Opinioni Widiba

Leggi le opinioni degli utenti sulle offerte Widiba Conto corrente e condividi la tua esperienza

Widiba
2.09 su 5
Opinioni Widiba per Conti e Carte
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Condividi la tua esperienza
Informazioni di contatto
  • Nome società: Widiba

I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.

Offerte Conto corrente Widiba
Manuela
16 Ottobre 2019
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conto corrente
State lontani da widiba
Ho aperto il conto da 2 mesi spinta da pubblicità ingannevoli, per non regalare più i miei soldi a mps, e già mi sono dovuta ricredere! Risultato: pago le spese di gestione conto su entrambi i conti.
Sostengono che non ho diritto a spese zero perché, nonostante accrediti lo stipendio, il mio datore di lavoro ha la sede centrale in Germania e non vale se il bonifico viene fatto dall'estero.
Sulle condizioni contrattuali questo piccolo particolare non viene menzionato ma ti rispondono che hanno ragione loro.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 2 persone
Graziano
26 Giugno 2019
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conto corrente
La più veloce ed economica
Ho conosciuto la banca attratto dai tassi delle linee vincolate. Dato che mi sono trovato bene Ho progressivamente trasferito i miei risparmi qui, perché consente di fare tutto in maniera estremamente veloce, intuitiva ed efficace. Sono stato cliente di bancoposta, Hello bank, Iw Bank, WeBank, Ma questa è in assoluto la migliore. La carta di credito funziona tranquillamente all'estero, si può collegare con il servizio di Google Play e ci sono promozioni periodiche vantaggiose. Per ora è il mio conto preferito di sempre.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Offerte in evidenza di altri istituti bancari
Domenico
10 Giugno 2019
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conto corrente
BANCA ASSURDA
COSA CI SI PUO' ATTENDERE DALLA FIGLIA DI MPS?
Incredibile, apro il conto , mando i documenti , mi chiamano immediatamente .. tutto OK, passano i giorni .. silenzio, mi chiamano dopo una settimana .." ma lei è sicuro di essere chi dice?" in pratica dubitano di te, chiuso immediatamente il conto
Ritieni utile questo commento ?
Ale
27 Aprile 2019
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conto corrente
pessimi
Burocrazia senza fine, incapacità di aiutare il cliente a risolvere un problema. Mi è stata bloccata la carta dopo un viaggio all'estero senza darmene comunicazione e da 4 mesi non riescono a riattivarla, ognuno dice una cosa diversa.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 6 persone
Francesca
30 Novembre 2018
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conto corrente
Assolutamente da evitare
Assolutamente da evitare! Mi hanno trasferita da MPS a Widiba avvertendomi tramite una finestra on line durante un mio accesso al conto MPS home banking, specificando che non mi sarebbe cambiato nulla...peccato che l'unica cosa a cambiare ho poi scoperto che era purtroppo l'IBAN! Colpa mia....vabbe'! A quel punto esattamente il 23 ottobre ho chiamato Widiba per chiudere il conto corrente poiché se devo avere l'onere di fare variazioni di IBAN comunicando a datore di lavoro, modificare i RID e tutto ciò che è collegato alla banca voglio avere la libertà di decidere IO A CHI AFFIDARE I MIEI RISPARMI!!!! Inoltre se volevo aver a che fare con una banca solo on line avrei scelto sicuramente qualcosa di diverso rispetto a WIDIBA!
Gli operatori mi hanno risposto che l'unico modo per chiudere
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 29 persone
Francesco
21 Novembre 2018
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conto corrente
Ridicoli
Ridicoli, mesi bloccati nella pratica di passaggio da MPS a Widiba. Agenti di call center che "non capiscono quale sia il problema" e continue finte chiamate, di neanche un secondo, per figurare come "tentativo di contatto" nei loro sistemi.
State alla larga
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 14 persone
ATTENZIONE AI BOLLI ADDEBITATI
18 Ottobre 2018
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conto corrente
NON SANNO FARE I CALCOLI SUI BOLLI
Ho appena ricevuto un addebito per bolli sulle linee vincolate superiori ai miei calcoli.
Al mio reclamo mi hanno risposto:
"il calcolo dell'imposta di bollo su linee vincolate è fatto sui giorni effettivi dall'apertura del conto e non i giorni dall'apertura del vincolo......pazzesco
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 14 persone
Ex Cliente
24 Settembre 2018
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conto corrente
Servizio e supporto pessimo
Carta prepagata bloccata da 24 giorni e nessuno spiraglio di risoluzione all'orizzonte. Uno degli operatori del centralino si è pure permesso di riattaccare prima che la conversazione fosse finita. Pessimo.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 18 persone
Nicola
23 Maggio 2018
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conto corrente
Pseudo banca
Apro il conto. Procedura, documenti, controlli, ecc. 10 giorni di ricerche.... inserisci iban altra banca per essere più veloci... fatto. Finalmente tutto ok! Effettuo un sostanzioso bonifico da altra banca ed effettuo vincolo promozionale a 6 mesi. Dopo due giorni. Banca recede. Tutto finto!
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 35 persone
Cristian
13 Maggio 2018
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conto corrente
A dir poco imbarazzanti
da mps senza nessun preavviso (tanta pubblicità manco 1 per dirmi che chiudono il conto e cambiano l'iban???). 3giorni x attivarmi con foto documenti.Dopo1mese mi scadono le credenziali e devo fare il profilo digitale. 3reset pwd in 3mesi perché non le riconosce solo telefono richiamato no email
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 22 persone