Opinioni Webank

Leggi le opinioni degli utenti sulle offerte Webank Conto corrente e condividi la tua esperienza

Webank
2.31 su 5
Opinioni Webank per Conti e Carte
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Condividi la tua esperienza
Informazioni di contatto
  • Nome società: WeBank S.p.A.
  • Sede legale: Via Massaua, 4, 20146
  • Numero telefono: 800148149

I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.

carmelo
16 Giugno 2019
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conto corrente
state lontani
mi hanno messo nei guai, promettono mari e monti, faccio proposta compro casa e dopo 4 mesi non so se perdere' la caparra versata il rogito è fissato e ancora non ho risposta................ mettono nei guai le persone diffidate
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 2 persone
claudio
07 Giugno 2019
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conto corrente
apertura conto
apertura conto veloce e senza intoppi troppa carta per un conto on line. attenzione le promozioni non sono automatiche! verificate bene se ci sono. carta di credito solo dopo due stipendi accreditati e 5000 euro sul conto . non è previsto il pago PA quindi niente tasse e multe . app da migliorare
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 2 persone
Claudio
06 Giugno 2019
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conto corrente
nuovo cliente
Apertura veloce e senza intoppi. ho aperto il conto non utilizzando il link di sos tariffe quindi non mi riconoscono il buono carburante. per avere una carta di credito devi avere lo stipendio da due mesi e 5000 euro sul conto.
Non è previsto pago pa quindi non paghi multe e tesse universita
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Pietro
03 Giugno 2019
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conto corrente
Codici di accesso
È dal 17/04 che ho aperto il conto e ad oggi 03/06 non ho ancora ricevuto i codici la sconsiglio se non volete rimare senza soldi per colpa loro
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 3 persone
Daniele
23 Maggio 2019
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conto corrente
Da evitare apertura conto
Aperto conto, andato in filiale per identificazione, dopo 20 giorni ancora non ricevo carta, mi dicono che devo aspettarne almeno altrettanti per averla per disguidi postali, nel 2019.

Nel frattempo il mio stipendio è per me inutilizzabile.

Lasciate perdere
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 2 persone
Rodolfo
31 Marzo 2019
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conto corrente
La meno efficiente e pratica
Delusione. Procedure per consultare il conto, ma anche per chiamare telefonicamente il servizio clienti, impantanate da un app su cellulare e da 3 o 4,numeri, pin password token da inserire. Carta impronta che per gli acquisti on line richiede gli ennesimi numeri di posizione, pin, password.Pessima
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 3 persone
Cataldi Giorgio
31 Gennaio 2019
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conto corrente
apertura conto corrente
pessima gestione apertura conto. Si inventano che manca 1 firma sul contratto per bloccare la pratica, BPM e partner sono in profonda crisi,dissesto finanziario, e non si possono permettere di soddisfare nessuna esigenza (coupon regalo per attivazione conto) da parte di nuovi clienti. Siete ZERO
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 10 persone
Martina
23 Novembre 2018
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conto corrente
Non ho parole
We Bank decide di sospendere la funzione "Ricarica della carta prepagata" durante il Black Friday: vi si è fuso il cervello?! Non appena ne avrò l'occasione, cambierò banca, non ne posso più di tutti questi inconvenienti.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 17 persone
esperienza pessima
16 Novembre 2018
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conto corrente
richiesta mutuo
Esperienza pessima, non rispondevano mai, alle mail rispondono dopo due giorni e dopo aver chiesto tante inegrazioni documentali non si è fatto nulla perchè necessitavano di un Garante: peccato che ce lo hanno detto dopo aver tenuto i nostri documenti due mesi!!! (due coniugi uno con contratto a tempo indeterminato, uno libero professionista da oltre 5 anni e dipendente a tempo determinato, proprietari dell'immobile in cui vivono e senza alcun debito o finanziamento....serve ancora un garante???)
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 10 persone
Vito
30 Ottobre 2018
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conto corrente
Perdita di tempo
Apro il conto online 2 mesi fa, riconoscimento in filiale. Dopo 1 mese via mail la risposta: "abbiamo riscontrato elementi che non ci consentono di procedere". Quali? Non li immagino. Non ho finanziamenti in corso nè pregiudiziali. Via posta non arriva motivazione. Call center lento e svogliato.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 8 persone

Offerte Webank Conto corrente


Sos Tariffe S.r.l. - P.Iva 07049740967 - Corso Buenos Aires 54, 20124 Milano - È vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2008 - 2019
Il servizio di intermediazione assicurativa è offerto da Sos Broker srl con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS
ed iscritto al RUI con numero B000450117, P. iva 08261440963. PEC
Il servizio di mediazione creditizia per mutui e prestiti è gestito da FairOne S.p.A., iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM n. M215, P. IVA 06936210969 TrasparenzaInformativa