scattano consumi anche nei mesi che sei fuori per lavoro stagionale, non rispondono, non mandano bollette, solo raccomandate recupero crediti, e dopo qualche mese bloccano fornitura ,e chiedono cifre impossibili...
hanno raggirato una anziana la quale non è in possesso di email, quindi il contratto mai pervenuto e sottoscritto, è stato richiesto via mail e siamo in attesa di risposta, contratto iniziato il 1 luglio, il 28 luglio hanno emesso fattura per luglio e agosto con consumi incredibili di luce e gas con scadenza 9 agosto, quando oramai per l'energia la lettura è automatica e il gas non viene certamente consumato vista la calura. il 22 agosto già giunta raccomandata di messa in mora per mancato pagamento. contattato il servizio clienti al quale c'è solo risponditore automatico, quindi a cosa serve l'orario per servizio clienti?
Il peggior fornitore di energia mai avuto in vita mia. Prezzi folli, comunicazione zero, call center inesistente. Dopo 8 mesi che sono scappato da loro, mi mandano una bolletta di conguaglio di 0,09€. Oltre a pessimi persino ridicoli! State alla larga da questi se non volete rogne!!!
Utente per il gas, ho notato che l'azienda effettua letture stimate esagerate, anche se è piena estate, ciò costringe ad una assidua vigilanza e controllo, ha aumentato i prezzi, addiritura tra novembre e dicembre. Vivamente sconsigliata, poco trasparente
Subentro per una fornitura aziendale: impossibile rintracciarli o contattarli; sostengono di non aver ricevuto le comunicazioni; applicano, arbitrariamente, il subentro a far data da quando pare a loro... Possibile che non ci sia un organismo a controllare e sanzionare gestori che si comportano in questo modo?
Bolletta poco chiara ho l'impressione di aver pagato il triplo
WEKIWI mi fate così schifo .Ricevo vs mail che causa il periodo il costo della materia prima è schizzato alle stelle e fin qui lo sappiamo tutti ,ma ciò che mi fa incavolare è che avete detto che per voi soddisfare il cliente è primario .Io direi che siete non veritieri per non dirvi altro, giacche avete abbassato la ricarica da 50 euro da 200 kvh a 133 è così che avete a cuore i clienti .Mi fate schifo
Sono un ex cliente wekiwi , diventato tale in seguito a consiglio di Altroconsumo.Per un anno ho avuto tariffe un pochino pià basse degli altri operatori , ma scaduto l'anno le tariffe sono triplicate!!, pu in presenza degli aumenti dovuti alla gyerra in Ucraina, tant'è che con il nuovo operatore (A2A) le tariffe si sono dimezzate. Inpltre con il fatto che ci sono penalità a parlare direttamente con un operatore di wekiwi , diventa difficile e costoso anche chiedere chiarimenti. Sconsiglio vivamente di sceglere questo oeratore
Il fornitore si è proposto come leader nel rapporto con i clienti e la loro celerità di risposta. La gestione amministrativa è pessima, malgrado vi sia un contratto che prevede l'addebito in CC con i dati forniti alla sottoscrizione, hanno omesso l'addebito. Abbiamo dovuto sollecitare noi il pagamento. A distanza di tempo hanno preteso interessi di mora e spese sollecito che non hanno mai fatto, poichè paradossalmente siamo noi che abbiamo sollecitato loro per l'addebito. Il servizio clienti è ipocrita. Garantiscono un riscontro immediato alle problematiche del cliente, tuttavia con 4 solleciti per email e 4 segnalazioni sul loro portale nell'arco di due settimane, non hanno mai risposto, ignorando totalmente il cliente. Ciliegina, al telefono non rispondono.
pessimo servizio, l'assistenza per contattarla devi avere una giornata libera in quanto non rispondo se non dopo molte telefonate di 25/30 minuti d'attesa. inoltre danno risposte che poi non coincidono con i passi che ti invitano a fare via email. quindi trovo poco preparati e poco funzionale il servizio
Grande attenzione alle mie esigenze e soprattutto ai miei tempi, assistenza, cortesia...