Le proposte di Banca AideXa per il conto deposito sono versatili e particolarmente vantaggiose. La fintech, infatti, propone svariate soluzioni per far fruttare i propri risparmi scegliendo un conto deposito come forma di investimento a basso rischio. I clienti possono scegliere tra diverse tipologie di sottoscrizione, effettuando un deposito con un vincolo che va da un minimo di 3 mesi ad un massimo di 24 mesi. In base alla versione scelta del conto deposito, si potrà beneficiare di un tasso di interesse lordo ben preciso.
Per il cliente, la liquidazione degli interessi maturati avviene alla scadenza della durata della sottoscrizione. Banca AideXa propone ai suoi clienti la possibilità di gestire e monitorare, in completa autonomia, il conto deposito e i relativi interessi maturati. L’istituto, infatti, consente di sfruttare i canali digitali per poter verificare l’importo depositato e calcolare gli interessi. L’utente può aprire più conti deposito, con tassi di interesse differenti in base alla durata della sottoscrizione, con l’importo complessivo che non dovrà superare il limite di 100 mila euro.
Il conto deposito proposto da Banca AideXa può essere richiesto seguendo una procedura interamente online. Basteranno pochi click per completare l’attivazione dopo aver scelto la tipologia di sottoscrizione più in linea con le proprie esigenze. Per la sottoscrizione di una delle soluzioni di Banca AideXa è sufficiente fornire un documento di identità e la propria tessera sanitaria.
Per completare l’iter di attivazione sarà necessario sfruttare un dispositivo con una webcam in modo da effettuare l’identificazione da remoto. Completata l’attivazione del nuovo conto deposito Banca AideXa, il cliente riceverà le coordinate IBAN del nuovo conto. Per effettuare il deposito basterà, quindi, disporre un bonifico in modo da versare la somma che si desidera investire nel conto per sfruttare il tasso di interesse agevolato proposto dall’istituto.
Veramente cortesi e disponibili . Consigli disinteressati e precisi . Veramente un ot...
Giuseppe