Opinioni A.B. Energie

Leggi le opinioni degli utenti sulle offerte A.B. Energie Energia e condividi la tua esperienza

A.B. Energie
2.10 su 5
Opinioni A.B. Energie per i servizi Luce e Gas
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Condividi la tua esperienza
Informazioni di contatto
  • Nome società: A.B. Energie

I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.

Isabella
14 Luglio 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Peggio di pessimi
Ho aperto un’utenza Ab energie per la mia attività è un giorno mi arriva da pagare €180,00 perché ero passata a una nuova utenza. Quindi chiamo il rappresentante ab energie che mi dice che anche ad altre persone era successa la stessa cosa, di non pagare la bolletta che si sarebbe arrangiato l’ufficio contabile a sistemare la cosa a patto che ritornavo cliente di nuovo. Così ho fatto, ma dopo mesi di solleciti, e il rappresentante mi diceva di non pagarla, mi arriva una lettera che se non pagavo mi avrebbero tolto la luce. Visto che con l’attività non potevo permettermelo, ho pagato con la promessa che mi sarebbero stati restituiti...dopo chiamate, mail, i miei soldi non li ho mai più visti e non solo!!!hanno avuto anche il coraggio di mandarmi una bolletta di )225€ circa
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 2 persone
TRENFOR
10 Luglio 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Addebiti inesistenti
Assolutamente sconsigliata!!!
Ho due utenze di luce e gas dal 2015; da febbraio 2018 decido di chiudere il gas da un'utenza, passo da caldaia tradizionale a pompa di calore. Da contratto firmato e sottoscritto la chiusura del gas è a costo zero ma loro addebitano ingiustamente i costi per la disattivazione. Dopo diverse comunicazioni in merito, a cui non hanno dato seguito (tra cui anche PEC!!!), e vari addebiti di spese per la pratica, sull’utenza rimasta attiva ora mi arriva la minaccia di interrompere il gas se non pago!!!
Meglio stare alla larga.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Elizabeth Avalos
26 Giugno 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Un pessimo servizio
Le bollette non arrivano. Alla nostra famiglia hanno tolto il gas(senza preavviso) 4 volte per una bolletta di 18 euro che non è mai arrivata,inoltre ci ha fatto pagare 200 euro per la chiusura e la riapertura del gas.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Patrizia
13 Giugno 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
ASSOLUTAMENTE NO !!!!
Dopo aver dato disdetta da anni per il servizio Luce e Gas, perchè trasferita in un altro Comune, continuano ad assillarmi con l'arrivo di bollette astronomiche. E' stato inutile anche chiarire telefonicamente con il servizio cortesia che di cortesia ne ha ben poca...minacciata di pagare e basta! Alla firma del Contratto ti promettono assistenza da parte di un Agente che si occupa della zona di residenza, senza dover chiamare Call center, e guarda caso l'Agente o cambia lavoro e si dissolve nel nulla . CATTIVISSIMA ESPERIENZA MAI PIU' !!!!!!
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 4 persone
Rosa maria
12 Giugno 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Come mai non l'ho conosciuta prima!
In questo periodo impazzivo a trovare l'offerta migliore di luce e gas , quando vengo contattato da un certo Matteo consulente commerciale di ab energie , gentile e disponibile gli ho dato possibilità di un appuntamento ... sono rimasta colpita perciò ho firmato il contratto con loro !! Consigliato
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 2 persone
Sabrina garascia
10 Giugno 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Non male
Ho stipulato circa 5 mesi fa diventando cliente abenergie, ho anche acquistato un loro prodotto di nome "Dice" per il controllo del consumo, direi tutto nella norma a parte l'applicazione "dice" non mi funziona ogni tanto!
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Alessandro Condello
06 Giugno 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Azienda poco seria
Azienda, poco seria e non affidabile nei rapporti contrattuali con suoi fornitori.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 3 persone
Paolo
28 Maggio 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Consigliatissima!!
Non ci credo, dopo anni di ricerca ho trovato il fornitore che riesce a soddisfare tutte le mie richieste ,non ci credevo più!!!
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 2 persone
Gianni
21 Maggio 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Approvata
Ormai siamo in un mercato pieno di società di fornitura , vi dico sinceramente in abenergie oltre cje un prezzo ho trovato stabilità del servizio ,direi approvata
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 7 persone
Matteo
26 Aprile 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Ottimo
Sono passato ad ab energie da qualche mese grazie ad un amico , sono una persona molto scrupolosa e devo dire che ho trovato parecchie differenze con il mio vecchio fornitore enel , tariffe più basse! Ottimo servizio e rapporto con il mio commerciale che dire per ora super soddisfatto!
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 12 persone

Sos Tariffe S.r.l. - P.Iva 07049740967 - Corso Buenos Aires 54, 20124 Milano - È vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2008 - 2019
Il servizio di intermediazione assicurativa è offerto da Sos Broker srl con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS
ed iscritto al RUI con numero B000450117, P. iva 08261440963. PEC
Il servizio di mediazione creditizia per mutui e prestiti è gestito da FairOne S.p.A., iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM n. M215, P. IVA 06936210969 TrasparenzaInformativa