Opinioni Eni Gas e Luce

Leggi le opinioni degli utenti sulle offerte Eni Gas e Luce Energia e condividi la tua esperienza

Eni Gas e Luce
4.40 su 5
Opinioni Eni Gas e Luce per i servizi Luce e Gas
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Condividi la tua esperienza
Informazioni di contatto
  • Nome società: Eni

I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.

Offerte Energia Eni Gas e Luce
Offerte Gas Eni Gas e Luce
Mauro
14 Settembre 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Disgusto
Sarò sintetico, che per la morchia meno tempo si spreca, meglio è.

Subito dopo la conclusione del contratto, hanno ceduto i miei dati personali a Sky e altre aziende, nonostante la mia opposizone (palesata sia sul contratto che sul sito internet MyEni).
Le telefonate moleste sono proseguite anche dopo le rassicurazioni scritte (in seguito a mie lamentele) da parte di Eni, che garantiva la protezione dei dati. Balle!!!!

A chiusura contratto, mi sono preoccupato di contattarli e verificare eventuali crediti pendenti. Sono stato rassicurato, e il sito (MyEni) garantiva il pagamento delle fatture come Regolare (tutte le fatture pagate).
Dopo 3 anni (stesso indirizzo di residenza, stesso indirizzo email, stesso tutto...bastava una comunicazione, nel caso) vengo contattato da Azienda Recupe
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 10 persone
Domenico
12 Settembre 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Energia elettrica a caro prezzo
Attenzione, bruttissima esperienza con questo fornitore di energia elettrica. Su un contratto Fixa Pertinenze applicano consumi presunti elevatissimi per un box auto, si rifiutano di applicare iva agevolata al 10% nonostante sia stata fatta richiesta con precisi riferimenti legislativi e pareri del ministero delle finanze. L'ultima risposta del fornitore ai miei reclami è stata una pagina vuota con allegata due volte una bolletta da pagare....
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 8 persone
Offerte Luce di altri operatori in evidenza
Offerte Gas di altri operatori in evidenza
LUISA
05 Settembre 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
BROKER seccantissimi e poca trasparenza
Stipulato contratto on line per fornitura solo energia, mi contattano più volte al giorno da 2 mesi per propormi anche il gas. Jo dovuto richiedere il contratto perchè non mi era stato inviato. Ho tolto il consenso alla ricezione di proposte commerciali e chiamano lo stesso a qualsiasi ora del giorno. Apice raggiunto quando ho chiamato io il call centre per chiedere che togliessero il consenso, molto gentilmente acconsentono e appena staccata la telefonata mi richiama il numero del loro broker per propormi a tutti i costi anche la fornitura gas :-( All'ennesimo rifiuto di ascoltare le proposte mi risponde l'operatrice piccata che "se neanche ascolto come faccio a valutare la convenienza delle loro proposte". Non so che dire: delusione.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 2 persone
EROS Angelini srl
26 Agosto 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
fatturazioni luce mensili e gas
Dopo un Anno ho fatto i conti e le bollette sono piu care almeno del 25% si deve stare attenti perchè calcolano dei consumi presunti molto alti. da cambiare
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 6 persone
Francesco
10 Agosto 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Gas
Peggiorati di brutto in questi mesi
Sono un vecchio cliente ENI dopo 7 anni di fatture allineate con i consumi reali, adesso si inventano le fatturazioni sulla stima non considerando l'autolettura per il gas regolarmente inviata.
Cambio gestore di corsa.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 12 persone
Lella
09 Agosto 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Da evitare
BOLLETTE CARISSIME
NIENTE A CHE VEDERE CON LE PROMESSE TELEFONICHE
DA EVITARE!!!!
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 7 persone
Lella
09 Agosto 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Da evitare
BOLLETTE CARISSIME
NIENTE A CHE VEDERE CON LE PROMESSE TELEFONICHE
DA EVITARE!!!!
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 5 persone
Patty
07 Agosto 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
VERGOGNOSI
Ho stipulato il contratto sia di luce che di gas, i prezzi promessi non sono stati mantenuti, mi avevano detto che mi avrebbero dato un numero diverso per comunicazioni per non passare dal call center che sanno che è pessimo e non l'hanno fatto.
Inoltre avevano promesso un voucher per un pacchetto aggiuntivo al mio abbonamento a Sky e non me lo hanno mai mandato anche se a Febbraio hanno chiamato loro per dirmi che stava arrivando. Ora ho scritto un reclamo minacciando di scrivere ad ARERA che è l'organo di vigilanza. Vediamo cosa rispondono. Intanto sto cambiando operatore. Che Vergogna!
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 5 persone
Barbara
06 Agosto 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Gas
Pollio
salve,vorrei comunicare il mio forte disagio che il call center di eni gas e luce mi ha provocato!Ho fatto il primo contratto luce e gas il 23maggio2019 la signora non mi ha fatto l'attivazione del gas,quindi il precedente fornitore senza preavviso mi ha chiuso il contatote.Da luglio ad oggi ho chiamato un infinità di volte il call center, richiedendo,il subentro,mi hanno fatto il contratto al telefono,dicendomi che dovevo essere io a contattare il Centria la società che si occupa dell'apertura del gas per prendere l'appuntamento con il tecnico!Sono andata al Centria della mia zona,e il responsabile d'ufficio è rimasto senza parole per come mi hanno gestito la pratica!Ha parlato lui personalmente con un vostro operatore telefonico che con una grande maleducazione gli ha riattacato il t
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 9 persone
Maurizio
30 Luglio 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Gas
INTEGRALE PRESA IN GIRO
Prezzo in bolletta più che raddoppiato per il gas e quasi raddoppiato per la luce. L'operatore aveva assicurato invece un congruo risparmio rispetto al fornitore precedente. Non ho controllato il contratto, ammesso che uno abbia il tempo e la capacità per farlo (talmente sono resi volutamente e inutilmente complicati per il consumatore) ma non avrei mai pensato una così notevole differenza in un contesto (dicono) di libero mercato. Bisogna tornare assolutamente indietro con le tariffe fissate dal Cipe.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 14 persone