Hello Bank

Mutui, Conti e carte, Prestiti

Hello Bank! è la banca digitale del gruppo BNP Paribas. Si tratta di un istituto che opera online, mettendo a disposizione dei suoi clienti un’offerta bancaria completa e caratterizzata dal conto corrente, da varie carte di pagamento oltre che da soluzioni di investimento, prodotti assicurativi e proposte di investimento.

Con Hello Bank! è possibile accedere a tutti i principali prodotti e servizi proposti da un istituto bancario tradizionale, beneficiando dei vantaggi aggiuntivi garantiti da una banca digitale. Conti, carte e altri prodotti messi a disposizione da Hello Bank! risultano essere particolarmente convenienti oltre che facili da aprire e da gestire, tramite i canali online della banca.

Conto corrente con Hello Bank!

Uno dei punti di riferimento della gamma Hello Bank! è il conto corrente. La banca digitale, infatti, propone un conto online particolarmente vantaggioso, con un meccanismo che consente la riduzione dei costi, fino all’azzeramento, rispettando le condizioni fissate dall’istituto. L’apertura e la gestione del conto avvengono direttamente online.

Hello! Money

Il conto Hello! Money è il prodotto di riferimento della gamma di conti Hello Bank!. Si tratta di un conto corrente con canone scontabile, rispettando alcune condizioni fissate dall’istituto stesso. Accreditando lo stipendio o la pensione oppure attivando una delle polizze BNL è possibile ottenere una riduzione dei costi di gestione (il canone standard è di 6,14 euro al mese). Per i clienti Under 30, invece, il canone è sempre azzerato. Al conto viene abbinata la carta di debito, con prelievi gratuiti dagli ATM BNL, ed è possibile sfruttare i bonifici senza commissioni quando eseguiti dai canali online dell’istituto.

Carte di pagamento di Hello Bank!

I clienti che scelgono Hello Bank! hanno la possibilità di accedere a una gamma completa di carte di pagamento. Per tutta la clientela, l’istituto propone la Carta di Debito Hello! Mat, associata al conto corrente. C’è poi la possibilità di sfruttare la Carta di Credito Hello! Card oltre che la prepagata, con IBAN associato, Hello! Free, richiedibile anche senza dover aprire un conto corrente.

Hello! Card

Con Hello! Card è possibile accedere a una carta di credito a canone gratuito e con plafond massimo di 5.000 euro. Si tratta di una carta di credito a saldo che consente anche l’accesso al programma fedeltà PAYBACK, garantendo 1 punto per ogni 4 euro di spesa. Hello! Card è utilizzabile anche con i wallet digitali più noti, come Samsung Pay, Apple Pay, Garmin Pay e Fitbit Pay. Senza costi aggiuntivi, inoltre, l’istituto mette a disposizione varie coperture assicurative aggiuntive (furto all’ATM, furto dei bagagli etc.).

Prestiti e mutui con Hello Bank!

Scegliere Hello Bank! non comporta alcuna rinuncia per quanto riguarda i servizi accessori proposti dalla banca. I correntisti Hello Bank!, infatti, hanno la possibilità di accedere ai finanziamenti BNL, richiedendo un prestito personale oppure un mutuo, in base alle proprie necessità. La gamma di proposte è particolarmente ricca e comprende varie soluzioni per l’accesso rapido al credito, senza alcuna differenza rispetto a quanto avviene con gli istituti tradizionali.

Assicurazioni con Hello Bank!

Per i clienti Hello Bank! sono disponibili varie coperture assicurative, come Hello! Card no problem plus, oltre alle polizze proposte da BNL. I clienti possono, quindi, arricchire i servizi disponibili con l’istituto andando ad aggiungere tutte le coperture necessarie per proteggersi contro rischi di vario tipo. Le polizze possono essere richieste contattando il servizio clienti dell’istituto.

Contatti Hello Bank!

  • Sito web: il punto di riferimento online di Hello Bank! è rappresentato dal sito web hellobank.it che consente ai nuovi clienti di aprire un conto e ai già clienti di accedere ai servizi di Home Banking; è anche possibile entrare in contatto con l’assistenza via chat
  • App: Hello Bank! mette a disposizione dei suoi clienti anche un’app ufficiale, disponibile su dispositivi Android e iOS
  • Assistenza telefonica: per contattare Hello Bank! via telefono è possibile fare riferimento al numero +39 06 8882 9999
  • E-mail: per contattare via posta elettronica l’istituto è disponibile l’indirizzo PEC bnl@pec.bnlmail.com
  • Reclami: per inviare un reclamo a Hello Bank! è possibile scrivere a reclami@bnlmail.com oppure a reclami@pec.bnlmail.com o ancora a BNL Gruppo BNP Paribas Ufficio Reclami Viale Altiero Spinelli 30, 00157 Roma
Hello Bank

Opinioni su Hello Bank

Prestiti, Mutui e Conti

Alcune delle recensioni che ci rendono più orgogliosi:
Eccezionale
Basata su 4851 recensioni
Matias17

Che adesso ci internet

Mati Tufa
Valutata 4.3 su 5 sulla base di 4851 recensioni su