l’assistente digitale); dalla sezione Contatti del sito è anche possibile inviare una mail al Servizio Clienti CheBanca! (eventualmente allegando documenti)
  • App: per i clienti CheBanca! è disponibile anche un’app ufficiale per smartphone e tablet Android, iPhone e iPad; l’applicazione consente di gestire in modo completo il proprio conto e le carte grazie all’accesso ai servizi di Mobile Banking; per le carte Nexi proposte da CheBanca! ai suoi clienti c’è la possibilità di scaricare l’app NexiPay
  • Assistenza telefonica: per contattare il Servizio Clienti CheBanca! è possibile fare riferimento al Numero Verde 800 10 10 30; per le chiamate dall’estero, invece, ‘ possibile contattare il numero +39 02 3200 4141 (attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 22 e il sabato dalle 8 alle 14); per chi non è ancora cliente, il numero a cui fare riferimento è 02 32 00 40 40 mentre per assistenza sul Conto Corrente Business è possibile chiamare al numero 800 225 622;
  • Assistenza telefonica Carte Nexi: per assistenza relativa alle carte di pagamento Nexi a disposizione dei clienti CheBanca! è possibile chiamare al numero 02 342 444 oppure al +39 02 349 80 020; per la Carta di Credito Prestige e Excellence il numero a cui fare riferimento è 800 55 66 77 mentre per la Carta di Credito Black è possibile chiamare al numero 800 77 66 44
  • Filiali CheBanca!: l’istituto è presente sul territorio nazioanle con una rete di filiali a disposizione della sua clientela; per scoprire la filiale più vicina alla propria posizione è possibile consultare la sezione Dove siamo del sito ufficiale
  • Reclami: per inoltrare un reclamo a CheBanca! è possibile scrivere all’Ufficio Reclami tramite lettera raccomandata A/R all’indirizzo Viale Bodio 37, Palazzo 4 - CAP 20158 – Milano; in alternativa, è possibile inviare un messaggio di posta elettronica all’indirizzo e-mail: soluzioni@chebanca.it oppure un messaggio di posta elettronica certificata all’indirizzo: chebanca@legalmail.it; è anche possibile presentare un reclamo tramite il form online presente nella sezione Reclami del sito
  • Social Network: CheBanca! è presente sui social network con account ufficiali su Facebook, Twitter, Linkedin e Instagram; tramite Facebook, inoltre, è possibile richiede assistenza diretta contattando il Servizio Clienti dell’istituto

Opinioni su Che Banca

Che Banca

Opinioni su Che Banca

I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.