Fondata nel 1992 in Lettonia, PrivatBank è un importante realtà del mercato bancario in Europa con diversi milioni di clienti attivi che sfruttano le varie proposte per i conti correnti e le soluzioni di risparmio garantite dal conto deposito. I servizi di PrivatBank sono completi e rappresentano un punto di riferimento per tanti risparmiatori, in particolare in Europa Centrale e Orientale.
La filiale italiana dell’istituto, PrivatBank AS, ha chiuso le attività il 31 dicembre del 2016. Fino a tale data, i clienti italiani potevano affidarsi alle soluzioni di PrivatBank per gestire i propri risparmi anche grazie a soluzioni di conto deposito particolarmente convenienti. Con la chiusura della filiale nel nostro Paese, per i risparmiatori italiani non c’è più la possibilità di accedere alle proposte della banca lettone che continua, invece, ad essere attiva in altri mercati.
I clienti italiani che avevano un conto PrivatBank, come ad esempio un conto deposito o anche un conto corrente, hanno la possibilità di contattare l’istituto inviando una mail all’indirizzo di posta elettronica privatbank@privatbank.lv oppure facendo riferimento al numero di telefono (lettone) +371 67041300.
Tutte le comunicazioni con PrivatBank possono avvenire in inglese. Gli ex clienti hanno, quindi, la possibilità di contattare l’istituto esclusivamente con una di queste due modalità. I precedenti recapiti della filiale italiana non sono più attivi.
Veramente cortesi e disponibili . Consigli disinteressati e precisi . Veramente un ot...
Giuseppe