Opinioni wekiwi

Leggi le opinioni degli utenti sulle offerte wekiwi Energia e condividi la tua esperienza

Hai bisogno di maggiori informazioni?
Analisi bolletta ADSL

wekiwi
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Condividi la tua esperienza
Informazioni di contatto
  • Nome società: Wekiwi Srl
  • Sede legale: C.so Vercelli, 11 Milano
  • Numero telefono: 0291731991

I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.

Offerte Energia wekiwi
Offerte Gas wekiwi
Nicoleta
14 Maggio 2020
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
caro e ingannevole
Non raccomando wekiwi perché hanno costi fissi (5€ quale quota fissa per consumo energia), anche se consumi 10Kwh. Questa quota fissa chiamata PCV, inserita tra righe minuscole di contratto, alla voce costo materia energia, oltre agli altri costi gestione e trasporto. WEKIWI è un commerciale SOLTANTO, non è produttore di energia, pertanto dubito sul tipo di energia che fatturano, per quanto mi riguarda comprano dal miglior offerente indifferentemente. NON lo raccomando, caro e ingannevole.
Ritieni utile questo commento ?
Marco
06 Aprile 2020
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Gas
Gestione
Metto un voto molto negativo poichè dopo il primo anno, una volta scaduta la promozione iniziano ad aumentare i prezzi senza avvisare con incrementi spropositati e ingiustificati; si approfittano delle persone che come me si sono fidate.
Ritieni utile questo commento ?
Offerte Luce di altri operatori in evidenza
Offerte Gas di altri operatori in evidenza
Angelo
05 Aprile 2020
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Gas
Da evitare come la peste!
Non esiste bolletta più complicata di quella di Wekiwi, o meglio, dovrei dire, non esisteva visto che pare che adesso l'abbiano modificata. Dico pare perché nel frattempo sono scappato via e ho cambiato gestore.
Prezzi assolutamente fuori mercato: parliamo di circa 80 centesimi a smc per il gas, compensati però con lo sconto on line, ovvero uno sconto a cui ha diritto il cliente che non utilizza il customer care telefonico ma solo il sito web, e con lo sconto carica, ovvero l'anticipo mensile che il cliente paga in ogni bolletta.
Nell'ultima fattura di chiusura mi hanno stornato lo sconto "on line" ma in realtà non ho mai contattato Wekiwi via telefono.
Inoltre la ricarica mensile è passata dai 40 € che avevo impostato a 20 € proprio durante i mesi invernali senza alcuna azione d
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 2 persone
Daria Lazzaroni
17 Marzo 2020
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
più caro della maggior tutela, condizioni ingannevoli, servizio clienti disastroso
Assolutamente sconsigliato. Sottoscrivo un contratto energia alla fonte a prezzo indicizzato al PUN+7cent ad agosto. A novembre 2019 variano le condizioni per tutti (anche nuovi clienti) e viene imposto un valore minimo sotto cui il PUN in fattura non può scendere. Con prezzi dell'energia ai minimi come ora quindi si pagherà sempre una tariffa fissa per l'energia piuttosto cara, in ogni caso più cara della tariffa di maggior tutela.
Faccio notare ai nuovi clienti che leggono la mia recensione che questo prezzo minimo imposto al PUN è ben nascosto al paragrafo 5.1 delle condizioni di fornitura, nono è esplcitato nel riquadro riassuntivo del contratto o nel contratto stesso. La tanto sbandierata trasparenza mi sembra sia decisamente carente se si tenta di nascondere un'informazione cos
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Ilena rigo
03 Dicembre 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Kw
Bollette carissime........ Ho pagato tanti kw in più rispetto alle autoletture effettuate, in teoria sono loro che dovrebbero darmi indietro dei soldi..... Assistenza clienti completamente assente
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 2 persone
Orso
27 Giugno 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Pessimo fornitore
Assistenza clienti assente: rispondono alla mail con molto ritardo e sono irraggiungibili per telefono.
Addebitano consumi presunti elevati, anche se con i contatori elettronici attuali è sempre possbile avere lettere effettive: Mai più loro cliente!!
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 8 persone
Bruno
03 Giugno 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Ottimo fornitore
In un anno 350 euro di risparmio rispetto al fornitore.precedente....non aggiungo altro!
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 5 persone
Stefano
31 Maggio 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Wekiwi
Fornitore on line con i prezzi migliori del mercato.
Facilissimo e intuitivo inserire i dati dell'utenza.
Energia verde, quindi anche attenzione all'ambiente. Lo consiglio caldamente.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 2 persone
Luigi
31 Maggio 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Pessima esperienza
L'assistenza via email è pessima: risposte insufficienti e sbrigative, arrivano 10-15 giorni dopo una domanda. Se non fai autolettura OGNI MESE, vengono considerati consumi corrispondenti all'intero importo della ricarica. I primi mesi dall'attivazione, non puoi fare autolettura (risparmio=0).
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 10 persone
Daniele
20 Maggio 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Non è chiaro
Sono passato da Sorgenia a Wekiwi, prima bolletta, di novembre con dicembre e gennaio anticipati, con un totale di consumi di 600-kwatt, , mi aspetto un mega bolletta di conguglio
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 33 persone
Non sono state trovate opinioni degli utenti su ' . $this->operatore->nome . ' per questo servizio.