Opinioni UniCredit

Leggi le opinioni degli utenti sulle offerte UniCredit Conto corrente e condividi la tua esperienza

UniCredit
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Condividi la tua esperienza
Informazioni di contatto
  • Nome società: UniCredit S.p.A.
  • Sede legale: Via Zamboni, 20, 40126
  • Numero telefono: 800575757

I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.

claudia
06 Febbraio 2020
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conto corrente
carenza servizi
Pessimo servizio di assistenza è un incubo ogni qual volta si presenta la necessità di doverli contattare, si rischia di stare ore al telefono nel tentativo disperato di risolvere un problema creato da loro.
Ritieni utile questo commento ?
gio
23 Dicembre 2019
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conto corrente
la banca dei alibaba
La pegior banca che esiste ti fa pagare anche si li regali soldi.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 2 persone
Offerte in evidenza di altri istituti bancari
Marcello
10 Novembre 2019
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conto corrente
Internet banking e APP: le peggiori mai viste!
E' incredibile! Come è possibile che UNICREDIT abbia una servizio di internet banking così scarso? Lento, complicato, spesso si blocca.
Anche solo l'accesso è un incubo. Ho altre 3 banche che utilizzo via internet e sono molto più semplici ed immediate. Appena entrati in UNICREDIT appaiono messaggi, avvisi, pubblicità da ogni parte. Veramente fastidiosi e non si possono eliminare. Le funzioni più semplici richiedono diversi passaggi inutili in punti di menu per niente intuitivi. Effettuare un pagamento di un bollettino o di un F24 è davvero un'impresa. Anche la APP è davvero fatta male: complicata, per niente intuitiva. Spesso si blocca e anche solo effettuare l'accesso è un'impresa. Quando funziona, perché spesso si blocca. L'autenticazione a due fattori funziona una volta su
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 2 persone
marco
16 Agosto 2019
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conto corrente
Evitare come la peste
Banca non attenta al cliente, assolutamente trascurato e non considerato anche su appuntamento. NOn c'è alcuna comunicazione interna, ti chiamano per un prestito o per una carta di credito , ti fissano un appuntamento in filiale e poi quando ci vai ti guardano chiedendoti cosa vuoi , cosa fai li, e sono stati loro a telefonarti? Paghi tutto, attentissimi al minimo vanto di debito che possono reclamarti. ma pochissimo ai loro errori che se sottolinei giudicano in modo frettoloso come fosse un'inezia, quando invece loro stanno attenti ai 50 centesimi. Ad esempio giudicano sicurissimo il bancomat che fino a 25 euro non richiede codice, ma se fai notare che in caso di furto il ladro lo possa usare all'infinito stando solo attendo a non superare i 25 euro a volta...
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 7 persone
Maria Teresa Nania
07 Luglio 2019
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conto corrente
La banca via internet è davvero deludente
Sono cliente unicredit da molti anni e purtroppo non ho termini di paragone perchè, a parte una prepagata di altro istituto, sono sempre stata cliente loro. Posso dire però che da un "colosso" come unicredit mi aspettavo un servizio migliore per quanto riguarda la gestione del conto online e l'applicazione, spesso non funziona bene e non dipende dal conto o dal mio dispositivo, quando un bonifico non va a buon fine non è possibile capirne la motivazione, questo disservizio riguardo i bonifici mi sta creando davvero gravi problemi di credibilità perchè io ho un'azienda, da giorni ormai non riesco ad eseguire bonifici online e non capisco il motivo anche perchè riuscire a parlare con la mia agenzia è piuttosto difficile. Per coloro che per lavoro sono sempre in viaggio come me e usa
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 2 persone
aguzzoli
25 Giugno 2019
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conto corrente
BANCA ORRENDA
TOTALMENTE INCAPACI , AUGURO AL MIO PEGGIOR NEMICO DI APRIRE UN CONTO IN UNICREDIT . DOVREBBERO FARLI CHIUDERE E FAR PAGARE I DANNI CREATI .
SI DEVONO VERGOGNARE
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 5 persone
Nicola
14 Giugno 2019
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conto corrente
Nell' età digitale è un pò indietro
Nell' epoca della digitalizzazione, dobbiamo scontrarci ancora con un sito importante come quello di un grande banca, Praticamente il sito è perennemente lento nel far qualsiasi cosa. Non parliamo di un semplice bonifico ad una carta ricaricabile che risulta impossibile fare. Il sito mi chiede cose nuove, come la password iniziale ed il pin del credit pass elettronico che abbiamo a casa. Semplice...e invece impossibile. Prima mi dava errore sul codice pin, poi sulla password, finchè dopo 15 minuti ho rinunciato anche perchè avevo finito le modonne da imprecare...Vergogna, ma per fortuna non lo trovo sempre così problematico. Un giorno alla settumana è meglio fare qual cos' altro...
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Carlo
25 Marzo 2019
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conto corrente
La peggiore Banca di sempre
Pressappochismo, menefreghismo, caos organizzativo. la peggiore banca sulla faccia della terra
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 13 persone
Maria Caterina
24 Gennaio 2019
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conto corrente
Banca carissima
Il conto Genius a costo zero, veleggiato negli anni a 8.50 mensili. Dato che mi fidavo, non controllavo. In più si paga tutto. Interfaccia complicata, pubblicità invece delle condizioni contrattuali. Solo uno sportello, code, per un assegno circolare 2 giorni. Ostruzionismo se vuoi traslocare
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 18 persone
SANTE
03 Gennaio 2019
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conto corrente
ALLA LARGA
un consiglio a tutti alla larga da unicredit,se vi propongono degli investimenti state sicuri che li unici che ci guadagnano sono loro,voi ci rimettete soltanto,no o mai visto una banca cosi L.....
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 27 persone
Non sono state trovate opinioni degli utenti su ' . $this->operatore->nome . ' per questo servizio.