Recensioni A2a energia: leggi le opinioni degli utenti

Leggi le opinioni A2a energia degli utenti per scegliere la tua fornitura luce, gas o luce e gas insieme.
Hai bisogno di maggiori informazioni?
Analisi Bolletta Luce e Gas
A2A Energia
3.6 su 5.00
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualitĆ Ā /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online

Informazioni di contatto

Nome societĆ : A2A Energia


I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalitĆ , le recensioni raccolte.

eraldo
31 gennaio 2025
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualitĆ Ā /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Luce
da evitare

azienda assolutamente da evitare , chiamano innumerevoli volte per contratti che con loro non sono stati sottoscritti da me in qualunque forma , alle mie rimostranze riattaccano


Michele Fadda
24 ottobre 2024
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualitĆ Ā /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Luce
Pessimo fornitore, servizio "soddisfazione clienti" predatorio

Ricevuto bolletta di oltre un ordine di grandezza rispetto alle precedenti, tutte regolarmente pagate, come "buonuscita" per A2A su subentro di Enel. La bolletta e' relativa alla lettura *STIMATA* di un contatore, che Unareti (dello stesso gruppo societario di A2A) a dire di A2A dichiara essere "effettiva" (ma palesemente non e' cosi', di fronte ad evidenza fotografica della lettura del contatore risponde che la presunta lettura di Unareti sarebbe "effettiva" e che la bolletta deve essere pagata. In altre parole, come mungere un cliente per far cassa, indipendentemente dai consumi, a fine rapporto. Fate un favore a voi stessi ed andate su un altro fornitore. Per migliorare le cose (in senso ironico) il servizio UNARETI non e' contattabile telefonicamente se non in caso di pericolo di vita


Franca
9 luglio 2024
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualitĆ Ā /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Luce
Esperienza tremenda

Esperienza tremenda: un vero e proprio furto continuato di cui ancora oggi non riesco a liberarmi! Nonostante le mie richieste e segnalazioni, bollente intestate a mio padre (deceduto 13 anni fa) mai pervenute al mio indirizzo, riscossioni con addebito non riconosciute dalla banca (poichĆ© intestate a un morto), more su more a mio carico. E quando finalmente a contratto scaduto sono riuscita a cambiare compagnia, ecco che mi vedo recapitare altri pagamenti per servizi annessi che pagherĆ² ma di cui non usufruirĆ²! EVITATE QUESTA COMPAGNIA COME LA PESTE!!!


prova
20 giugno 2024
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualitĆ Ā /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Luce
prova prova prova

prova prova prova prova prova prova prova prova prova prova prova prova


Vincenzo
7 agosto 2023
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualitĆ Ā /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Luce
Pratiche commerciali scorrette

Pratiche commerciali discutibili, scorrette e poco chiare. Azienda poco seria...Addios


Betty
26 maggio 2023
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualitĆ Ā /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Luce
Per adesso mi sto trovando molto bene!

Non capisco come mai tutti scrivono che gli operatori sono irrintracciabili. Io li contatto dalla chat dall'area personale e mi rispondono subito. Ho chiamato solo una volta il call center e mi hanno risposto subito, tra l'altro mi hanno anche aiutata tutte le volte che li ho contattati. Mi ĆØ arrivata la prima bolletta con cauzione e mi hanno spiegato tutto per bene. Mi hanno addirittura concesso la rateizzazione della cauzione venendomi incontro con il numero delle rate. Ora attendiamo la prossima bolletta e vediamo. Comunque io per ora ho i consumi a zero perchĆ© la casa ĆØ un cantiere e ho pagato 14 euro di due mesi (giusto solo le spese accessorie e non mi sembrano alte, 7 euro al mese per tenere aperto il contatore) Inoltre penso che l'applicazione sia davvero una delle migliori e l


Carlo
7 giugno 2021
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualitĆ Ā /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Luce
Pessimo fornitore

A gennaio 2019 chiudo l'utenza Gas con Linea PiĆ¹ (Bs), per essere preciso chiedo l' appuntamento col tecnico, che effettua la lettura consumi e piomba il contatore. Mi arriva dopo un mese la bolletta da Linea PiĆ¹ di chiusura utenza e conguaglio consumi in cui sono a credito di poco piĆ¹ di 70 Euro. Oggi 07/06/2021 mi arriva una bolletta da A2A di 36 Euro relativa alla fornitura dell'abitazione attuale (Gr)"dove non ho allacciamento al gas" emessa a luglio 2019 con scadenza ad agosto 2019.Telefono al servizio clienti A2A che mi dice che hanno assorbito Lina PiĆ¹ e la fattura ĆØ relativa all'utenza gas con Linea PiĆ¹ chiusa nel gennaio 2019.Problemi di fatturazione ma nessuna soluzione DEVO PAGARE. Non ĆØ il primo disguido !!


Kornelia
22 aprile 2021
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualitĆ Ā /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Luce
ALLA LARGA

ho provato in un anno a2a sia per la luce sia per il gas, disdetto subito! prezzi piu alti sul mercato, operatori poco professionali, che pur di non farti rescindere dal contratto si inventano penali inesistenti, informazioni e offerte poco chiare, servizio pessimo.


luciano crimi
27 febbraio 2021
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualitĆ Ā /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Luce
buono amazon non arriva

Ho sottoscritto l'offerta extraa2a con in regalo il buono amazon. L'attivazione ĆØ avvenuta il 01/12/2020 ma il buono non arriva ancora. Ho presentato reclamo e poi ricorso all'arera.


Pietro Giacomo Menolfi
7 settembre 2020
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualitĆ Ā /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Luce
Dr

Le bollette sembrano un furto: 50 euro d consumi; 175 euro da pagare!!!! Mi chiedo se non ci sian una Authority seria che intervenga a bloccare.


Offerte Luce in evidenza

Offerte Gas in evidenza

Alcune delle recensioni che ci rendono piĆ¹ orgogliosi:
Eccezionale
Basata su 4888 recensioni
I referenti sono stati ...

I referenti sono stati molto cordiali e disponibili. Purtroppo, la comparazione avvie...

Alex
Valutata 4.3 su 5 sulla base di 4888 recensioni su