Opinioni Green Network

Leggi le opinioni degli utenti sulle offerte Green Network Energia e condividi la tua esperienza

Green Network
3.70 su 5
Opinioni Green Network per i servizi Luce e Gas
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Condividi la tua esperienza
Informazioni di contatto
  • Nome società: Green Network S.p.A.

I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.

Graziano Mandaglio
16 Ottobre 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Gas
AI RECLAMI NON RISPONDONO
Ignorano completamente i miei reclami, PERCHE???. Mi si addebitano spese che non mi appartengono, PERCHE??. Mi hanno ceduto a nuova compagnia, PERCHE??. Non anno rispettato il contratto, PERCHE??
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Andrea
25 Settembre 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Info
Nessun tipo di assistenza alla clientela.
Devono restituirmi molti soldi per accrediti di fatture e non si fanno sentire nonostante continue pec e mail. Ho dovuto passare la pratica al legale.
La peggiore azienda di cui mi sia mai servito per il servizio luce
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 5 persone
Offerte Luce di altri operatori in evidenza
Offerte Gas di altri operatori in evidenza
Giampaolo
16 Settembre 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Scorrettezza commerciale
Ho atteso con sospetto la prima fattura dei consumi elettrici, al suo arrivo i miei sospetti si son rivelati fondati. Confrontando il costo unitario di ogni KW con quanto pagavo con il precedente fornitore (che già ritenevo caro), ho constatato quante bugie mi hanno detto in fase di trattativa per la stipula del contratto, morale della favola, a parità di consumi con questi signori sto pagando il 30% in più, ma ad altri da quanto ho letto è andata anche peggio. Ho contattato il servizio clienti, ho espresso il mio disappunto, mi hanno risposto che mi avrebbe contattato un loro consulente, sto ancora aspettando. Serietà zero. Pagherò la fattura, ma contestualmente cercherò un fornitore più serio e onesto. Mai più con green network , diffidate, diffidate e lasciateli soli prima che
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 10 persone
Stefania Grossi
02 Settembre 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Senza parole....
Nelle loro bollette danno letteralmente i numeri. Mia madre ha diverse utenze intestate... Ho provato a metterle a confronto e non si riesce a capire il "filo" tariffario!!! A parità di tipologia di fornitura e località vi sono differenze sensibili tra una bolletta e l'altra senza un'apparente giustificazione.. Domani chiamo per chiedere spiegazioni.... Inoltre avevo appena rinnovato le offerte perché a mia insaputa i miei genitori avevano cambiato di nuovo operatore e loro offrivano tariffe più basse per recuperarmi... Ebbene nulla di quanto è stato detto è stato rispettato: la tariffa è rimasta la stessa e lo sconto detto al telefono non è stato applicato
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 8 persone
gianfranco
14 Agosto 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
MERAVIGLIATO DELLA VALUTAZIONE TOTALE
Mi meraviglio che la valutazione complessiva per questa azienda sia "ACCETTABILE". La mia esperienza personale direbbe "CATASTROFICA" dopo l'arrivo delle prime bollette. Niente di quanto promesso dall'operatore del call center è stato rispettato e le spese per gas e luce sono lievitate rispetto al precedente fornitore. PROBABILMENTE CI SONO RECENSIONI PREZZOLATE.Alla larga da questa impresa, alla larga SIA PER L'ENERGIA CHE PER IL GAS.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 9 persone
Lara
14 Luglio 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Gas
No green netwwork
Esperienza negativa da dimenticare. Nn cascate nelle proposte di risparmio...
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 11 persone
Franco Basso
15 Giugno 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Arroganti e scorretti
Dopo l'accordo telefonico su tariffe convenienti faccio il contratto. Dopo le prime bollette promettenti arrivano le stangate e la convenienza non c'è più. Nelle fatture ci sono conguagli fino a 4-5 mesi prima e sto controllando ora la correttezza dii tali conteggi. Per un disguido sul pagamento di una bolletta andata insoluta, senza inviare come da contratto una raccomandata a/r per avvisare l'utente, hanno ridotto il limite della potenza al 15% e dopo innumerevoli messaggi dove dimostravo il pagamento della bolletta sono ancora al 15% (da 3 giorni ormai). Ho già provveduto a stipulare un contratto con altro fornitore.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 10 persone
Angela liu
28 Maggio 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Voltura e passaggio tempi lunghissimi
Il reparto assistenza e pessima, non ti risolvono problemi continuano farti chiamare dopo 4 mesi per una voltura, inoltre quando chiede informazioni e solleciti sbuffano. E una società di energia elettrica pessima. Mai più
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 11 persone
Isabel
01 Maggio 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Poca trasparenza
E' arrivata la fattura di febbraio e marzo nella quale mi addebitano 3 mesi di canone Rai ( ma non si sa per quali mesi) e 69 euro per spesa per la materia energia. Tot € 133, con Enel spendevo al Massimo 90 €. Mi hanno detto che mi avrebbero dato chiarimenti ma ad oggi nulla...
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 35 persone
Laura
25 Aprile 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
in attesa
Chiesto preventivo, in attesa di una valida offerta
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 14 persone