Opinioni Hello Bank

Leggi le opinioni degli utenti sulle offerte Hello Bank Conto corrente e condividi la tua esperienza

Hello Bank
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Condividi la tua esperienza
Informazioni di contatto
  • Nome società: Hello Bank

I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.

Antonio
13 Gennaio 2020
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conto corrente
Lasciate perdere...
Il prodotto da me sottoscritto, dai costi particolarmente contenuti, si è poi rivelato tutt'altro che economico a causa dell'eccessiva rigidità procedurale della banca. Inoltre, l'assistenza è del tutto inesistente e quando si ha bisogno di qualcosa occorre veramente correrle dietro!
Ritieni utile questo commento ?
Andrea
11 Gennaio 2020
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conto corrente
Solita vecchia banca anche online
Visualizzazione dei bonifici non oltre i 14 mesi .… Che fatica tenerli disponibili !!!

Introduzione di € 1.30 mensile per canone

Doppio addebito su circuito Maestro mai successo con altri banche per acquisto online

Se chiedi semplice assistenza ti devono vendere qualcosa
Ritieni utile questo commento ?
Offerte in evidenza di altri istituti bancari
Mauro
14 Dicembre 2019
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conto corrente
Quando mai mi sono affidato a questa banca!
Quando mai mi sono affidato a questa banca per la surroga! A metà settembre ho cominciato la pratica.
Si sono persi parte della documentazione, 10 giorni per l'uscita del perito, dopo l'evasione del tecnico legale sono spariti per 15 giorni, nonostante innumerevoli solleciti a cui non rispondevano o rispondevano a caso, senza che la pratica procedesse.
A fine novembre mi hanno contattato per la stipula fissata per il...16 gennaio 2020! Motivazione: i notai a dicembre vanno in ferie.
Il tutto ovviamente senza sapermi dire che tassi mi applicheranno, perché la campagna per gennaio non è stata ancora rilasciata.
Mando reclamo per il ritardo, chiedendo di mantenermi tasso concordato dati tutti i ritardi accumulati e causati esclusivamente da mancanze della banca.
Sollecito per due settiman
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Alessia
02 Dicembre 2019
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conto corrente
Pessimi
Semplicemente imbarazzanti! Dopo 2 mesi che cerco di modificare il mio indirizzo perché mi sono trasferita e stavo aspettando il bancomat nuovo perché in scadenza , ho parlato con almeno 20 persone di Hallo Bank! In 2 mesi e ognuno mi ha detto una cosa diversa MORALE: mi ritrovo senza bancomat e dopo 2 mesi di chiamare mi viene detto che il mio bancomat e’ stata spedito all’indirizzo vecchio già 1 mese e mezzo fa, ma la cosa ancora più schifosa e’ che mi hanno detto che devo rifare io una nuova richiesta. NON SOLO MI HANNO CREATO UN PROBLEMA ENORME MA SE NE LAVANO ANCHE LE MANI!! mai più!!!!
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Elia
13 Ottobre 2019
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conto corrente
Indecente
Siamo al limite dell assurdo. Per colpa del sistema di riconoscimento del app hello Bank! che non mi ha riconosciuto per l’accesso sono tre mesi che non riesco ad accedere al conto. Una cosa da vergognarsi. Chiamo ogni giorno il call center e mi promettono che verrò richiamato da dei tecnici che non mi chiamano mai. TRE MESI DI CONTO BLOCCATO PER UN PROBLEMA INFORMATICO LORO!!! Ho aperto svariate segnalazioni, inviato pec di reclamo, mi sono recato presso due filiali BNL ma sembra che nessuno sappia fare il proprio lavoro e rimediare ai propri sbagli. Assolutamente scegliete altre banche online, con hello Bank! se mai dovreste avere un problema non ne uscirete mai dunque dovrete cambiare banca. Risparmiatevi questa inutile perdita di tempo per una banca che non cura i propri clienti!!
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Rudi
18 Giugno 2019
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conto corrente
Non compratela per acquisti online
Non compratela per acquisti online! Ti addebitano la spesa e ti trattengono altri soldi pari alla spesa stessa senza alcun motivo (al servizi clienti rispondono in modo vago dicendo che e' un impegno e che capita spesso, mentre e' l'unica carta con la quale mi sia mai capitato) e ora che necessito di quei soldi, non posso spenderli e sono costretto ad aspettare una settimana per colpa loro.
Non fate acquisti online!
Ritieni utile questo commento ?
Alessandra
10 Giugno 2019
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conto corrente
Pessimo servizio, customer care inesistente, promesse non mantenute
Ho aperto questo conto Dopo una comparazione online attratta anche dall’offerta che Premiava, previo il rispetto di una serie di impegni, con 250 euro di bonus
Purtroppo ho avuto proble con la app ma il servizio clienti mi ha solo detto di aspettare che si risolvessero, e non hanno mai dato i premi
Ritieni utile questo commento ?
Luca
27 Maggio 2019
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conto corrente
Esperienza PESSIMA
Sto aspettando da 3 mesi il buono amazon relativo all'apertura del conto corrente. La scusa è che ci sono dei "ritardi" nella consegna dei premi ma appena provi ad indagare di più con l'assistenza si assiste ad un continuo scarica barile di responsabilità tra i vari reparti.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 4 persone
Carla
20 Maggio 2019
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conto corrente
Buoni Amazon non consegnati e servizi inesistenti
Attenzione, promettono premi e non mantengono gli impegni previsti dal loro stesso regolamento. Ho aperto il conto con la promozione Hello My Friends e avrei dovuto ricevere un buono Amazon al massimo entro la metà di maggio. Ma in tutti questi mesi sono stati bravissimi solo ad aumentare i costi del conto (avvisando con regolare documento, per carità), ma del buono nemmeno l’ombra. E attenzione: ho sottoscritto carta di credito e accreditato la pensione, tutti gli operatori che verificano mi confermano che ho diritto al buono ma che sono semplicemente in ritardo! Un ritardo inaccettabile, visti anche i frequentissimi disservizi di sito e applicazione... insomma, state alla larga. Cercherò di lasciare più recensioni ovunque mi sarà possibile per far sapere a tutti di quanto mi è s
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 3 persone
Maddalena
01 Febbraio 2019
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conto corrente
Il peggior servizio mai utilizzato in vita mia
Saldo contabile mai aggiornato, non è più gratis come promesso, non ho mai potuto prelevare durante un viaggio in India. L’aspetto più vergognoso è il servizio clienti. Nessuno è mai in grado di risolvere problemi, spesso non rispondono o lo fanno con modi sgarbati e maleducati. Incompetenti
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 3 persone
Non sono state trovate opinioni degli utenti su ' . $this->operatore->nome . ' per questo servizio.