Opinioni Eni Gas e Luce

Leggi le opinioni degli utenti sulle offerte Eni Gas e Luce Energia e condividi la tua esperienza

Hai bisogno di maggiori informazioni?
Analisi bolletta ADSL

Eni Gas e Luce
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Condividi la tua esperienza
Informazioni di contatto
  • Nome società: Eni

I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.

Offerte Energia Eni Gas e Luce
Offerte Gas Eni Gas e Luce
Raffaele Pepiciello
02 Maggio 2020
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Pessimi
Pessimi
Un problema creato da un loro errore sono 3 mesi cge non riescono a risolverlo.
Decine di telefonate e mail senza alcun esito
Sito MyEni pessimo per la comunicazione con la società
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Nico
17 Marzo 2020
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
A dir poco deludenti
Sono ormai 2 anni con Eni ero pressato perché attratto da una proposta buona
Ma nel momento in cui ho avuto problemi per un loro errore su una bolletta mi sono trovato a pagare un conguaglio allucinante per via dei loro allungamenti burocratici quando bastava annullare una bolletta errata e ricalcolare il giusto secondo la lettura fatta e inviata prontamente.
Quando mi sono lamentato mi e stato detto che avevo torto io .
Assistenza scarsa e operatori inadeguati a rispondere alle esigenze dei clienti.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 5 persone
Offerte Luce di altri operatori in evidenza
Offerte Gas di altri operatori in evidenza
Elisa Casoni
26 Febbraio 2020
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Gas
Il peggior servizio Gas
hanno SBAGLIATO di leggere il consumo sul contatore alla chiusura del servizio!
Mi hanno tirata scema all'infinito applicando anche 23€ in piu' per un servizio non utilizzato era solo un ricalcolo PER UN LORO ERRORE.
Da UN LORO ERRORE SONO PASSATA io IMPUTATA! Molto male.
Per il resto della mia vita non voglio piu' saperne.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 5 persone
Roberta
15 Febbraio 2020
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Gas
Pessimo!
Servizio e comunicazione pessima.
A seguito richiesta voltura da privato a business della fornitura metano per Pizzeria da asporto,abbiamo ricevuto disdetta automatica del contratto e non potevamo stipularne uno nuovo.
Siamo in servizio di ultima istanza da ormai 2 anni (sotto Enel energia) senza mai ricevere fattura!
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 3 persone
Antonio
10 Febbraio 2020
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
luce
stesso problemi con enel disinteresse totale bollette con consumo f3 200 euro
Ritieni utile questo commento ?
Amorveno
04 Febbraio 2020
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
fatturazione Eni Luce
Controllate le bollette. Eni fattura da 1 a 3 kWh in più ogni mese. Fate la lettura di fine mese sul contatore o legettela su e-distribuzione che legge e passa a ENI i kWh da fatturare, poi controllate le letture messe in bolletta. Salvo che a un certo punto facciano un conguaglio. Ho fatto reclamo la risposta è che loro fatturano anche i decimali che non si vedono ne sul contatore ne in bolletta
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 2 persone
Luigi
28 Gennaio 2020
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Offerte difformi dalla realtà
Mi contattano e offrono condizioni che, poi, risultano diverse da quelle effettive. Recedo immediatamente, ma mi mandano ugualmente le bollette, anche se il mio vero fornitore è un altro, al quale già pago le bollette. Contatto ENI, correggono, mi inviano comunicazione che è tutto a posto e di non pagare le bollette erroneamente emesse. Sei mesi dopo mi ricontattando, millantando di essere i miei fornitori e chiedendomi di pagare le bollette non dovute.
Ci vediamo in tribunale.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 11 persone
Tonia
04 Dicembre 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Fornitura Gas Metano uso abitativo
Società di fornitura Gas Metano, poco seria e consona al rispetto delle regole del Garante per l'energia, la quale in prima bolletta dopo un mio trasloco, mi ha mandato una bolletta pazza dell'importo di € 9.450,00 per due mesi di utenza domestica, avvalorando l'ipotesi di una fantasiosa tele lettura, peraltro mai avvenuta, non disponendo la scrivente del codice cliente e COD POD, comunicato con la prima fattura esosa, di una richiesta assurdo di pagamento stratosferica, manco avessi una fabbrica di vetro soffiato tipo Murano.?
La stessa, stimata Eni Gas & Power, nonostante mi abbia fatto impropriamente causa e assillato per anni tramite sue agenzie di recupero credito, le quali inviavano messaggi minatori, poco consoni allo stato di diritto legali, mi sono costituita in giudizio ed
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 23 persone
CHRISTINA
29 Novembre 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Gas
Contratto gas e luce
Dopo luglio bollette da capogiro! Gas 1 smc € 4.24 e anche € 5,28. Per chiedere spiegazioni solo farfugli senza senso ed anche maleducato. Questo dopo 5 anni di utenza. Sono scappato
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 16 persone
lucia
29 Novembre 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Pessimo sistema fatture
Ero felice del mio nuovo contratto con ENI: tutto trasparente e chiaro, inoltre pareva meno costoso di ENEL.
Risultato dopo un anno: i costi per ora sono superiori rispetto ad ENEL.
Ma la cosa peggiore sono le richieste di pagamento. Dopo aver pagato tutte le bollette puntualmente, hanno iniziato ad arrivarmi richieste di pagamento sempre più aggressive, ora anche tramite raccomandata.
Questo, nonostante nello stesso sistema online di ENI risultino tutte pagate!
Non capisco perchè ENI non possa entrare nel proprio stesso sistema per verificare i pagamenti avvenuti.
Sta causando un grave disagio a me ed a mia mamma anziana, al punto tale che stiamo prendendo in considerazione azioni legali.
A cosa serve un servizio clienti gentile e corretto, se i sistemi di ENI non funzionano?
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 12 persone
Non sono state trovate opinioni degli utenti su ' . $this->operatore->nome . ' per questo servizio.