Opinioni wekiwi

Leggi le opinioni degli utenti sulle offerte wekiwi Energia e condividi la tua esperienza

wekiwi
3.60 su 5
Opinioni wekiwi per i servizi Luce e Gas
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Condividi la tua esperienza
Informazioni di contatto
  • Nome società: Wekiwi Srl
  • Sede legale: C.so Vercelli, 11 Milano
  • Numero telefono: 0291731991

I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.

Offerte Energia wekiwi
Offerte Gas wekiwi
Orso
27 Giugno 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Pessimo fornitore
Assistenza clienti assente: rispondono alla mail con molto ritardo e sono irraggiungibili per telefono.
Addebitano consumi presunti elevati, anche se con i contatori elettronici attuali è sempre possbile avere lettere effettive: Mai più loro cliente!!
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 2 persone
Bruno
03 Giugno 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Ottimo fornitore
In un anno 350 euro di risparmio rispetto al fornitore.precedente....non aggiungo altro!
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 4 persone
Offerte Luce di altri operatori in evidenza
Offerte Gas di altri operatori in evidenza
Stefano
31 Maggio 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Wekiwi
Fornitore on line con i prezzi migliori del mercato.
Facilissimo e intuitivo inserire i dati dell'utenza.
Energia verde, quindi anche attenzione all'ambiente. Lo consiglio caldamente.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Luigi
31 Maggio 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Pessima esperienza
L'assistenza via email è pessima: risposte insufficienti e sbrigative, arrivano 10-15 giorni dopo una domanda. Se non fai autolettura OGNI MESE, vengono considerati consumi corrispondenti all'intero importo della ricarica. I primi mesi dall'attivazione, non puoi fare autolettura (risparmio=0).
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 8 persone
Daniele
20 Maggio 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Non è chiaro
Sono passato da Sorgenia a Wekiwi, prima bolletta, di novembre con dicembre e gennaio anticipati, con un totale di consumi di 600-kwatt, , mi aspetto un mega bolletta di conguglio
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 30 persone
sacco
20 Maggio 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Non restituiscono i conguaglia
Mi sembra che chiedono solo soldi e non restituiscono mai i conguagli. Finora vana ogni richiesta!
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 7 persone
Julia
04 Settembre 2018
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
da evitare!
non mi vogliono rimborsare la differenza tra ciò che ho pagato in anticipo e ciò che ho effettivamente consumato! non rispondono alle domande precise! li sconsiglio!!!
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 86 persone
alex
11 Luglio 2018
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
bollette indecifrabili costi bassi solo a parole
Pensavo meglio. Spendo uguale energia, di più gas, e le bollette sono per niente chiare anzi il costo medio, indicato per legge, è sempre alto. Meno male che si vendono per smart. Credo che presto cambierò con molta delusione.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 59 persone
Alessandro
11 Luglio 2018
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Energia Elettrica
Viene effettuato un preventivo, forse comprensivo degli sconti da loro tanto pubblicizzati. Ti viene richiesto l'importo da pagare mensilmente....ma poi ti accorgi che la spesa da sostenere è ben più alta perché la scelta dell'importo è ben più bassa del consumo annuo preventivato.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 67 persone
Francesco
11 Luglio 2018
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Pessimi
Wekiwi ti dicono dei prezzi e poi, dopo quasi 1 anno con loro, ed un consumo pari a quello che avevo preventivato all'inizio, ho già pagato molto di più. Non puoi parlare con loro senza perdere lo sconto, ed ad ottobre hanno quasi raddoppiato la "carica" da soli!!
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 70 persone

Sos Tariffe S.r.l. - P.Iva 07049740967 - Corso Buenos Aires 54, 20124 Milano - È vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2008 - 2019
Il servizio di intermediazione assicurativa è offerto da Sos Broker srl con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS
ed iscritto al RUI con numero B000450117, P. iva 08261440963. PEC
Il servizio di mediazione creditizia per mutui e prestiti è gestito da FairOne S.p.A., iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM n. M215, P. IVA 06936210969 TrasparenzaInformativa