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Daniele
31 Marzo 2023
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Opinione su: Conto corrente
Dottore
Son con Unicredit da anni e non cambierei mai banca per quanto i dipendenti di UniCredit siano sempre disponibili e facilmente reperibili a tutte le ore, affrontano le varie situazioni in maniera seria e propositiva proponendo soluzioni reali.
Ero in attesa di un rimborso di 108 euro per un acquisto non andato a buon fine , l'esercente emettere il rimborso il giorno stesso ma i giorni passano e non lo vedo nel saldo disponibile della mia carta , allora decido di contattare il servizio clienti, il quale dopo avermi rimbalzato da un ufficio all'altro negando che sia mai avvenuta la transazione in quanto mai contabilizzati e di conseguenza non ci sarebbe stato nessun rimborso , chiedo di farmi passare l'ufficio dispute il quale mi dice che avrebbe fatto dei controlli e dopo qualche giorno mandano una mail ( finita in spam) con scritto che non avrebbe effettuato nessun rimborso, negando di fatto il prelievo dell'importo di 108 euro dal saldo della carta. Richiamo fornendo loro il numero delle transazioni del rimborso effettuata dal
Premesso che in agenzia sono tutti gentilissimi, il problema sta a monte, vado in agenzia dopo smarrimento della mia carta bancomat, e fin qui tutto bene, impiegati disponibili, gentilissimi e preparati, ma il problema nasce quando devi "firmare ", ci vuole l'app (l'app???) ma scusate, io sono qui di persona, davanti all'operatore, e devo firmare con un app? non voglio scaricare l'app, e quindi non si può fare nulla, risposta, ma lei ha l'home banking, va bene, usiamo l'home banking, sbaglio io un codice, dopo un mese devo ancora avere la mia carta bancomat... una bancarella, non una grande banca, per non parlare dei costi elevati del conto
Pessima esperienza. Applicazioni si blocca da sola e non sono capace a risolvere il prb. Nessun informazione. Lascia stare. Fisso appuntamento perso mezzo giornata di lavoro vado e sempre non ce più la persona per risolvere i problema. Besozzo varese . Non sono serie
Una banca costosa, incapace, inefficiente: Dopo 30 anni chiuderò il mio conto
Una Banca che si presenta con un livello di servizio inaccettabile, incapace di recepire le necessità dei clienti, burocratica ed imballata nelle sue stesse procedure. Personale spesso incompetente, incapace ed arrogante. Scappate
Assistenza unicredit PESSIMA!!!!
Servizio assistenza 0 c'è la vocina preregistrata che ti dice premi 1 se .. premi 2, se... premi 4 e intanto ti fa tutta la pubblicità del modo lunga e lenta, quando arrivi allinserimento del pin invece devi essere una scheggia senò non capisce, approposito di capire all'inizio cè la DEFICENZA ARTIFICIALE che cerca di capire cosa dici, inutilmente ovviamente, riassumendo: assistenza di mer....!!!!!!!
Servizio clienti nullo, addebito 7 Euro per la carta free. Dopo una lamentela all'ufficio reclami vengo contattato e mi viene confermato che l'addebito si tratta di un errore e che mi verranno riaccreditati i 7 €, ma non si sa quando. Mia madre sbaglia password, conto bloccato, per la riattivazione deve andare in filiale. La Banca online che non è online. Onestamente non è quello che ci si aspetta da una banca onliine. Però così è per il momento.
Un tempo ero più che soddisfatto, da 20 titolare di conto corrente, oggi non vedo l'ora di cambiare banca, quello che mi trattiene e la noia di dover trasferire mutuo, ma è questione solo di tempo.
salve, recensione super negativa avrei messo 0, sono un conrrentista da anni e ormai non ho piu nessuno che mi segue ho spese di conto assurde. ogni volta che entro in banca c'è personale sempre diverso che sembra scendere dalle Nuvole ogni volta dal direttore agni agenti. il passaggio ad un altra banca è d'obbligo non sanno proprio come trattare i clienti, oltre il danno la beffa mi hanno bloccato il passaggio perché secondo loro non autorizzato.... non ho parole per questa ennesima delusione.
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Servizio assistenza 0 c'è la vocina preregistrata che ti dice premi 1 se .. premi 2, se... premi 4 e intanto ti fa tutta la pubblicità del modo lunga e lenta, quando arrivi allinserimento del pin invece devi essere una scheggia senò non capisce, approposito di capire all'inizio cè la DEFICENZA ARTIFICIALE che cerca di capire cosa dici, inutilmente ovviamente, riassumendo: assistenza di mer....!!!!!!!