azienda assolutamente da evitare , chiamano innumerevoli volte per contratti che con loro non sono stati sottoscritti da me in qualunque forma , alle mie rimostranze riattaccano
Ricevuto bolletta di oltre un ordine di grandezza rispetto alle precedenti, tutte regolarmente pagate, come "buonuscita" per A2A su subentro di Enel. La bolletta e' relativa alla lettura *STIMATA* di un contatore, che Unareti (dello stesso gruppo societario di A2A) a dire di A2A dichiara essere "effettiva" (ma palesemente non e' cosi', di fronte ad evidenza fotografica della lettura del contatore risponde che la presunta lettura di Unareti sarebbe "effettiva" e che la bolletta deve essere pagata. In altre parole, come mungere un cliente per far cassa, indipendentemente dai consumi, a fine rapporto. Fate un favore a voi stessi ed andate su un altro fornitore. Per migliorare le cose (in senso ironico) il servizio UNARETI non e' contattabile telefonicamente se non in caso di pericolo di vita
Esperienza tremenda: un vero e proprio furto continuato di cui ancora oggi non riesco a liberarmi! Nonostante le mie richieste e segnalazioni, bollente intestate a mio padre (deceduto 13 anni fa) mai pervenute al mio indirizzo, riscossioni con addebito non riconosciute dalla banca (poichĆ© intestate a un morto), more su more a mio carico. E quando finalmente a contratto scaduto sono riuscita a cambiare compagnia, ecco che mi vedo recapitare altri pagamenti per servizi annessi che pagherĆ² ma di cui non usufruirĆ²! EVITATE QUESTA COMPAGNIA COME LA PESTE!!!
prova prova prova prova prova prova prova prova prova prova prova prova
Pratiche commerciali discutibili, scorrette e poco chiare. Azienda poco seria...Addios
Non capisco come mai tutti scrivono che gli operatori sono irrintracciabili. Io li contatto dalla chat dall'area personale e mi rispondono subito. Ho chiamato solo una volta il call center e mi hanno risposto subito, tra l'altro mi hanno anche aiutata tutte le volte che li ho contattati. Mi ĆØ arrivata la prima bolletta con cauzione e mi hanno spiegato tutto per bene. Mi hanno addirittura concesso la rateizzazione della cauzione venendomi incontro con il numero delle rate. Ora attendiamo la prossima bolletta e vediamo. Comunque io per ora ho i consumi a zero perchĆ© la casa ĆØ un cantiere e ho pagato 14 euro di due mesi (giusto solo le spese accessorie e non mi sembrano alte, 7 euro al mese per tenere aperto il contatore) Inoltre penso che l'applicazione sia davvero una delle migliori e l
A gennaio 2019 chiudo l'utenza Gas con Linea PiĆ¹ (Bs), per essere preciso chiedo l' appuntamento col tecnico, che effettua la lettura consumi e piomba il contatore. Mi arriva dopo un mese la bolletta da Linea PiĆ¹ di chiusura utenza e conguaglio consumi in cui sono a credito di poco piĆ¹ di 70 Euro. Oggi 07/06/2021 mi arriva una bolletta da A2A di 36 Euro relativa alla fornitura dell'abitazione attuale (Gr)"dove non ho allacciamento al gas" emessa a luglio 2019 con scadenza ad agosto 2019.Telefono al servizio clienti A2A che mi dice che hanno assorbito Lina PiĆ¹ e la fattura ĆØ relativa all'utenza gas con Linea PiĆ¹ chiusa nel gennaio 2019.Problemi di fatturazione ma nessuna soluzione DEVO PAGARE. Non ĆØ il primo disguido !!
ho provato in un anno a2a sia per la luce sia per il gas, disdetto subito! prezzi piu alti sul mercato, operatori poco professionali, che pur di non farti rescindere dal contratto si inventano penali inesistenti, informazioni e offerte poco chiare, servizio pessimo.
Ho sottoscritto l'offerta extraa2a con in regalo il buono amazon. L'attivazione ĆØ avvenuta il 01/12/2020 ma il buono non arriva ancora. Ho presentato reclamo e poi ricorso all'arera.
Le bollette sembrano un furto: 50 euro d consumi; 175 euro da pagare!!!! Mi chiedo se non ci sian una Authority seria che intervenga a bloccare.
I referenti sono stati molto cordiali e disponibili. Purtroppo, la comparazione avvie...