Opinioni wekiwi

Leggi le opinioni degli utenti sulle offerte wekiwi Energia e condividi la tua esperienza

Hai bisogno di maggiori informazioni?
Analisi Bolletta Luce e Gas

wekiwi
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Condividi la tua esperienza
Informazioni di contatto
  • Nome società: Wekiwi Srl
  • Sede legale: C.so Vercelli, 11 Milano
  • Numero telefono: 0291731991

I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.

Offerte Energia wekiwi
Offerte Gas wekiwi
Luce Egas
08 Luglio 2021
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Luce e gas
Per ora NEGATIVA!
NON SO QUANTO COSTA.
NON SO QUANTO SPENDO.
NON POSSO PARLARE CON ASSISTENZA.

UNA FRODE?
Ritieni utile questo commento ?
Marco
07 Luglio 2021
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Pessimi
Mi hanno abbassato l'energia elettrica per un ritardo nel pagamento di una bolletta che poi HO SALDATO TOTALMENTE il 05/07/2021, ad oggi 07/07/2021 l'energia risulta ancora abbassata. Ho contattato enel per sapere se ci fosse un guasto e mi hanno detto che non ci sono guasti ma che c'è una pratica di riallacciamento che non é stata completata. Li ho contattati oggi e continuano a dirmi che la pratica é stata evasa e intanto con 40 gradi devo stare senza condizionatore. Per non parlare della pessima assistenza clienti.
Se la situazione non verrà risolta passerò per le vie legali. Non fate il contratto con loro sono pessimi
Ritieni utile questo commento ?
Offerte Luce di altri operatori in evidenza
Offerte Gas di altri operatori in evidenza
gianluca
16 Settembre 2020
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
domestika energia
sono passato a questo operatore con luce gas ma è stato il più grande errore della mi vita, in tre mesi ho pagato quanto un anno di luce e gas, gli operatori dicono una cosa e in fase di registrazione cambiano versione, malgrado ciò ci sta discordanza da quello che ti dicono è quello che fanno, NON CI PASSATE SONO I PEGGIORI DEL MERCATO.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 3 persone
Paola
14 Settembre 2020
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Recensione positiva
Ciao a tutti, personalmente voto 10 in quanto con wekiwi sto risparmiando parecchi soldini ed inoltre sono perfetti nella rilevazione consumi e nella relativa bollettazione. Lo consiglio vivamente.
Paola Montecchio Maggiore
Ritieni utile questo commento ?
Fabio
12 Luglio 2020
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Gas
green ed economico
Fornitore competitivo ed al passo con i tempi.
Sistema delle cariche necessita qualche minuto per una piena comprensione, ma i prezzi sono ottimi evi è la possibilità di gestire la fornitura totalmente da app e su whatsapp.
Se volete risparmiare qualcosa in più potete inserire il codice 1012824 in fase di attivazione.
Ritieni utile questo commento ?
Griscia
01 Luglio 2020
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Gas
Non c'è zero stelle? Assolutamente sconsigliato
Non c'è zero stelle, vero?
Finito il primo anno, la spesa mi è aumenta in modo notevole, in particolare laddove ho sforato, seppur di poco, la soglia prefissata. Mi hanno preso dal conto circa 1000 Euro nei mesi invernali, per la casa in cui normalmente spendo 500 Euro in un anno intero! Ed in effetti in bolletta confermano un costo medio da paura, circa 5 Euro a metrocubo di gas!
Alle mie rimostranze hanno risposto che è previsto dal contratto... Può darsi, si, ma dopo una variazione unilaterale magari, che poi non è certo semplice da capire a causa dell'arzigogolato metodo di fatturazione su base anticipata e recupero successivo. In ogni caso, con un costo medio del genere, ho immediatamente cambiato fornitore.
Mai più! Lo eviterò come la peste in futuro ed eviterò formulazioni
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 3 persone
Nicoleta
14 Maggio 2020
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
caro e ingannevole
Non raccomando wekiwi perché hanno costi fissi (5€ quale quota fissa per consumo energia), anche se consumi 10Kwh. Questa quota fissa chiamata PCV, inserita tra righe minuscole di contratto, alla voce costo materia energia, oltre agli altri costi gestione e trasporto. WEKIWI è un commerciale SOLTANTO, non è produttore di energia, pertanto dubito sul tipo di energia che fatturano, per quanto mi riguarda comprano dal miglior offerente indifferentemente. NON lo raccomando, caro e ingannevole.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Marco
06 Aprile 2020
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Gas
Gestione
Metto un voto molto negativo poichè dopo il primo anno, una volta scaduta la promozione iniziano ad aumentare i prezzi senza avvisare con incrementi spropositati e ingiustificati; si approfittano delle persone che come me si sono fidate.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 2 persone
Angelo
05 Aprile 2020
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Gas
Da evitare come la peste!
Non esiste bolletta più complicata di quella di Wekiwi, o meglio, dovrei dire, non esisteva visto che pare che adesso l'abbiano modificata. Dico pare perché nel frattempo sono scappato via e ho cambiato gestore.
Prezzi assolutamente fuori mercato: parliamo di circa 80 centesimi a smc per il gas, compensati però con lo sconto on line, ovvero uno sconto a cui ha diritto il cliente che non utilizza il customer care telefonico ma solo il sito web, e con lo sconto carica, ovvero l'anticipo mensile che il cliente paga in ogni bolletta.
Nell'ultima fattura di chiusura mi hanno stornato lo sconto "on line" ma in realtà non ho mai contattato Wekiwi via telefono.
Inoltre la ricarica mensile è passata dai 40 € che avevo impostato a 20 € proprio durante i mesi invernali senza alcuna azione d
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 3 persone
Ilena rigo
03 Dicembre 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Kw
Bollette carissime........ Ho pagato tanti kw in più rispetto alle autoletture effettuate, in teoria sono loro che dovrebbero darmi indietro dei soldi..... Assistenza clienti completamente assente
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 4 persone
Non sono state trovate opinioni degli utenti su ' . $this->operatore->nome . ' per questo servizio.