Opinioni Eni Gas e Luce

Leggi le opinioni degli utenti sulle offerte Eni Gas e Luce Energia e condividi la tua esperienza

Eni Gas e Luce
4.40 su 5
Opinioni Eni Gas e Luce per i servizi Luce e Gas
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Condividi la tua esperienza
Informazioni di contatto
  • Nome società: Eni

I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.

michele
23 Giugno 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Gas
CAUZIONE RIMBORSATA PER 1/4 DEL VERSATO - EVITATE ENIGASLUCE
A gennaio 2019 ho chiuso un contratto di gas con enigasluce subentrata ad ages con cui avevo sottoscritto il contratto di fornitura versando nel 1998, 300000£(lire) come risulta da documento originale in mio possesso. Avendo avuto un rimborso per cauzione di 77€ versata, ho fatto ricorso riuscendo dopo diverse vicissitudini e lungaggini ad avere la risposta che riporto di seguito.

“Le precisiamo che A partire dal 1° luglio 2003, a seguito dell' intervento normativo dell’Autority, sono stati riaccreditati gli importi precedentemente trattenuti a titolo di Anticipo Fornitura e riaddebitati in forma di Deposito Cauzionale.
L’operazione implicava anche una nuova riparametrazione degli importi. “

Il 4 aprile ho scritto ad enigasluce la mia richiesta che riporto di seguito

Rip
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile 2
Sara
17 Giugno 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Bollette esorbitanti
Pessima esperienza.. In 5 anni che sono con Eni non hanno mai preso la mia pratica da residente, mi hanno fatto un contratto da non residente e non capisco come sia possibile...e nonostante richieste varie, fax ecc ancora mi ritrovo a regalare soldi a questa gente.. Call center sgarbato, poco informato e bollette poco chiare, a breve cambierò gestore.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile 5
Lella
12 Giugno 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Grandissima delusione
Per telefono dicono una tariffa poi e ' diversa ovviamente più alta
Prima bolletta di 15 gg con importo esorbitante
Cambio subito
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile 7
Maria Grazia
05 Giugno 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Quale risparmio
Promettono che si risparmia e la prima bolletta e’ il doppio fregatura bella e buona .....vado a cambiare immediatamente gestore .....non fidatevi del call center una presa in giro
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile 9
Fabio
01 Giugno 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Promesse non mantenute
Sono stato contattato da un Call center di Eni promettendomi uno sconto del 15% se portavo un amico in Eni, ne ho portati due e l'operatore mi ha ricontattato dicendomi che lo sconto era passato al 20% per 24 mesi su entrambe le forniture. Ho scoperto di essere stato preso in giro proprio da Eni.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile 6
Gaetano
24 Maggio 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Customer service imbarazzante
Sono tre giorni che cerco di attivare un'offerta per il mio nuovo contatore, pratiche avviate a metà, operatori non formati che parlano di "flag" e "tasti salva non selezionati" ai clienti, botte e risposte su chi ha ragione nell'ufficio. Tutto sotto l'attenzione del cliente. Sono senza parole.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile 5
Paolina
21 Maggio 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Orribile esperienza
Non rispettano i tempi chiusura contratto luce previste dalla legge. 7 giorni lavorativi sono scaduti ma la luce è ancora attiva. Tante "fiabe" raccontate dagli operatori. Zero professionalità e voglia di lavorare. Il mio voto è zero. Non diventerò mai il cliente ENI. Sconsigliato
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile 9
aldo
14 Maggio 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
bruttissima esperienza
prezzo al kw/h esorbitante 0.43€ quando mi era stato promesso e garantito dal loro commerciale un massimo tutto compreso di 0.2 €/kw. Bolletta fatta su un presunto consumo enorme, mi sento truffato.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile 20
Sandro Morabito
11 Maggio 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Fughe di gas presso condominio mia abitazione
Totale assenza del servizio assistenza clienti. Sono senza gas da tre giorni e non so per quanto ci rimarrò e nonostante vari solleciti di iintervento non vengono a risolvere il problema. Sono venuti il primo giorno a mettere in sicurezza il palazzo chiudendo il gas dopo non si sono più visti.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile 6
Maurizio Mogioni
29 Aprile 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Fornitura gas e luce
Sono pazzi da legare con fatturazioni impossibili da decifare. Vengono addebitati ogni volta consumi presunti che fanno lievitare le bollette in modo vertiginoso. Il call center non fa altro che rispondere che è tutto regolare. Cambio subito gestore e non torno mai più con loro
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile 43

Sos Tariffe S.r.l. - P.Iva 07049740967 - Corso Buenos Aires 54, 20124 Milano - È vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2008 - 2019
Il servizio di intermediazione assicurativa è offerto da Sos Broker srl con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS
ed iscritto al RUI con numero B000450117, P. iva 08261440963. PEC
Il servizio di mediazione creditizia per mutui e prestiti è gestito da FairOne S.p.A., iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM n. M215, P. IVA 06936210969 TrasparenzaInformativa