Opinioni wekiwi

Leggi le opinioni degli utenti sulle offerte wekiwi Energia e condividi la tua esperienza

Hai bisogno di maggiori informazioni?
Analisi Bolletta Luce e Gas

wekiwi
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Condividi la tua esperienza
Informazioni di contatto
  • Nome società: Wekiwi Srl
  • Sede legale: C.so Vercelli, 11 Milano
  • Numero telefono: 0291731991
I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.
Offerte Energia wekiwi
Offerte Gas wekiwi
Luca Girotto
31 Marzo 2023
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Mai stato peggio
Il peggior fornitore di energia mai avuto in vita mia. Prezzi folli, comunicazione zero, call center inesistente. Dopo 8 mesi che sono scappato da loro, mi mandano una bolletta di conguaglio di 0,09€. Oltre a pessimi persino ridicoli! State alla larga da questi se non volete rogne!!!
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 2 persone
FRANCESCO
02 Febbraio 2023
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Vivamente sconsigliata
Utente per il gas, ho notato che l'azienda effettua letture stimate esagerate, anche se è piena estate, ciò costringe ad una assidua vigilanza e controllo, ha aumentato i prezzi, addiritura tra novembre e dicembre. Vivamente sconsigliata, poco trasparente
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 4 persone
Offerte Luce di altri operatori in evidenza
Offerte Gas di altri operatori in evidenza
manuel
03 Gennaio 2023
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
INAFFIDABILI, IRRINTRACCIABILI E APPROSSIMATIVI
Subentro per una fornitura aziendale: impossibile rintracciarli o contattarli; sostengono di non aver ricevuto le comunicazioni; applicano, arbitrariamente, il subentro a far data da quando pare a loro... Possibile che non ci sia un organismo a controllare e sanzionare gestori che si comportano in questo modo?
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 5 persone
Antonella Di Pietropaolo
28 Dicembre 2022
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Pessima esperienza
Bolletta poco chiara ho l'impressione di aver pagato il triplo
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 3 persone
endrix
13 Agosto 2022
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Attenzione a questi !!!!!! Partono bene ma poi con varie scuse ......
WEKIWI mi fate così schifo .Ricevo vs mail che causa il periodo il costo della materia prima è schizzato alle stelle e fin qui lo sappiamo tutti ,ma ciò che mi fa incavolare è che avete detto che per voi soddisfare il cliente è primario .Io direi che siete non veritieri per non dirvi altro, giacche avete abbassato la ricarica da 50 euro da 200 kvh a 133 è così che avete a cuore i clienti .Mi fate schifo
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 4 persone
Giacomo
18 Luglio 2022
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
ex-cliente molto deluso
Sono un ex cliente wekiwi , diventato tale in seguito a consiglio di Altroconsumo.Per un anno ho avuto tariffe un pochino pià basse degli altri operatori , ma scaduto l'anno le tariffe sono triplicate!!, pu in presenza degli aumenti dovuti alla gyerra in Ucraina, tant'è che con il nuovo operatore (A2A) le tariffe si sono dimezzate. Inpltre con il fatto che ci sono penalità a parlare direttamente con un operatore di wekiwi , diventa difficile e costoso anche chiedere chiarimenti. Sconsiglio vivamente di sceglere questo oeratore
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 4 persone
Paolo Sari
13 Luglio 2022
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Pessimo servizio amministrativo e rapporto col cliente
Il fornitore si è proposto come leader nel rapporto con i clienti e la loro celerità di risposta.
La gestione amministrativa è pessima, malgrado vi sia un contratto che prevede l'addebito in CC con i dati forniti alla sottoscrizione, hanno omesso l'addebito. Abbiamo dovuto sollecitare noi il pagamento. A distanza di tempo hanno preteso interessi di mora e spese sollecito che non hanno mai fatto, poichè paradossalmente siamo noi che abbiamo sollecitato loro per l'addebito.
Il servizio clienti è ipocrita. Garantiscono un riscontro immediato alle problematiche del cliente, tuttavia con 4 solleciti per email e 4 segnalazioni sul loro portale nell'arco di due settimane, non hanno mai risposto, ignorando totalmente il cliente.
Ciliegina, al telefono non rispondono.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 5 persone
Mia Vianello
10 Giugno 2022
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
servizio
pessimo servizio, l'assistenza per contattarla devi avere una giornata libera in quanto non rispondo se non dopo molte telefonate di 25/30 minuti d'attesa. inoltre danno risposte che poi non coincidono con i passi che ti invitano a fare via email. quindi trovo poco preparati e poco funzionale il servizio
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 4 persone
marco
06 Febbraio 2022
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Altro che abbassa la bolletta....
Anche noi come tanti abbiamo aderito a wekiwi con offerta abbassa la bolletta luce e gas,e per il primo anno per i prezzi siamo stati come con gli altri operatori precedenti... ma oggi come ad altri ci è arrivata una bolletta quadruplicata, cosa che non è masi successa quando scadeva l'offerta con gli operatori precendenti! Impossibile telefonare, alla email rispondo dopo almeno 2gg . B***e il repricing, anche gli altri operatori lo hanno fatto...ma nessuno delle persone che conosco ed ai quali ho chiesto e che hanno un' altro operatore si sono ritrovati con il gas quadruplicato da 232€ per 410smc nov-dic 2020 a 800€ per 460smc nov-dic 2021 !!! Lo stesso dicasi per la luce piu che duplicata pasata da 97€ per 548kwh nov-dic 2020 a 220€ per 487kwh nov-dic 2021 . Per fare un solo e
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 5 persone
Luce Egas
08 Luglio 2021
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Luce e gas
Per ora NEGATIVA!
NON SO QUANTO COSTA.
NON SO QUANTO SPENDO.
NON POSSO PARLARE CON ASSISTENZA.

UNA FRODE?
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 6 persone
Non sono state trovate opinioni degli utenti su ' . $this->operatore->nome . ' per questo servizio.