Opinioni A.B. Energie

Leggi le opinioni degli utenti sulle offerte A.B. Energie Energia e condividi la tua esperienza

A.B. Energie
2.12 su 5
Opinioni A.B. Energie per i servizi Luce e Gas
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Condividi la tua esperienza
Informazioni di contatto
  • Nome società: A.B. Energie

I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.

Sabry
08 Ottobre 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Sconsigliato
Le bollette non arrivano o arrivano scadute.L'area clienti non funziona mai così non puoi nemmeno vedere se sono state emesse fatture.Sono stata costretta a prendere Abenergie perché ho cambiato abitazione e ho dovuto fare la voltura( l'inquilina precedente aveva loro).La voltura si paga di solito 35 euro ma con loro 108 per la luce e 108 per il gas!Prezzi altissimi.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Erika
25 Settembre 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Dott
Azienda fuori mercato prezzi alti consulenza assente in quanto non sanno assolutamente fare un preventivo sulla materia energia e gas.
I commenti positivi di green e buon prezzo sono pilotati da dipendenti .
Unica cosa positiva : sono puntuali con le bollette che arrivano sempre prima della scadenza...ma sono delle salassate.
In ultima: avete mai visto le loro famose centrali idroelettriche di produzione di energia?
No perché anche loro la vendono e basta e non la producono.
Svegliatevi!!!!
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 3 persone
Offerte Luce di altri operatori in evidenza
Offerte Gas di altri operatori in evidenza
claudio
21 Settembre 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
grazie per la vostra anima green!
sono cliente ab energie da qualche mese trovo eccellente il servizio, sono molto precisi nelle fatture, mi arrivano puntualmente per e.mail diversi giorni prima della scadenza ma sopratutto adoro la loro attenzione e premura verso l'ecologico, ogni 10 clienti piantano un albero, ho visto la piantumazione su fb, bello, mi piace, magari lo facessero tutti
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 3 persone
Silvia
19 Settembre 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Ottimo!
Ho attivato 2 utenze sia business che domestiche , con il commerciale di riferimento 6 mesi di fornitura e devo dire che il sevizio è molto buono anche a livello di prezzo!
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Lella
05 Settembre 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Pessimi!!!
Le bollette nn arrivano e quando arrivano sono gia scadute...x di piu il giorno stesso la scadenza nn puoi piu rateizzarle...
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Isabella
14 Luglio 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Peggio di pessimi
Ho aperto un’utenza Ab energie per la mia attività è un giorno mi arriva da pagare €180,00 perché ero passata a una nuova utenza. Quindi chiamo il rappresentante ab energie che mi dice che anche ad altre persone era successa la stessa cosa, di non pagare la bolletta che si sarebbe arrangiato l’ufficio contabile a sistemare la cosa a patto che ritornavo cliente di nuovo. Così ho fatto, ma dopo mesi di solleciti, e il rappresentante mi diceva di non pagarla, mi arriva una lettera che se non pagavo mi avrebbero tolto la luce. Visto che con l’attività non potevo permettermelo, ho pagato con la promessa che mi sarebbero stati restituiti...dopo chiamate, mail, i miei soldi non li ho mai più visti e non solo!!!hanno avuto anche il coraggio di mandarmi una bolletta di )225€ circa
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 4 persone
TRENFOR
10 Luglio 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Addebiti inesistenti
Assolutamente sconsigliata!!!
Ho due utenze di luce e gas dal 2015; da febbraio 2018 decido di chiudere il gas da un'utenza, passo da caldaia tradizionale a pompa di calore. Da contratto firmato e sottoscritto la chiusura del gas è a costo zero ma loro addebitano ingiustamente i costi per la disattivazione. Dopo diverse comunicazioni in merito, a cui non hanno dato seguito (tra cui anche PEC!!!), e vari addebiti di spese per la pratica, sull’utenza rimasta attiva ora mi arriva la minaccia di interrompere il gas se non pago!!!
Meglio stare alla larga.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Elizabeth Avalos
26 Giugno 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Un pessimo servizio
Le bollette non arrivano. Alla nostra famiglia hanno tolto il gas(senza preavviso) 4 volte per una bolletta di 18 euro che non è mai arrivata,inoltre ci ha fatto pagare 200 euro per la chiusura e la riapertura del gas.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Patrizia
13 Giugno 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
ASSOLUTAMENTE NO !!!!
Dopo aver dato disdetta da anni per il servizio Luce e Gas, perchè trasferita in un altro Comune, continuano ad assillarmi con l'arrivo di bollette astronomiche. E' stato inutile anche chiarire telefonicamente con il servizio cortesia che di cortesia ne ha ben poca...minacciata di pagare e basta! Alla firma del Contratto ti promettono assistenza da parte di un Agente che si occupa della zona di residenza, senza dover chiamare Call center, e guarda caso l'Agente o cambia lavoro e si dissolve nel nulla . CATTIVISSIMA ESPERIENZA MAI PIU' !!!!!!
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 5 persone
Rosa maria
12 Giugno 2019
Assistenza clienti
Tempi di attivazione
Rapporto qualità /prezzo
Benefici addizionali
Chiarezza bolletta
Servizio online
Opinione su: Energia
Come mai non l'ho conosciuta prima!
In questo periodo impazzivo a trovare l'offerta migliore di luce e gas , quando vengo contattato da un certo Matteo consulente commerciale di ab energie , gentile e disponibile gli ho dato possibilità di un appuntamento ... sono rimasta colpita perciò ho firmato il contratto con loro !! Consigliato
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 3 persone