Opinioni Green Network

Leggi le opinioni degli utenti sulle offerte Green Network Energia e condividi la tua esperienza

Green Network
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Condividi la tua esperienza
Informazioni di contatto
  • Nome società: Green Network S.p.A.

I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.

LUISA BALLARDIN
15 Gennaio 2020
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Gas
INAFFIDABILI, NON FIDATEVI
INAFFIDABILI...NON FIDATEVI!!!!
Esperienza da dimenticare, dopo 35 giorni non avevo ancora il gas allacciato. Faccio una recensione negativa:mi telefonano pregandomi di toglierla promettendomi di attivarmi il servizio entro 2 giorni, ovvero oggi. Avevo fatto presente ed era ben chiaro che oggi avevo il trasloco...Il fatidico giorno l'ho passato al freddo con 8 gradi in casa perche', oltre a non venire come promesso mi scrivono per e-mail alle 2 del pomeriggio (nota bene l'appuntamento era dalle 2 alle 4 ...) che dovevo compilare un modulo.PAZZESCO.Ho dovuto pagare l'idraulico per ben 3 volte a causa di questa inefficienza.Chi mi risarcisce di queste spese e di tutto il disagio causatomi? Aspetto con impazienza di essere di nuovo ricontattata.
Ritieni utile questo commento ?
giovanni
14 Gennaio 2020
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
senzazione
non sono cliente di grenn network...,.ma guardando i costi ti fai credo una valida opinione...le bioraria in FI 0,064 è da sceicchi io ne pago 0,053, mentre dopo le 19 in F2-F3 0.044 mi sembra buona...io pago 0,047...credo sia meglio la monooraria 0,051. spesso la bolletta sale perche non si guardano certe cose.
Ritieni utile questo commento ?
Offerte Luce di altri operatori in evidenza
Offerte Gas di altri operatori in evidenza
Cinzia Zampini
24 Dicembre 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Gas
Opinione negativa
Pessimo servizio, ancora peggio l'assistenza. Bollette eccessivamente elevate.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 2 persone
giuseppe sturniolo
18 Dicembre 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Gas
Terrificante
Ho consumato 34 mc di gas, nello sciagurato periodo in cui sono rimasto con loro ed ho pagato 122 euro. Per la luce le cose non migliorano: circa 500 kw/h, a 240 euro. Mai più.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 5 persone
bruno
14 Dicembre 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
bollette piu care del 20 - 30%
Buongorno a tutti,
mi associo anch'io alle innumerevoli lamentele, in quanto le mie bollette di luce e gas sono più care del 20-30 %.
Inoltre consiglio a tutti che durante la fase di registrazione contrattuale di rallentare al massimo la velocita di lettura della venditrice, in quanto tra un fruscio telefonico e la sua velocita nn ho captato una spesa di 15 euro mensili x sempre di spesa di commercializzazione che mi son trovato in bolletta.
Inoltre consiglio di leggere attentamente le pagine contrattuali che vengono inviate successivamente.
A seguito di mia lamentela al call center prontamente mi viene inviato un nuovo cambio tariffario, che leggero attentamente le innumerevoli pagine e riga per riga.
Purtroppo… tutto cio sembra pianificato e calcolato, alla prima lamentela…mi facci
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 6 persone
Raimondo
21 Novembre 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Bollette assurde
Dicono che con loro si risparmia ma a parità di kw con altri gestori ,Con green network si paga molto di più non conviene
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 6 persone
Franco
12 Novembre 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Grazie al " DIRITTTO DI RIPENSAMENTO"
Salve, il 31 Ottobre 2019 ho sottoscritto un contratto Luce con SORGENIA. L'operatrice mi assicurava l'attivazione entro 30 giorni cioè il 1 Dicembre 2019. Trascorsi 9 giorni dal contratto, il 9 Novembre chiamo nuovamente loro per avere la conferma di attivazione con testuali parole "DATA CONFERMATA PER IL 1 Dicembre 2019 (senza nessun problema)". Per evitare sorprese, mi preparo per quella data alla lettura del mio contatore dal vecchio operatore Enel - A Sorgenia. Dopo 3 giorni dalla mia area personale di Sorgenia, il 12 Novembre rilevo ATTIVAZIONE FORNITURA 1 GENNAIO 2020. Chiamo nuovamente e chiedo spiegazioni e l'operatore dopo avermi fatto attendere 15 minuti d'apprima, mi rassicurava dicendomi di pazientare ancora un paio di giorni, poichè il loro sistema informatico poteva sbag
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 2 persone
Zanetti
08 Novembre 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Sconsigliato
Da aprile cerco di dare una voltura, unico mezzo per inviare documentazione funzionante e il fax ma o non riceve o perdono la documentazione. Vergognosi.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Valerio
06 Novembre 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
ENTE SCONSIGLIATO
UNA SOCIETA' DA EVITARE BOLLETTE GONFIATE E CONFUSIONARIE PER INGANNARE I CLIENTI. NON RISPONDONO AI RECLAMI. IO HO PRESENTATO DENUNCIA
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 10 persone
Graziano Mandaglio
16 Ottobre 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Gas
AI RECLAMI NON RISPONDONO
Ignorano completamente i miei reclami, PERCHE???. Mi si addebitano spese che non mi appartengono, PERCHE??. Mi hanno ceduto a nuova compagnia, PERCHE??. Non anno rispettato il contratto, PERCHE??
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 14 persone
Non sono state trovate opinioni degli utenti su ' . $this->operatore->nome . ' per questo servizio.