Opinioni Green Network

Leggi le opinioni degli utenti sulle offerte Green Network Energia e condividi la tua esperienza

Hai bisogno di maggiori informazioni?
Analisi bolletta ADSL

Green Network
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Condividi la tua esperienza
Informazioni di contatto
  • Nome società: Green Network S.p.A.

I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.

Elletech
03 Aprile 2020
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Aumento tensione
Tutto ha inizio il giorno 02/01/2020 quando telefono al servizio clienti per richiedere una variazione di tensione. il call center mi dice di mandare una semplice mail con documento identita e codice cliente e la richiesta. Il giorno 15/01/2020 richiamo e mi dicono che la procedura era sbagliata e mi hanno inviato un modulo. Dopo altri 15 giorni, nuovamente sollecito la pratica, che nel frattempo il modulo, a dire dell'operatore, era sbagliato. Mi inviano il nuovo modulo. Lo compilo e lo rimando e mi arriva via mail l'apertura del ticket, specificando i tempi di lavorazione. Visto che l'apertura della mia attivita era il 22/02/2020 il giorno 10/02/2020 comincio a telefonare chiedendo tempistiche. Ovviamente ho sentito circa una decina di operatori e ogniuno diceva cose diverse. Continuano
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 2 persone
marco
27 Marzo 2020
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Gas
CARISSIMO , HO SPESO IL DOPPIO. PRESTATE ATTENZIONE
Sono stato contattato dal call center green network il quale mi ha proposto una tariffa molto allettante per il gas. Ho accettato e cambiato gestore ma alla prima bolletta a parità di metri cubi consumati mi sono trovato a pagare quasi il doppio!
La tariffa che propongono poi si correda di altre tasse che nemmeno il servizio clienti ha saputo darmi spiegazioni. Ho immediatamente cambiato rientrando con il precedente fornitore di gas e come per incanto le bollette si sono di nuovo ridotte di un buon 40%. Fate attenzione prima di cambiare ci rimettete solo soldi.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 6 persone
Offerte Luce di altri operatori in evidenza
Offerte Gas di altri operatori in evidenza
Alessandro
24 Marzo 2020
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Gas
Ing
Truffatori.

Dopo aver fatto un contratto falso a nome di mio cugino residente all'estero, hanno mandato bollette assurde, tipo 350€ di riscaldamento per il mese di Agosto.
Nonostante le contestazioni hanno ignorato il 90% delle volte le tali ed hanno sospeso tutti i servizi email.
Hanno girato il mio numero ad un servizio di recupero credito e tutt'ora pretendono pagamento verso fatture contestate tramite foto. Non ho ricevuto nessuna risposta in merito alle contestazioni tranne la maleducazione dell'operatrice che mi ha riattaccato in faccia senza farmi finire di spiegare le motivazioni delle bollette ad importo fasullo.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 4 persone
Danilo
02 Marzo 2020
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Scappate da green network
A Dicembre 2019 sono passato a green network sia gas che luce con l’aspettativa di risparmiare come da simulazione effettuata per telefono confrontando con un loro operatore le mie bollette di un intero anno.
Risultava che le mie bollette sarebbero state quasi del 50% in meno.
Cio’ e’ risultato falso ed all’arrivo della prima bolletta sia di luce che di gas mi sono ritrovato con un costo decisamente più’ alto rispetto al mio precedente gestore.
Ho effettuato ripetute chiamate al call center ma nessuno si è curato come mi è stato promesso di richiamarmi per darmi supporto.
Per cui esprimo un parare completamente negativo verso questa società.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 14 persone
Giuseppe
09 Febbraio 2020
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Prezzi da capogiro
Nessun fornitore aggiunge "ALLA SPESA PER LA MATERIA ENERGIA" 2 € al mese di "Garanzie di Origine", 15 € al mese per "Corrispettivo di Gestione e Commercializzazione e 20 € per "Conguaglio e Commercializzazione" per coloro come me decidono di passare ad altro Gestore.
Io, peraltro, mi feci convincere da un' impostore che mi fece un contratto a 0,088 dicendomi che era un prezzo globale senza altri oneri. Io mi ero iscritto anche al vostro Club e mi faceste la proposta di consigliare agli amici di passare con voi al prezzo di 0,053 al KW. io volevo farlo, ma aspettai le prime bollette e me ne scappai a gambe levate. i miei amici non so che trattamento avrebbero avuto e quante maledizioni mi avrebbero fatto. Ma ricevute le fatture, immediatamente bloccai le RID alla mia banca ed h
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 17 persone
Luigi
04 Febbraio 2020
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Pessima gestione delle pratiche
dopo 2 mesi dall'apertura della pratica di aumento di potenza sul mio contatore sto ancora aspettando che Greennetwork invii l'ok a procedere al distributore. Ho fatto decine di telefonate al call center ma nessuno sa niente e si limitano ad aprire ticket su ticket. La cosa peggiore è che alcuni operatori mi dicono una cosa e altri una cosa totalmente diversa sul process oda seguire. Pessimo servizio di customer care. Ho attivato pratica di cambio operatore
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 13 persone
Aaron Miani
31 Gennaio 2020
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Gas
Servizio clienti imabarazzante
Servizio clienti imbarazzante, nulla da aggiungere. Mai visto un servizio peggiore. Sconsiglio vivamente questo fornitore, non sono in grado (o magari non vogliono?) risolvere problemi causati da loro.
Hanno registrato il contatore all'indirizzo sbagliato, non permettono di fare la voltura del gas, ti dicono che ti richiamano e non richiamano mai, ecc. Sono 3 mesi che cerco di avere una fornitura di gas regolari e non riesco.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 11 persone
Anna
31 Gennaio 2020
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Gas
3 mesi senza fornitura regolare
Sono 3 mesi che cerco di fare una voltura.
Hanno registrato il contatore all’indirizzo sbagliato e continuano a darmi risposte diverse:
La richiamiamo (Mai fatto e siamo a circa 4 pratiche aperte a detta loro)
Dobbiamo per forza interromperle la fornitura di gas per procedere (ok, ma mai fatto)
Richiami per fare la voltura (richiamo e mi dicono che non posso farla)
FOLLE. Sono 3 mesi che cerco di avere una fornitura di gas regolari e non riesco
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 6 persone
LUISA BALLARDIN
15 Gennaio 2020
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Gas
INAFFIDABILI, NON FIDATEVI
INAFFIDABILI...NON FIDATEVI!!!!
Esperienza da dimenticare, dopo 35 giorni non avevo ancora il gas allacciato. Faccio una recensione negativa:mi telefonano pregandomi di toglierla promettendomi di attivarmi il servizio entro 2 giorni, ovvero oggi. Avevo fatto presente ed era ben chiaro che oggi avevo il trasloco...Il fatidico giorno l'ho passato al freddo con 8 gradi in casa perche', oltre a non venire come promesso mi scrivono per e-mail alle 2 del pomeriggio (nota bene l'appuntamento era dalle 2 alle 4 ...) che dovevo compilare un modulo.PAZZESCO.Ho dovuto pagare l'idraulico per ben 3 volte a causa di questa inefficienza.Chi mi risarcisce di queste spese e di tutto il disagio causatomi? Aspetto con impazienza di essere di nuovo ricontattata.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 7 persone
giovanni
14 Gennaio 2020
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
senzazione
non sono cliente di grenn network...,.ma guardando i costi ti fai credo una valida opinione...le bioraria in FI 0,064 è da sceicchi io ne pago 0,053, mentre dopo le 19 in F2-F3 0.044 mi sembra buona...io pago 0,047...credo sia meglio la monooraria 0,051. spesso la bolletta sale perche non si guardano certe cose.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 6 persone
Non sono state trovate opinioni degli utenti su ' . $this->operatore->nome . ' per questo servizio.