Opinioni Green Network

Leggi le opinioni degli utenti sulle offerte Green Network Energia e condividi la tua esperienza

Green Network
3.70 su 5
Opinioni Green Network per i servizi Luce e Gas
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Condividi la tua esperienza
Informazioni di contatto
  • Nome società: Green Network S.p.A.

I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.

Raimondo
21 Novembre 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Bollette assurde
Dicono che con loro si risparmia ma a parità di kw con altri gestori ,Con green network si paga molto di più non conviene
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 4 persone
Franco
12 Novembre 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Grazie al " DIRITTTO DI RIPENSAMENTO"
Salve, il 31 Ottobre 2019 ho sottoscritto un contratto Luce con SORGENIA. L'operatrice mi assicurava l'attivazione entro 30 giorni cioè il 1 Dicembre 2019. Trascorsi 9 giorni dal contratto, il 9 Novembre chiamo nuovamente loro per avere la conferma di attivazione con testuali parole "DATA CONFERMATA PER IL 1 Dicembre 2019 (senza nessun problema)". Per evitare sorprese, mi preparo per quella data alla lettura del mio contatore dal vecchio operatore Enel - A Sorgenia. Dopo 3 giorni dalla mia area personale di Sorgenia, il 12 Novembre rilevo ATTIVAZIONE FORNITURA 1 GENNAIO 2020. Chiamo nuovamente e chiedo spiegazioni e l'operatore dopo avermi fatto attendere 15 minuti d'apprima, mi rassicurava dicendomi di pazientare ancora un paio di giorni, poichè il loro sistema informatico poteva sbag
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 2 persone
Offerte Luce di altri operatori in evidenza
Offerte Gas di altri operatori in evidenza
Zanetti
08 Novembre 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Sconsigliato
Da aprile cerco di dare una voltura, unico mezzo per inviare documentazione funzionante e il fax ma o non riceve o perdono la documentazione. Vergognosi.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Valerio
06 Novembre 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
ENTE SCONSIGLIATO
UNA SOCIETA' DA EVITARE BOLLETTE GONFIATE E CONFUSIONARIE PER INGANNARE I CLIENTI. NON RISPONDONO AI RECLAMI. IO HO PRESENTATO DENUNCIA
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 7 persone
Graziano Mandaglio
16 Ottobre 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Gas
AI RECLAMI NON RISPONDONO
Ignorano completamente i miei reclami, PERCHE???. Mi si addebitano spese che non mi appartengono, PERCHE??. Mi hanno ceduto a nuova compagnia, PERCHE??. Non anno rispettato il contratto, PERCHE??
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 12 persone
Andrea
25 Settembre 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Info
Nessun tipo di assistenza alla clientela.
Devono restituirmi molti soldi per accrediti di fatture e non si fanno sentire nonostante continue pec e mail. Ho dovuto passare la pratica al legale.
La peggiore azienda di cui mi sia mai servito per il servizio luce
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 16 persone
Giampaolo
16 Settembre 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Scorrettezza commerciale
Ho atteso con sospetto la prima fattura dei consumi elettrici, al suo arrivo i miei sospetti si son rivelati fondati. Confrontando il costo unitario di ogni KW con quanto pagavo con il precedente fornitore (che già ritenevo caro), ho constatato quante bugie mi hanno detto in fase di trattativa per la stipula del contratto, morale della favola, a parità di consumi con questi signori sto pagando il 30% in più, ma ad altri da quanto ho letto è andata anche peggio. Ho contattato il servizio clienti, ho espresso il mio disappunto, mi hanno risposto che mi avrebbe contattato un loro consulente, sto ancora aspettando. Serietà zero. Pagherò la fattura, ma contestualmente cercherò un fornitore più serio e onesto. Mai più con green network , diffidate, diffidate e lasciateli soli prima che
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 16 persone
Stefania Grossi
02 Settembre 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Senza parole....
Nelle loro bollette danno letteralmente i numeri. Mia madre ha diverse utenze intestate... Ho provato a metterle a confronto e non si riesce a capire il "filo" tariffario!!! A parità di tipologia di fornitura e località vi sono differenze sensibili tra una bolletta e l'altra senza un'apparente giustificazione.. Domani chiamo per chiedere spiegazioni.... Inoltre avevo appena rinnovato le offerte perché a mia insaputa i miei genitori avevano cambiato di nuovo operatore e loro offrivano tariffe più basse per recuperarmi... Ebbene nulla di quanto è stato detto è stato rispettato: la tariffa è rimasta la stessa e lo sconto detto al telefono non è stato applicato
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 12 persone
gianfranco
14 Agosto 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
MERAVIGLIATO DELLA VALUTAZIONE TOTALE
Mi meraviglio che la valutazione complessiva per questa azienda sia "ACCETTABILE". La mia esperienza personale direbbe "CATASTROFICA" dopo l'arrivo delle prime bollette. Niente di quanto promesso dall'operatore del call center è stato rispettato e le spese per gas e luce sono lievitate rispetto al precedente fornitore. PROBABILMENTE CI SONO RECENSIONI PREZZOLATE.Alla larga da questa impresa, alla larga SIA PER L'ENERGIA CHE PER IL GAS.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 13 persone
Lara
14 Luglio 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Gas
No green netwwork
Esperienza negativa da dimenticare. Nn cascate nelle proposte di risparmio...
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 16 persone