Opinioni Che Banca

Leggi le opinioni degli utenti sulle offerte Che Banca Conto corrente e condividi la tua esperienza

Che Banca
2.09 su 5
Opinioni Che Banca per Conti e Carte
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Condividi la tua esperienza
Informazioni di contatto
  • Nome società: CheBanca! S.p.A.
  • Sede legale: Viale Bodio, 37 Palazzo 4, 20158
  • Numero telefono: 848444488

I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.

Fabio
17 Luglio 2019
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conto corrente
MAI PIÙ CHE BANCA ESPERIENZA PESSIMA
Ho avuto la disgrazia di aprire il conto maledetto sia il giorno che lo fatto non comunicano tra operatori e sede sempre problemi quando hai un problema ti lasciano sempre a piedi ultimo ho versato la scorsa settimana e x risposta mi sono visto chiudere il conto c'è più organizzazione con poste italiane che con loro mai più mai più lo ripeterò finoltre alla fine dei miei giorni
Ritieni utile questo commento ?
ANDREA
22 Giugno 2019
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conto corrente
MOLTO SODDISFATTO !!!
io ci ho spostato 4 conti, attivati uno pero uno in media fra 2-5 giorni operativi (dopo breve procedura online di richiesta circa 15-20 minuti di dedizione), soddisfatissimo sia delle procedure che dell'assitenza ricevuta su facebook, e chat web, oltre ke chiarimenti precisi telefonici. L'App è comodissima e pratica! Ho fatto fare la stessa operazione alla mia compagna e qualche amico e li vedo contenti del passaggio.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 3 persone
Claudio Lauretti
14 Giugno 2019
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conto corrente
Incredibile
Incredibile! 40 giorni per incassare un assegno Francese di 1000 euro e 118 euro di spesa. Banca utile solo per bonifici in Italia e prelievo bancomat. Ho dovuto mettere L'avvocato.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
paola
13 Giugno 2019
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conto corrente
troppi lunghi i tempi per l'apertura del conto
Purtroppo sono delusa dal servizio. doveva essere un'apertura di conto immediata on line ma a distanza di 20 giorni non ho ancora il conto. Sono dovuta andare in filoiale per la verifica di tutti i documenti già trasmessi e la banca mi ha assicurato l'apertura in 48 ore...ma la centrale mi dice che ci vogliono 4 giorni per l'invio da filiale a centrale (!!!) fanno riferimento ad un codice cliente inviato con una mail che non ho mai ricevuto! Insomma molta confusione! meglio sarebbe stato recarsi in una qualsiasi banca e aprire un conto. Sicuramnete lo avrei già operativo
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 2 persone
alessandro adami
13 Giugno 2019
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conto corrente
Innamorato di CHE BANCA
Tutto buono e veloce.
Ho trovato cortesia e voglia di risolvere ogni problema da parte degli operatori del CALL CENTER
Tutto ok per tutto
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 2 persone
Emanuele
17 Maggio 2019
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conto corrente
Da evitare
In più di un mese non sono stati in grado di trovare un documento che andasse loro bene per aprire il conto; ho inviato di tutto: patente, carta di identità e passaporto.
Naturalmente non ho trovato un operatore in grado di spiegarmi dove fosse il problema.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 7 persone
ANGELO
15 Maggio 2019
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conto corrente
tutto ok
conto aperto online...in pochi giorni arriva il bancomat...e il codice Pin.....con l'App sul cellulare tutto sempre sotto controllo ......ad oggi 15/05/2019 ...tutto ok...sicurezza per il momento tutto ok...assistenza buona....ho pure una filiale vicino casa... promozioni sui prodotti buone..
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 2 persone
Maurizio
20 Aprile 2019
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conto corrente
Ottima esperienza (per ora)
Nessun problema per l'apertura conto online. Un po' macchinosa, ma si può fare. Operatività immediata. Bancomat in pochi giorni.. Online sono possibili operazioni non disponibili con altre banche che costringono ad andare in filiale. Ottime condizioni per chi non necessita di andare in agenzia.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 2 persone
Claudio
18 Marzo 2019
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conto corrente
apertura conto
sto provando ad aprire un conto corrente digital dal 20/02, ad oggi 18/03, non sono riusciti ad attivarlo, nonostante che abbia mandato mail, telefonato, contattato svariate volte il servizio clienti tramite la chat del sito, non sono riusciti ad attivare un conto corrente (nonostante le buone parole degli addetti al call center).
Il problema, secondo loro, sono i miei documenti che non sono idonei ai loro standard, il primo documento era troppo vecchio e in scadenza ravvicinata, quindi ho fatto tempestivamente il documento nuovo (perdendo circa 7 giorni), ma nonostante tutto la foto del nuovo documento era troppo scura per i loro standard (è un app di incontri o una banca? fermo restando che se viene rilasciato un documento, esso è valido per tutti gli enti giuridici e non), gli ho man
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 8 persone
Nicola
04 Marzo 2019
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conto corrente
Vergogna
QUATTRO MESI in attesa di un conto che ancora non si è attivato. Decine di telefonate, due volte in filiale: nulla di fatto. Sono andato da Banca Intesa e me l'hanno aperto in mezz'ora. Gratuito. Vergognatevi, siete da denuncia
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 9 persone

Sos Tariffe S.r.l. - P.Iva 07049740967 - Corso Buenos Aires 54, 20124 Milano - È vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2008 - 2019
Il servizio di intermediazione assicurativa è offerto da Sos Broker srl con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS
ed iscritto al RUI con numero B000450117, P. iva 08261440963. PEC
Il servizio di mediazione creditizia per mutui e prestiti è gestito da FairOne S.p.A., iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM n. M215, P. IVA 06936210969 TrasparenzaInformativa