Fideuram

Mutui, Conti e carte, Prestiti

Fideuram è un istituto bancario parte del Gruppo Intesa Sanpaolo e opera sul mercato italiano con un focus sui servizi di private banking, rivolgendosi in particolare ai clienti privati che hanno la necessità di individuare il modo migliore per gestire il proprio patrimonio. In particolare, Fideuram mette a disposizione della sua clientela specifici servizi di consulenza, mirati a garantire l’accesso a soluzioni di investimento vantaggiose.

Fideuram nasce nel 1968, come filiale italiana della società finanziaria International Overseas Services. Successivamente, dopo una serie di acquisizioni e riorganizzazioni, l’istituto è entrato a far parte del Gruppo Intesa Sanpaolo, specializzandosi nel settore dei servizi di private banking di cui rappresenta uno degli istituti più importanti in Italia. Nel corso del 2022, Fideuram ha integrato IWBank Private Investment.

Conto Corrente con Fideuram

Per i suoi clienti, Fideuram mette a disposizione un conto corrente in grado di garantire un’operatività completa, anche online, con vari servizi per la gestione della liquidità e con un dossier titoli per gestire gli investimenti. Il conto è personalizzabile con vari extra e con le carte di pagamento, come la Carta di Debito BancoCard Fideuram oppure le Carte di Credito Fideuram Ambra e Fideuram Oro e la carta prepagata Flash.

[RATE-WIDGET]

Servizi di consulenza con Fideuram

Il vero punto di riferimento dell’attività di Fideuram è rappresentato dall’attività di consulenza, con una serie di servizi che mirano a offrire al singolo cliente la possibilità di ottenere tutto il supporto necessario per poter investire il proprio denaro nel modo corretto. Ogni cliente ha un private banker a cui fare riferimento per individuare la soluzione giusta tra le tante proposte di investimento di Fideuram che coprono, in modo completo, il mercato finanziario.  

Contatti di Fideuram

  • Sito web: Fideuram è presente sul web con il sito ufficiale fideuram.it che consente l’accesso anche all’Area Clienti per la gestione dei vari prodotti e servizi attivati con la banca
  • App: per i clienti Fideuram c’è anche un’app dedicata, disponibile per Android e iOS
  • Assistenza telefonica: per contattare Fideuram via telefono è possibile chiamare al Numero Verde 800 099 300 oppure al numero +39.011.4629.281; il servizio è attivo dal lunedì al giovedì dalle 7:00 alle 24:00, il venerdì dalle 7:00 alle 22:00 e il sabato e la domenica dalle 9:00 alle 19:00; per assistenza sulla carta di credito è disponibile il numero 800 825 099, utilizzabile anche per il blocco carta dall’Italia (dall’estero +39 02 8913753)
  • Indirizzo di posta: per contatti è possibile scrivere a Fideuram S.p.A Quality Center Piazzale Giulio Douhet 31 - 00143 Roma
  • Reclami: per inviare un reclamo a Fideuram è possibile affidarsi alla sezione Reclami del sito ufficiale oppure inviare una comunicazione scritta a Fideuram S.p.A Reclami Piazzale Giulio Douhet 31 - 00143 Roma o ancora utilizzare i recapiti reclami@fideuram.it oppure reclami@pec.fideuram.it
IWBank

Opinioni su IWBank

Prestiti, Mutui e Conti

Alcune delle recensioni che ci rendono più orgogliosi:
Eccezionale
Basata su 4855 recensioni
Cambio gestore luce e g...

Per la scelta gestore luce e gas più conveniente, sono stata seguita con cortesia e ...

Loredana Zugno
Valutata 4.4 su 5 sulla base di 4855 recensioni su