Opinioni A2A Energia

Leggi le opinioni degli utenti sulle offerte A2A Energia e condividi la tua esperienza

Hai bisogno di maggiori informazioni?
Analisi Bolletta Luce e Gas

A2A Energia
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Condividi la tua esperienza
Informazioni di contatto
  • Nome società: A2A Energia SPA

I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.

Offerte Energia A2A Energia
Offerte Gas A2A Energia
Carlo
07 Giugno 2021
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Pessimo fornitore
A gennaio 2019 chiudo l'utenza Gas con Linea Più (Bs), per essere preciso chiedo l' appuntamento col tecnico, che effettua la lettura consumi e piomba il contatore. Mi arriva dopo un mese la bolletta da Linea Più di chiusura utenza e conguaglio consumi in cui sono a credito di poco più di 70 Euro. Oggi 07/06/2021 mi arriva una bolletta da A2A di 36 Euro relativa alla fornitura dell'abitazione attuale (Gr)"dove non ho allacciamento al gas" emessa a luglio 2019 con scadenza ad agosto 2019.Telefono al servizio clienti A2A che mi dice che hanno assorbito Lina Più e la fattura è relativa all'utenza gas con Linea Più chiusa nel gennaio 2019.Problemi di fatturazione ma nessuna soluzione DEVO PAGARE. Non è il primo disguido !!
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Kornelia
22 Aprile 2021
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Gas
ALLA LARGA
ho provato in un anno a2a sia per la luce sia per il gas, disdetto subito!
prezzi piu alti sul mercato, operatori poco professionali, che pur di non farti rescindere dal contratto si inventano penali inesistenti, informazioni e offerte poco chiare, servizio pessimo.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Offerte Luce di altri operatori in evidenza
Offerte Gas di altri operatori in evidenza
luciano crimi
27 Febbraio 2021
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
buono amazon non arriva
Ho sottoscritto l'offerta extraa2a con in regalo il buono amazon. L'attivazione è avvenuta il 01/12/2020 ma il buono non arriva ancora. Ho presentato reclamo e poi ricorso all'arera.
Ritieni utile questo commento ?
Pietro Giacomo Menolfi
07 Settembre 2020
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Dr
Le bollette sembrano un furto: 50 euro d consumi; 175 euro da pagare!!!!
Mi chiedo se non ci sian una Authority seria che intervenga a bloccare.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Fabio
12 Luglio 2020
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Gas
Cliente Gas e Luce
Assistenza clienti e servizi on line pessimi
Medito di lasciare questa azienda e di convincere chiunque a procedere in tal senso.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
rosangela
06 Giugno 2020
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Non lo consiglio
Tariffa materia prima abbastanza conveniente, almeno credo, ma il carico delle altre spese è assurdo, per cui pago uno sproposito, peraltro solo bollette bimestrali, mi sono stufata di richiedere la rateizzazione!
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 2 persone
Elisa
08 Maggio 2020
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Gas
Troppe spese
Il consumo sarà competitivo ma le altre spese sono folli dopo aver visto le prime due bollette abbiamo cambiato gestore e non consiglierei questa compagnia a nessuno
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 4 persone
Marcello
08 Marzo 2020
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Attenzione
Difficile fare un commento costruttivo, o almeno costruttivo per chi? Se costruttivo per i consumatori allora posso dire che ero cliente Edison, dopo un contatto telefonico dove con conti sul mio consumo e sul prezzo che pagavo sono stato convinto a passare ad A2A energia, dove secondo i risultati dei conti fatti avrei risparmiato il 20/30%, alla prima fattura ho constatato che pagavo il Kvh il doppio di prima, sono immediatamente ritornato ad Edison, e come prova di quello che dico ci sono le fatture, che posso inviare a chiunque abbia dei dubbi.
Per quanto riguarda il commento costruttivo a favore di A2A meglio non scrivere nulla, sarei offensivo.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 8 persone
Marco
24 Gennaio 2020
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Inefficaci inefficienti inconcludenti assolutamente poco seri
Mi hanno sospeso la fornitura senza nemmeno un sollecito ,pagato immediatamente il dovuto mi garantisce u operatrice molto indisponibile dal fare brusco e maleducato che verrà riattivata entro 24 ore ,bene di ore ne sono passate 23 e ancora nulla ,a questo punto ritelefono e mi risponde sempre con un modo da licenziamento in tronco ,che lei ha fatto quello che doveva ! Io dico che a questo punto cambierei compagnia ..mi risponde non c'è problema ! Infatti cambio ,invito chi alla direzione di effettuare immediatamente un controllo affinché l azienda non perda il nome per colpa di alcuni operatrici dal fare irresponsabile e maleducato ...esempio avendo con la A2A 5 miei parenti ,cambiamo oggi tutti con Enel ..più seri più disponibili e soprattutto più educati..addio
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 13 persone
Fabio
22 Gennaio 2020
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Gas
Gas
Poco seri distacco del gas SENZA preavviso, solo due giorni prima di giovedì mi arriva un ms con la richiesta di sospensione (una bolletta di 5 mesi fa scordata ) e poi il giovedì pagata subito .il venerdì mattina mi sospendono la fornitura già pagata perché mi anno risp che già era in esecuzione ,lunedì mi danno l'appuntamento di mattina Non si presenta nessunoooo richiamo e ( da unaltro cel perché il mio numero lo anno bloccato ho le prove .) E mi dicono martedì io gli rispondo che entro le 17 :00 volevo il gas avendo avuto già disagio con bambini in casa di chiamare i carabinieri .alle 16:40 mi riattivano il servizio .oggi dopo tre mesi ricevo la bolletta del sollecito di sospensione che non ho ricevuto a dicembre ma solo oggi la raccomandata : dico io come e possibile che gi
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 8 persone
Non sono state trovate opinioni degli utenti su ' . $this->operatore->nome . ' per questo servizio.