Opinioni Green Network

Leggi le opinioni degli utenti sulle offerte Green Network Energia e condividi la tua esperienza

Green Network
3.70 su 5
Opinioni Green Network per i servizi Luce e Gas
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Condividi la tua esperienza
Informazioni di contatto
  • Nome società: Green Network S.p.A.

I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.

Lara
14 Luglio 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Gas
No green netwwork
Esperienza negativa da dimenticare. Nn cascate nelle proposte di risparmio...
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 4 persone
Franco Basso
15 Giugno 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Arroganti e scorretti
Dopo l'accordo telefonico su tariffe convenienti faccio il contratto. Dopo le prime bollette promettenti arrivano le stangate e la convenienza non c'è più. Nelle fatture ci sono conguagli fino a 4-5 mesi prima e sto controllando ora la correttezza dii tali conteggi. Per un disguido sul pagamento di una bolletta andata insoluta, senza inviare come da contratto una raccomandata a/r per avvisare l'utente, hanno ridotto il limite della potenza al 15% e dopo innumerevoli messaggi dove dimostravo il pagamento della bolletta sono ancora al 15% (da 3 giorni ormai). Ho già provveduto a stipulare un contratto con altro fornitore.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 7 persone
Angela liu
28 Maggio 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Voltura e passaggio tempi lunghissimi
Il reparto assistenza e pessima, non ti risolvono problemi continuano farti chiamare dopo 4 mesi per una voltura, inoltre quando chiede informazioni e solleciti sbuffano. E una società di energia elettrica pessima. Mai più
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 9 persone
Isabel
01 Maggio 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Poca trasparenza
E' arrivata la fattura di febbraio e marzo nella quale mi addebitano 3 mesi di canone Rai ( ma non si sa per quali mesi) e 69 euro per spesa per la materia energia. Tot € 133, con Enel spendevo al Massimo 90 €. Mi hanno detto che mi avrebbero dato chiarimenti ma ad oggi nulla...
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 30 persone
Laura
25 Aprile 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
in attesa
Chiesto preventivo, in attesa di una valida offerta
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 13 persone
Jarno
23 Aprile 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Assolutamente da evitare
Assolutamente da evitare, mai avuto una bolletta così costosa.... Il Contratto prevedeva 0,055a kwh, mi hanno addebitato 0,088, dicendomi che il costo di allacciamento, ma sul contratto non se ne parla, mi hanno addebitato 3 canoni RAI... NON HO PAROLE.. anzi ne ho quattro.... HO PRESO UNA SOLA....... Provvedo oggi stesso a contattare il vecchio operatore, spero che la mia esperienza possa evitare ad altri l'errore.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 42 persone
tarcisio
16 Aprile 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
mai più
Lusinghiere proposte telefoniche su riduzioni di costo. La realtà dei costi in bolletta sono risultati più alti del 18% rispetto ad ENI. Pessimo servizio di assistenza. Diffida, ingiustificata, di pagamento ricevuta dopo 8 giorni dal pagamento regolare della bolletta. NON E' CONSIGLIABILE.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 30 persone
Alfredo
14 Aprile 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Pessima ed ingannevole
da Enel a Green Network, convinto da una loro operatrice commerciale che a conti fatti prometteva un sostanzioso risparmio: ho transitato tre utenze, due luce e una gas; Utenze attivate il 1 feb 2019. Ho speso più del doppio, la più assurda per 6 kw, bolletta da 81€!! Abbandonata immediatamente!!!
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 33 persone
Alessandro Draghetti
04 Aprile 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
E una vergogna
E una vergogna 80 m2 di gas 84 euro
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 26 persone
ANGELA
04 Aprile 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
EVITATE ASSOLUTAMENTE
Al momento dell'attivazione grande cordialità e garanzia di risparmio, quando ho capito che SONO POCO PROFESSIONALI, TRASPARENTI E CHIARI e volevo recuperare con un cambio prima hanno detto che mi inviavano il modulo dopo quando li ho ricontattati hanno detto che non era possibile..
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 26 persone

Sos Tariffe S.r.l. - P.Iva 07049740967 - Corso Buenos Aires 54, 20124 Milano - È vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2008 - 2019
Il servizio di intermediazione assicurativa è offerto da Sos Broker srl con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS
ed iscritto al RUI con numero B000450117, P. iva 08261440963. PEC
Il servizio di mediazione creditizia per mutui e prestiti è gestito da FairOne S.p.A., iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM n. M215, P. IVA 06936210969 TrasparenzaInformativa