La copertura va abbastanza bene, essendo quella di TIM, ed a fine mese la tariffa è sempre quella, cosa non da poco. L'unico problema riguarda la rete dati, alla quale, da anni, non sono mai riuscito a connettermi alla rete 4G, eccezion fatta per le volte in cui mi trovavo all'estero. Mi connetto sempre infatticon la più modesta rete LTE. Ne ho parlato con l'assistenza, sia al telefono che di persona, ma ho sempre ricevuto risposte di circostanza.
Trovandomi in vacanza negli Usa, ho attivato l' offerta relativa: funziona solo il 4G, non riesco a fare telefonate e ricevere messaggi. Ho segnalato il problema diverse volte al customer service di Coop Voce, ma non ho ricevuto nessun supporto. Al rientro in Italia vedro' di cambiare operatore
Attivazione on line sfiancante e ingestibile. Da evitare assolutamente
Ho cambiato casa e avendo l'antenna a neanche 50 mt sono passato a coopvoce, strepitoso segnale al massimo internet piu' veloce della fibra!!!!!! Questo per solo un mese poi ogni tanto spariva il segnale e sono cominciate le telefonate all'assistenza MORALE? non ho quasi piu' segnale e internet non funziona!!!! MA PERCHE' FATE QUESTE COSE?????
HO ACQUISTATO UNA SIM SUL SITO COOP VOCE, HO ESERCITATO IL DIRITTO DI RECESSO, MA NON HO OTTENUTO IL RIMBORSO PERCHE' NON SONO IN GRADO DI FORNIRGLI L'ID PAYEMENT. SONO VERAMENTE DA EVITARE.
Ho preso una sim on line, viene inviata per posta ordinaria. All'arrivo ho fatto subito il videoriconoscimento, bisogna farlo alla luce altrimenti non risulta andato a buon fine. Per ultima cosa bisogna firmare il contratto cliccando sopra gli spazi indicati. Qualcosa è andato storto ma se non fossi stata io a scrivere tramite chat non so quando me l'avrebbero comunicato. Ho subito rifatto il videoriconoscimento e poi bisogna di nuovo aspettare 24/48 ore per avere una conferma se il video va bene e poi ancora aspettare per l'attivazione. Nel frattempo ho letto 3000 recensioni negative e sono affranta. Tempi biblici, in chat tutti molto gentili ma anche a fronte di una richiesta di sollecito, non mi pare che sia servito. Faro' nuova recensione per la copertura di rete dopo che finalmente
X far acquistare il prodotto siete bravi ma una volta ke si attiva vengono fuori le pecche !! Mi avete mandato un mess x dirmi ke il problema internet se attivavo si sarebbe risolto !! Ebbene sì ho risolto cambiando operatore
Sono da 1 anno e mezzo in CoopVoce con Evo 200. Oggi ho attivato su una nuova sim CoopVoce Essential a 3,90 come secondo numero. Mi sono trovato bene da subito e l'assistenza telefonica è davvero competente e rispondono dall'Italia. Operatore che quello che dice fa, mai una rimodulazione del prezzo, linea che prende ovunque, internet con velocità 100 mb in download e 50 in upload, unico neo è il VoLTE cioè la possibilità di chiamare e navigare contemporaneamente. Ancora non implementato per il mio smartphone Motorola G8, ma perché troppo vecchio e non riceve più aggiornamenti firmware. Di sicuro funziona sui nuovi modelli, ma finché non mi muore lo smartphone non lo cambio. Dimenticavo, si può ricaricare il credito telefonico anche con i punti Coop che si ottengono facendo la spe
Pensavo meglio si disconnette spesso delusoooo
Sono in CoopVoce da 1 anno, ho 2 sim attive con l'offerta Evo 200 a 7,90 mese con Minuti ed SMS illimitati e 200 GB al mese. Prezzo competitivo, linea telefonica buona perché si appoggia sulla rete TIM e pende ovunque, Internet arriva alla velocità limitata di 100 mega in download e 60 mega in upload. Assistenza telefonica operatore eccellente, ho fatto passare anche mia madre e mia sorella a CoopVoce, vista la serietà dell'operatore che non ha mai rimodulato i prezzi. Se posso dare un consiglio a CoopVoce mi piacerebbe un'offerta con minuti ed SMS illimitati con 20/30 giga a 5 euro al mese, secondo me ne venderebbe a milioni.
Stavo cercando la tariffa a me più conveniente per il contratto di somministrazione ...