Opinioni Che Banca

Leggi le opinioni degli utenti sulle offerte Che Banca Conto corrente e condividi la tua esperienza

Che Banca
2.02 su 5
Opinioni Che Banca per Conti e Carte
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Condividi la tua esperienza
Informazioni di contatto
  • Nome società: CheBanca! S.p.A.
  • Sede legale: Viale Bodio, 37 Palazzo 4, 20158
  • Numero telefono: 848444488

I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.

S
30 Novembre 2019
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conto corrente
sig.ra
Richiesto servizio traslocco dalla mia vecchia banca, dopo una settimana arrivata la mail con informativa "abbiamo fatto richiesta di traslocco conto dalla sua vecchia banca per ora non hanno risposto, Lei e libera di denunciarli per inadempienza…", ho girato questa mail al mio vecchio homebancher chiedendo se esiste qualche impedimento per chiusura conto? Con tutta sincerita mi ha spiegato che richiesta di Che Banca era incompleta di miei dati personali cio e stato cimunicato a Che Banca, pervenuta seconda richiesta con dati personali completi ma lo stesso nimero della richiesta che per legge dovrebbe essere diverso..progressivo...veccia banca non ha avuto più notizie, Che Banca segnalato sul sito "Pratica traslocco conto stata chiusa con esito negativo".. ? Sono recata nella mia vecc
Ritieni utile questo commento ?
Andrea
18 Novembre 2019
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conto corrente
Non sapete proprio lavorare!!!!
Meglio che chiudete e andate a casa!!! Uno scandalo!!! Avete collegato tutto con la app. Oggi 18.11.19 è giornata di pagamento tasse. l'app è saltata e ovviamente non si può più accedere con il pc. Il servizio telefonico non funziona!! Conclusione: le tasse non so se sono state pagate. E la multa per il ritardo? Pagate voi?!?! Se non ne sapete di tecnologia, lasciate perdere!! Io i soldi da voi non li lascio certo e chiudo il conto (quando vi degnerete di riaprire) e spero che anche gli altri clienti facciano come me!! Con il servizio che date!?!?
Ritieni utile questo commento ?
Offerte in evidenza di altri istituti bancari
Diego
30 Ottobre 2019
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conto corrente
Tempistica
Ho creato il mio conto corrente che banca perché mi è stato detto che ci volevano meno di 10 giorni per avere tutto a casa.. invece sono passati ben 20 giorni e ad oggi mi è stata solo recapitata la carta senza i codici di attivazione e senza pin.. chiamando il servizio clienti mi dicono che per loro è normale perché i 10 giorni erano intesi che ci volevano affinché loro ricevessero le mie informazioni.. altri 10 giorni per spedirmi le credenziali a casa e altri 10 giorni per riceverle.. e si parla sempre di giorni LAVORATIVI. Alla fine passa più di un mese finché uno riceva le sue cose.. veramente pentito di avere aperto un conto qui.. lo chiuderò così come l ho aperto e andrò in un altra banca più veloce.. SCANDALOSI
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 2 persone
matteo
13 Settembre 2019
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conto corrente
Che Banca....che disastro
È 2 mesi che cerco di aprire un conto corrente con loro senza esserci ancora riuscito.
Continuano a richiedermi sempre la stessa documentazione che ho già inviato più volte tramite il loro servizio mail sul loro sito web...la cosa drammatica è che ho la sensazione che nessuno legga queste mail anche se io ho tutte le ricevuto di invio corretto. In chat poi nessuno ti sa aiutare, ti rimandano al call center che a sua volta ti dice di andare in filiale.... peccato che di filiali ne abbiano pochissime e tutte lontanissime....alla faccia del conto corrente online.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 4 persone
Stefano Pezzi
07 Agosto 2019
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conto corrente
Un incubo
L'ho presa di petto, ho deciso di parlare con qualcuno di loro ed è una settimana che invio richieste di contatto. Mi suona il telefono, parlo da solo per circa un minuto e poi mettono giù. in questo modo qualcuno la sua chiamata l'ha fatta. Se poi il cliente non "compra" non è un problema suo. Mi hanno richiamato 3 volte 3 operatori che non fanno la parte business e per tre vole mi hanno detto che mi avrebbero fatto richiamare da chi segue la parte business. Ovviamente non richiamano e io continuo a mettere richieste di essere contattato. Ovviamente non forniscono numeri e ad ogni tentativo di contatto sbatto in risponditori automatici che mi stoppano. Continuerò per vedere quanto si riesce ad andare avanti in questa storia per portargli dei denari. Ovviamente, poi, ammesso che riesc
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 3 persone
Stefano Pezzi
07 Agosto 2019
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conto corrente
Un incubo
L'ho presa di petto, ho deciso di parlare con qualcuno di loro ed è una settimana che invio richieste di contatto. Mi suona il telefono, parlo da solo per circa un minuto e poi mettono giù. in questo modo qualcuno la sua chiamata l'ha fatta. Se poi il cliente non "compra" non è un problema suo. Mi hanno richiamato 3 volte 3 operatori che non fanno la parte business e per tre vole mi hanno detto che mi avrebbero fatto richiamare da chi segue la parte business. Ovviamente non richiamano e io continuo a mettere richieste di essere contattato. Ovviamente non forniscono numeri e ad ogni tentativo di contatto sbatto in risponditori automatici che mi stoppano. Continuerò per vedere quanto si riesce ad andare avanti in questa storia per portargli dei denari. Ovviamente, poi, ammesso che riesc
Ritieni utile questo commento ?
Matteo
04 Agosto 2019
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conto corrente
Pessiama
Mi arriva una mail con la quale mi si comunica che dal 1 novembre il mio conto inizierà a costare 1€ al mese ,
Uno dice beh cosa sono 12€ annui ..nulla !
Si peccato che si parli di una banca a servizi 0 con 10 filiali su tutto il territorio nazionale e che se ti capita di dover pagare un f24 o versar un assegno da filiale ti chiede 3€.
Bho nulla da dire di più non solo è un conto per pensionati che non fanno nulla con il conto , sopratutto perché investire con tale bsncaccia costa un sacco in commissioni , ma ora con costi mimimi si fanno pagare quanto il peggior conto di UNICREDIT che ha una filiale ogni 50 metri !
Bho pessimi
Ritieni utile questo commento ?
Fabio
17 Luglio 2019
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conto corrente
MAI PIÙ CHE BANCA ESPERIENZA PESSIMA
Ho avuto la disgrazia di aprire il conto maledetto sia il giorno che lo fatto non comunicano tra operatori e sede sempre problemi quando hai un problema ti lasciano sempre a piedi ultimo ho versato la scorsa settimana e x risposta mi sono visto chiudere il conto c'è più organizzazione con poste italiane che con loro mai più mai più lo ripeterò finoltre alla fine dei miei giorni
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
ANDREA
22 Giugno 2019
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conto corrente
MOLTO SODDISFATTO !!!
io ci ho spostato 4 conti, attivati uno pero uno in media fra 2-5 giorni operativi (dopo breve procedura online di richiesta circa 15-20 minuti di dedizione), soddisfatissimo sia delle procedure che dell'assitenza ricevuta su facebook, e chat web, oltre ke chiarimenti precisi telefonici. L'App è comodissima e pratica! Ho fatto fare la stessa operazione alla mia compagna e qualche amico e li vedo contenti del passaggio.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 4 persone
Claudio Lauretti
14 Giugno 2019
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conto corrente
Incredibile
Incredibile! 40 giorni per incassare un assegno Francese di 1000 euro e 118 euro di spesa. Banca utile solo per bonifici in Italia e prelievo bancomat. Ho dovuto mettere L'avvocato.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 2 persone