CheBanca! è uno dei principali punti di riferimento del mercato bancario italiano e mette a disposizione dei suoi clienti diverse opzioni per quanto riguarda le carte di debito, le carte di credito e le carte prepagate. I clienti CheBanca! possono contare su diversi strumenti di pagamento da abbinare al proprio conto per semplificare al massimo le transazioni. Le carte CheBanca! sono emesse in partnership con Nexi, garantendo la massima sicurezza alla clientela.
Indica il limite massimo di spesa mensile
I clienti CheBanca! hanno la possibilità di scegliere tra varie soluzioni per quanto riguarda le carte di pagamento. Attivando il conto corrente CheBanca! è possibile accedere, senza costi aggiuntivi, alla Carta di Debito CheBanca! International. Si tratta di una carta di debito con canone gratuito, utilizzabile per fare acquisti e per prelevare contanti in tutto il mondo. La carta in questione, sempre inclusa in abbinamento al conto corrente, è una carta Nexi.
A disposizione della sua clientela, inoltre, CheBanca! propone una ricca offerta di carte di credito, anche in questo caso in collaborazione con Nexi. I clienti dell’istituto possono scegliere tra la Carta di Credito Classic e le soluzioni più complete Prestige, Excellence e Black. Ogni carta presenta caratteristiche uniche, in grado di soddisfare un target ben preciso di clienti. Le carte di credito CheBanca! presentano un massimale personalizzabile, entro determinati limiti, e possono include svariati servizi aggiuntivi a partire da coperture assicurative per il cliente.
L’offerta di carte di pagamento di CheBanca! include anche le prepagate. In particolare, a disposizione della sua clientela, l’istituto propone il Conto Tascabile. Si tratta di una carta prepagata ricaricabile dotata di IBAN che consente di accedere a diversi servizi tipici di un conto corrente. La prepagata può essere attivata sia in abbinamento al conto corrente che dai clienti che non hanno bisogno di un conto ma solo di uno strumento di pagamento completo ed in grado di offrire servizi extra rispetto ad una normale prepagata.
Le carte di pagamento di CheBanca! sono gestibili direttamente online, tramite i canali digitali dell’istituto. Gli utenti hanno la possibilità di accedere a vari servizi collegati alle carte tramite l’app o il sito CheBanca! per semplificare al massimo la gestione dei pagamenti. Da notare, inoltre, che è presente il supporto ai wallet mobile come Google Pay e Apple Pay per effettuare pagamenti con il proprio smartphone anche senza avere con sé la carta.
CheBanca! S.p.A. è una banca multicanale nata nel 2008 ed è parte del Gruppo Mediobanca. Fin dalla sua nascita, l’istituto ha attuato un sistema di distribuzione multicanale (online, Servizio Clienti e Filiali) registrando fin da subito un ottimo riscontro tra i risparmiatori italiani. Nel corso del 2014, inoltre, CheBanca! ha ampliato il suo modello di offerta includendo i servizi di gestione del risparmio e la consulenza sugli investimenti. Successivamente, nel 2016, l’istituto ha registrato un ulteriore crescita con l’acquisizione delle attività retail di Barclays Italia.
CheBanca! mette a disposizione dei suoi clienti diversi canali di contatto per richiedere assistenza e supporto o anche solo per ottenere informazioni aggiuntive in merito ai prodotti ed ai servizi proposti dall’istituto. Ecco tutti i riferimenti utili per contattare CheBanca! tramite i canali digitali e telefonici:
Opinioni su Che Banca
Ultimi commenti su Che Banca
Ho avuto diversi conti correnti con diverse banche ma mai niente di simile. L'unica manca che veramente non fa pagare l'iposts di bollo anche per giacenze superiori a 5.000€. Poi hanno un ottima app[...]
Ottima bancaOttima banca nessun problema tutto gratis (conto corrente),