Carta Enel X Pay

Le carte Enel X Pay sono dei prodotti con IBAN e sono carte di debito, sono quindi delle carte senza fido e che mettono a disposizione dell’utente solo gli importi prericaricati dai clienti. La somma delle ricariche annuali non potrà superare i 100 mila euro. I vincoli posti per i prelievi mensili e giornalieri sono rispettivamente di 3000 euro e 500 euro.

Possono richiedere le carte i cittadini che abbiano compiuto almeno 11 anni. Per i minori sono applicate delle condizioni particolari di limite sugli acquisti, non sarà dunque possibile portare a termine acquisti di prodotti la cui vendita è vietata ai minori.

Con le carte per adulti sarà possibile effettuare i pagamenti di bollettini e delle spese verso la pubblica amministrazione. Essendo dei prodotti con IBAN potranno anche essere utilizzate per inviare e ricevere bonifici e per attivare l’accredito dello stipendio o della pensione. I prodotti Enel X Pay saranno anche ottimizzati per essere utilizzati con i prodotti e-home e di smart mobility di Enel.

Caricamento...
Categoria di carta
Limite di spesa
Limite di spesa

Indica il limite massimo di spesa mensile

500
3000
5000
7000
10000
Limite mensile: 1000