Opinioni Flyenergia

Leggi le opinioni degli utenti sulle offerte Flyenergia Energia e condividi la tua esperienza

Hai bisogno di maggiori informazioni?
Analisi Bolletta Luce e Gas

Flyenergia
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Condividi la tua esperienza
Informazioni di contatto
  • Nome società: Flyenergia s.p.a
I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.
Antonio
27 Luglio 2017
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Da evitare come la peste
Dopo che ho disdettato e lasciato l'appartamento hanno continuato a mandare bollette.Dopo 3 anni ancora chiedono il pagamento,Non rispettano le condizioni concordate al telefono.Hanno cambiato nome in Energetic Sourcepoi in Evivaenergie per ripulirsi le faccia sul mercato e nasconderei danni fatti
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 9 persone
sabrina
21 Luglio 2016
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Per nulla contenta.
Sono entrata in Flyenergia ad Agosto 2015. Con la promessa che le bollette sarebbero state piu' basse.Le prime bollette erano abbastanza soddisfacenti.Dopo tre mesi pero' le cose sono cambiate.Bollette altissime!!Quasi il doppio di quelle che pagavo con A2A. Non vedo l'ora di cambiare compagnia !
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 22 persone
Offerte Luce di altri operatori in evidenza
Offerte Gas di altri operatori in evidenza
Anna Verdi
27 Aprile 2016
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Mi avessero mai dato una volta assistenza telefonica!
Sono amm.re condominiale e mi è capitato spesso di dover telefonare per chiedere delucidazioni sulle bollette. Adesso ho bisogno du sapere a cosa corrispondono dei solleciti di cui NON mi è arrivata la bolletta. Ti risponde una persona che ti rimanda a quella esperta e rimani in attesa senza esito.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 12 persone
sonia
05 Aprile 2016
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
troppo costosa
Ero in Ascotrade ma con flyenergia le bollette mi sono raddoppiate e pure quelle della luce.
per fortuna ora ho cambiato
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 16 persone
patrizia
02 Marzo 2016
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
ritengo scadente il tipo servizio alla clientela,le bollette non vengono recapitate,o se recapitate gia scaduteper cui ci paghi pure la penale.
completamente insodisfacente il servizio clienti
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 18 persone
luigi
17 Settembre 2015
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
PESSIMO
COSTI ALTISSIMI DEL GAS ( COMPONENTE MENSILE FISSA CHE ASSOMMA AL COSTO MC3 ), FATTURE PERVENUTE CON RITARDO, ATTENZIONE AI COSTI DI USCITA, IN CUI SI RICHIEDONO PENALI, L'UTENTE NON HA LA FACOLTÀ DI INTERVENTO DELLE COMUNICAZIONE DEL DIST. PRINC. CONTRATTO CON CARATTERE 0,5 ILLEGGIBILE. SCAPPARE
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 53 persone
Pessimo, prezzi altissimi,
18 Maggio 2015
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Sconsigliato, altamente organizzati a prendere soldi dalle tasche
Salve massima delusione, con questa azienda, bollette altissime con o senza consumo, ed in ritardo, scappate, sconsigliatissimi, non vedo l'ora di passare di nuovo con Enel
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 78 persone
barby
16 Aprile 2015
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
insoddisfattissima, pessimo servizio, costi esosi
Altro che risparmiare: i costi sono altissimi, le bollette non arrivano mai in tempo, quindi si pagano in ritardo e per questo l'onere è di 90 euro. Nelle bollette mi hanno sempre addebitato consumi stimati nonostante le mie mensili autoletture. Che dire: FUGGITE A GAMBE DA FLYENERGIA.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 100 persone
Francesco
10 Aprile 2015
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Roba da pazzi
Mi rimuovono polmone gas e mi bloccano contatore luce della mia seconda casa, mi contestano 6 fatture, rimango senza casa per 15 giorni, vado in hotel.
Dimostro che le fatture sono tutte pagate mi ridanno le utenze, dopo 3 mesi la cosa si ripete uguale identica, ora sono in causa, chiedo i danni.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 83 persone
sandra
31 Marzo 2015
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
care le bollette e poca reperibilita
ho attivato a dicembre gas e luce con Flyenergia ed ho cessato a marzo
in questi mesi di gas ho speso più che un anno con altre compagnie
per chiamare un numero senza copertura e l'atro con 199 carissimo e dopo tempo in attesa mi hanno riattaccato
Esperienza pessima
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 86 persone
Non sono state trovate opinioni degli utenti su ' . $this->operatore->nome . ' per questo servizio.