Come funzionano le carte aziendali Wallester?
                    
            
 L’istituto mette a disposizione dei clienti:
  
    
    
        Tutte le carte utilizzano il circuito Visa Business e possono essere utilizzate anche tramite wallet digitali come Samsung Pay e Apple Pay, da utilizzare con smartphone o smartwatch.
     
 
 I pagamenti con le carte aziendali Wallester non prevedono commissioni e possono essere utilizzate in tutto il mondo, oltre che per acquisti online, in completa sicurezza.
 
    
    
        Le transazioni in euro seguono un sistema di conversione automatica che utilizza il tasso di cambio più vantaggioso.
    
 
 
   
    
        
    I vantaggi delle carte Wallester
                    
            
 
    
    
        Per ogni carta è possibile impostare limiti di spesa individuali, in modo da assegnare budget e gestire le risorse disponibili.
    
 
 
    
    
        L’utilizzo delle carte può essere monitorato, consentendo alle aziende di tenere sotto controllo le spese: tutti i pagamenti sono accompagnati da notifiche istantanee.
    
 
 
    
    
        Scattando una foto a una fattura con l’app Wallester è possibile registrarla immediatamente all’interno del sistema, monitorando anche quest’aspetto.
    
 
 
    
    
        Tramite gli strumenti informatici dell’istituto è possibile integrare le carte Wallester all’interno del software finanziario di contabilità utilizzato in azienda. 
    
 
 
    
    
        Possibilità di accedere al piano Premium , con programmi come Visa Luxury Hotel Collection e Priority Pass.
    
 
 
   
    
        
    Come richiedere le carte Wallester Business?
                    
            
 La richiesta delle carte aziendali Wallester può avvenire direttamente online, tramite il sito wallester.com, da cui è possibile creare un account gratuito e richiedere una demo del servizio, con possibilità di personalizzazione, in base alle proprie necessità.
 
    
    
        I costi sono legati al tipo di servizio richiesto e Wallester offre un’elevata flessibilità per i suoi clienti che hanno la possibilità di individuare l’opzione giusta per le proprie necessità.
    
 
 
   
    
        
    Chi è Wallester?
                    
            
 Wallester è un istituto finanziario estone che, dal 2018, è partner ufficiale di Visa ed è Visa FinTech Fast Track Member. L’istituto è specializzato nell’emissione di carte di pagamento, sia fisiche che virtuali, di qualsiasi tipo, con offerte dedicate alle aziende e vari servizi collegati. Wallester opera in vari mercati europei ed è attivo anche in Italia.
 
   
    
        
    Contatti Wallester
                    
            
  - Sito web wallester.com
- App Wallester sul Play Store e sull’AppStore
- Numero di telefono Wallester +372 672 0101
- E-mail: la casella di posta elettronica da utilizzare per contatti è info@wallester.com oppure support@wallester.com
- Indirizzo di posta: è possibile scrivere a Wallester all’indirizzo 10120, Tallinn, EstoniaF. R. Kreutzwaldi 4 (1 piano)