Dopo che ho disdettato e lasciato l'appartamento hanno continuato a mandare bollette.Dopo 3 anni ancora chiedono il pagamento,Non rispettano le condizioni concordate al telefono.Hanno cambiato nome in Energetic Sourcepoi in Evivaenergie per ripulirsi le faccia sul mercato e nasconderei danni fatti
Sono entrata in Flyenergia ad Agosto 2015. Con la promessa che le bollette sarebbero state piu' basse.Le prime bollette erano abbastanza soddisfacenti.Dopo tre mesi pero' le cose sono cambiate.Bollette altissime!!Quasi il doppio di quelle che pagavo con A2A. Non vedo l'ora di cambiare compagnia !
Sono amm.re condominiale e mi è capitato spesso di dover telefonare per chiedere delucidazioni sulle bollette. Adesso ho bisogno du sapere a cosa corrispondono dei solleciti di cui NON mi è arrivata la bolletta. Ti risponde una persona che ti rimanda a quella esperta e rimani in attesa senza esito.
Ero in Ascotrade ma con flyenergia le bollette mi sono raddoppiate e pure quelle della luce. per fortuna ora ho cambiato
completamente insodisfacente il servizio clienti
COSTI ALTISSIMI DEL GAS ( COMPONENTE MENSILE FISSA CHE ASSOMMA AL COSTO MC3 ), FATTURE PERVENUTE CON RITARDO, ATTENZIONE AI COSTI DI USCITA, IN CUI SI RICHIEDONO PENALI, L'UTENTE NON HA LA FACOLTÀ DI INTERVENTO DELLE COMUNICAZIONE DEL DIST. PRINC. CONTRATTO CON CARATTERE 0,5 ILLEGGIBILE. SCAPPARE
Salve massima delusione, con questa azienda, bollette altissime con o senza consumo, ed in ritardo, scappate, sconsigliatissimi, non vedo l'ora di passare di nuovo con Enel
Altro che risparmiare: i costi sono altissimi, le bollette non arrivano mai in tempo, quindi si pagano in ritardo e per questo l'onere è di 90 euro. Nelle bollette mi hanno sempre addebitato consumi stimati nonostante le mie mensili autoletture. Che dire: FUGGITE A GAMBE DA FLYENERGIA.
Mi rimuovono polmone gas e mi bloccano contatore luce della mia seconda casa, mi contestano 6 fatture, rimango senza casa per 15 giorni, vado in hotel. Dimostro che le fatture sono tutte pagate mi ridanno le utenze, dopo 3 mesi la cosa si ripete uguale identica, ora sono in causa, chiedo i danni.
ho attivato a dicembre gas e luce con Flyenergia ed ho cessato a marzo in questi mesi di gas ho speso più che un anno con altre compagnie per chiamare un numero senza copertura e l'atro con 199 carissimo e dopo tempo in attesa mi hanno riattaccato Esperienza pessima
Che adesso ci internet