Opinioni Hello Bank

Leggi le opinioni degli utenti sulle offerte Hello Bank Conto corrente e condividi la tua esperienza

Hello Bank
1.94 su 5
Opinioni Hello Bank per Conti e Carte
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Condividi la tua esperienza
Informazioni di contatto
  • Nome società: Hello Bank

I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.

Rudi
18 Giugno 2019
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conto corrente
Non compratela per acquisti online
Non compratela per acquisti online! Ti addebitano la spesa e ti trattengono altri soldi pari alla spesa stessa senza alcun motivo (al servizi clienti rispondono in modo vago dicendo che e' un impegno e che capita spesso, mentre e' l'unica carta con la quale mi sia mai capitato) e ora che necessito di quei soldi, non posso spenderli e sono costretto ad aspettare una settimana per colpa loro.
Non fate acquisti online!
Ritieni utile questo commento ?
Alessandra
10 Giugno 2019
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conto corrente
Pessimo servizio, customer care inesistente, promesse non mantenute
Ho aperto questo conto Dopo una comparazione online attratta anche dall’offerta che Premiava, previo il rispetto di una serie di impegni, con 250 euro di bonus
Purtroppo ho avuto proble con la app ma il servizio clienti mi ha solo detto di aspettare che si risolvessero, e non hanno mai dato i premi
Ritieni utile questo commento ?
Luca
27 Maggio 2019
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conto corrente
Esperienza PESSIMA
Sto aspettando da 3 mesi il buono amazon relativo all'apertura del conto corrente. La scusa è che ci sono dei "ritardi" nella consegna dei premi ma appena provi ad indagare di più con l'assistenza si assiste ad un continuo scarica barile di responsabilità tra i vari reparti.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 3 persone
Carla
20 Maggio 2019
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conto corrente
Buoni Amazon non consegnati e servizi inesistenti
Attenzione, promettono premi e non mantengono gli impegni previsti dal loro stesso regolamento. Ho aperto il conto con la promozione Hello My Friends e avrei dovuto ricevere un buono Amazon al massimo entro la metà di maggio. Ma in tutti questi mesi sono stati bravissimi solo ad aumentare i costi del conto (avvisando con regolare documento, per carità), ma del buono nemmeno l’ombra. E attenzione: ho sottoscritto carta di credito e accreditato la pensione, tutti gli operatori che verificano mi confermano che ho diritto al buono ma che sono semplicemente in ritardo! Un ritardo inaccettabile, visti anche i frequentissimi disservizi di sito e applicazione... insomma, state alla larga. Cercherò di lasciare più recensioni ovunque mi sarà possibile per far sapere a tutti di quanto mi è s
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 3 persone
Maddalena
01 Febbraio 2019
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conto corrente
Il peggior servizio mai utilizzato in vita mia
Saldo contabile mai aggiornato, non è più gratis come promesso, non ho mai potuto prelevare durante un viaggio in India. L’aspetto più vergognoso è il servizio clienti. Nessuno è mai in grado di risolvere problemi, spesso non rispondono o lo fanno con modi sgarbati e maleducati. Incompetenti
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 3 persone
Andrea
06 Dicembre 2018
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conto corrente
Scappato dalla disperazione
Scappato dalla disperazione. Ho tutti gli strumenti, bancomat, carta di credito, ricaricabile, assegni.... tutto. Primi problemi: dopo 2 mesi il bancomat si smagnetizza. Contatto il call center (impreparati, poco cortesi quasi tutti) e niente, non si sa quale sia il problema. Ho inviato il recesso.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 4 persone
Alessandro
18 Ottobre 2018
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conto corrente
Nessuno problema
Ho questo conto da circa 3/4 anni e non ho mai avuto particolari problemi. Se non fosse che dal mese prossimo il canone non sarà più a 0€ potrei dirmi soddisfatto. Questo infatti mi rode un po' ma al momento non penso di cambiare, però valuterò anche altre banche.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 5 persone
marco
09 Ottobre 2018
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conto corrente
vergognosi
ogni richiesta viene lavorata con troppo tempo. per una carta di credito ho dovuto aspettare per il responso 30 giorni; in chat la domanda viene gestita con 6-7 minuti. ho aperto il conto e chiuso nel giro di 40 giorni.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 11 persone
Giulio
28 Settembre 2018
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conto corrente
Statene alla larga
Pensavo fosse una banca efficiente, e invece è esattamente il contrario!!! COMUNICAZIONE ZERO, SERVIZIO CLIENTI DA TERZO MONDO CON PERSONALE ARROGANTE E SGARBATO.
Ho cancellato il contratto e attendo la restituzione del bonifico, in caso contrario sporgerò denuncia.
STATENE ALLA LARGA !!!!!
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 7 persone
giorgia
23 Settembre 2018
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conto corrente
RIDICOLIIIIIII
qualsiasi cosa è andata male.
tempistica per apertura conto 40 giorni, link per apertura conto corrotto, servizi sul sito spesso non disponibili, servizio clienti incoerente (dicono tutti cose diverse) e con poca voglia di lavorare. credo che lo chiuderò
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 5 persone

Offerte Hello Bank Conto corrente


Sos Tariffe S.r.l. - P.Iva 07049740967 - Corso Buenos Aires 54, 20124 Milano - È vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2008 - 2019
Il servizio di intermediazione assicurativa è offerto da Sos Broker srl con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS
ed iscritto al RUI con numero B000450117, P. iva 08261440963. PEC
Il servizio di mediazione creditizia per mutui e prestiti è gestito da FairOne S.p.A., iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM n. M215, P. IVA 06936210969 TrasparenzaInformativa