Opinioni A2A Energia

Leggi le opinioni degli utenti sulle offerte A2A Energia e condividi la tua esperienza

Hai bisogno di maggiori informazioni?
Analisi bolletta ADSL

A2A Energia
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Condividi la tua esperienza
Informazioni di contatto
  • Nome società: A2A Energia SPA

I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.

Elisa
08 Maggio 2020
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Gas
Troppe spese
Il consumo sarà competitivo ma le altre spese sono folli dopo aver visto le prime due bollette abbiamo cambiato gestore e non consiglierei questa compagnia a nessuno
Ritieni utile questo commento ?
Marcello
08 Marzo 2020
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Attenzione
Difficile fare un commento costruttivo, o almeno costruttivo per chi? Se costruttivo per i consumatori allora posso dire che ero cliente Edison, dopo un contatto telefonico dove con conti sul mio consumo e sul prezzo che pagavo sono stato convinto a passare ad A2A energia, dove secondo i risultati dei conti fatti avrei risparmiato il 20/30%, alla prima fattura ho constatato che pagavo il Kvh il doppio di prima, sono immediatamente ritornato ad Edison, e come prova di quello che dico ci sono le fatture, che posso inviare a chiunque abbia dei dubbi.
Per quanto riguarda il commento costruttivo a favore di A2A meglio non scrivere nulla, sarei offensivo.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 6 persone
Offerte Luce di altri operatori in evidenza
Offerte Gas di altri operatori in evidenza
Marco
24 Gennaio 2020
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Inefficaci inefficienti inconcludenti assolutamente poco seri
Mi hanno sospeso la fornitura senza nemmeno un sollecito ,pagato immediatamente il dovuto mi garantisce u operatrice molto indisponibile dal fare brusco e maleducato che verrà riattivata entro 24 ore ,bene di ore ne sono passate 23 e ancora nulla ,a questo punto ritelefono e mi risponde sempre con un modo da licenziamento in tronco ,che lei ha fatto quello che doveva ! Io dico che a questo punto cambierei compagnia ..mi risponde non c'è problema ! Infatti cambio ,invito chi alla direzione di effettuare immediatamente un controllo affinché l azienda non perda il nome per colpa di alcuni operatrici dal fare irresponsabile e maleducato ...esempio avendo con la A2A 5 miei parenti ,cambiamo oggi tutti con Enel ..più seri più disponibili e soprattutto più educati..addio
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 12 persone
Fabio
22 Gennaio 2020
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Gas
Gas
Poco seri distacco del gas SENZA preavviso, solo due giorni prima di giovedì mi arriva un ms con la richiesta di sospensione (una bolletta di 5 mesi fa scordata ) e poi il giovedì pagata subito .il venerdì mattina mi sospendono la fornitura già pagata perché mi anno risp che già era in esecuzione ,lunedì mi danno l'appuntamento di mattina Non si presenta nessunoooo richiamo e ( da unaltro cel perché il mio numero lo anno bloccato ho le prove .) E mi dicono martedì io gli rispondo che entro le 17 :00 volevo il gas avendo avuto già disagio con bambini in casa di chiamare i carabinieri .alle 16:40 mi riattivano il servizio .oggi dopo tre mesi ricevo la bolletta del sollecito di sospensione che non ho ricevuto a dicembre ma solo oggi la raccomandata : dico io come e possibile che gi
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 8 persone
ABDELLAH
15 Gennaio 2020
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Non hanno mantenuto la parola invece di risparmiare pago molto di piu
Sono riusciti a farme cambiare il gestore dicendo me che pago tanto 18 euro in più su una bolletta di 64 euro e quanto arrivata la loro bolletta invece di risparmiare come mi avevano detto mi trovo davanti una bolletta di 98 euro compreso 15 di deposito cauzionale cambio subito
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 9 persone
Vittorio
30 Dicembre 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Commento a2a
Il 28 /12/2019 mi è arrivata la prima bolletta di a2a luce. Assurdo pagare 161 per 608 kw (70 Matera prima) quando con il mercato tutelato ad agosto per 718 kw ho pagato 52 di materia prima!!!!!!!!!! Mi dicevano vedrà che alla prima fattura sarà contento di pagare al massimo 0,19 eu/kw, (see e 0,24 ne ho pagati), niente accise, paga quello che consuma, (11 eu di accise)!!! Ed ho parlato con la responsabile quella.... Già cambiato gestore!!!
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 11 persone
Federica
16 Dicembre 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Gas
Pessimi
Servizio pessimo, le fatture non arrivano ne in versione cartacea ne tramite mail
In compenso arrivano i solleciti di pagamento tramite posta elettronica e avvisi di sospensione del servizio.
Arrivato avviso sospensione servizio alle 11 servizio bloccato lo stesso giorno alle ore 10.
Ripristino con richiesta fatture per pagamenti.
Inviata mail con copia avvenuto pagamento all'indirizzo per la riattivazione, dopo 24 ore il servizio non é stato ristabilito.
Considerando che si parla di gas e siamo al 16 dicembre, é una cosa vergognosa.
Cambierò al più presto!
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 5 persone
BARBARA RONDELLI
02 Novembre 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
SCHIFO
All'inizio ho pagato uguale ad enel e non mi sono lamentata, poi dopo mi hanno fatto pagre bollette di conguaglio elevatissime , ora ho cambiato compagnia, ho preso una localizzata solo al nord, sembra conveniente e sono molto più gentili, state lontani da A2A.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 21 persone
Antonio
10 Settembre 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
E una vera presa per i fondelli
Ci tengo a precisare che è vergognoso che gli italiani non vengono tutelati da nessun ente , e che quello che succede Qui e da schifo. siamo in tre in casa impianti nuovi tutte le luci a led tutti gli elettrodomestici classe A ++ di nuova gen erazione mi arriva una bolletta di 233 euro il mio consumo e di 108 euro il che chiamo e mi dicono che sono spese di trasporto materia e accise L' Iva che la pago due volte e vergognoso più del 100% di spese andate ALTROVE vi conviene . Metto una stella perché non mi fa andare avanti .
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 35 persone
GIOVANNA
30 Agosto 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
ASSISTENZA CLIENTI PER ATTIVAZIONE UTENZA
PESSIMO SERVIZIO. ASSOLUTAMENTE PESSIMO SERVIZIO, NEPPURE Rintracciano il tuo numero utente
Relativamente al rapporto convenienza nulla dico
Benefici addizionali nulla dico, essendo già stato sufficiente il pessimo sevizio in fase di attivazione
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 19 persone
Non sono state trovate opinioni degli utenti su ' . $this->operatore->nome . ' per questo servizio.