Opinioni Poste Italiane

Leggi le opinioni degli utenti sulle offerte Poste Italiane Conto corrente e condividi la tua esperienza

Poste Italiane
2.99 su 5
Opinioni Poste Italiane per Conti e Carte
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Condividi la tua esperienza
Informazioni di contatto
  • Nome società: Poste italiane S.p.A.
  • Sede legale: Viale Europa, 190, 00144
  • Numero telefono: +39 06 5958.1

I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.

Fabio
28 Settembre 2019
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conto corrente
Pessima e costosissima
Sono da anni cliente BancoPosta e ho avuto sempre e solo problemi.
Gli sportelli per il prelievo sono spesso non funzionanti, non si ha la possibilità di avere carta di credito, per operare online bisogna accendere un cero, perché il sito è fatto malissimo e sempre fuori servizio.
E ciliegina sulla torta, da un paio di settimane la nuova regola: non funziona più il lettore bancoposta e per accedere al conto da casa servono nuove informazioni di sicurezza.
In pratica se non si ha il tempo di andare in posta a sbloccare queste funzioni, non si possono più vedere i movimenti sul conto e non si può fare alcuna operazione.

Gli altri prodotti sono scandalosi allo stesso modo, con costi di gestione esagerati e ogni anno sempre più alti.
Sto cambiando ad altra banca.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 2 persone
Furio
16 Settembre 2019
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conto corrente
Home banking di bancoposta, prima ero contento.
Nel mio "cruscotto" del sito bancoposta è scomparso il tasto "esci", quindi per provare ad uscire dalla sessione devo chiudere il browser.
Ma chi è che ha avuto una pensata del genere?
Oltretutto ho scoperto che il cellulare comunicato per ricevere gli SMS per le postepay non va bene per il conto corrente o un'altra postepay, e per comunicarne un'altro si deve andare nell'ufficio postale o all'ATM, quando il numero di cellulare presente nei dati dell'area personale è come se non ci fosse...
Non ho parole.
Sabato ho provato a telefonare ma dopo almeno mezz'ora per due vote è caduta la linea.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 2 persone
Offerte in evidenza di altri istituti bancari
Laura
21 Agosto 2019
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conto corrente
Molto da migliorare... e basta cambiare password!
Molto da migliorare... spesso non si vede la cifra disponibile, ma forse la cosa più fastidiosa è che ogni tanto obbligano a cambiare la password con complicazioni sempre più esagerate, praticamente impossibili da ricordare. Alla fine devi scriverla da qualche parte e la sicurezza diventa inesistente (a parte che lo è già quasi con i sistemi che ci sono adesso). Sarebbe meglio lasciare una password libera, magari una frase, invece di maiuscole, minuscole, caratteri speciali, numeri, caratteri diversi e chissà che altro!
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 2 persone
antonella
09 Agosto 2019
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conto corrente
servizio pessimo
ho aperto un conto corrente da poco e nonostante la mia registrazione fatta sull'app non sono riuscita mai una volta ad entrarci , non riesco a parlare con nessuno dell'assistenza , credo che lo chiuderò molto presto.
Servizio pessimo.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 2 persone
PESSIMI. SCONSIGLIATI
10 Giugno 2019
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conto corrente
Pessimi. Sicurezza inesistente
Pur essendo una persona piuttosto esperta ho subito un furto dal mio conto corrente bancoposta. Un haker si è introdotto nel conto sfruttando sistemi di sicurezza di bancoposta inadeguati. La risposta degli operatori è stata pessima, inadeguata e tardiva e ha portato alla perdita del denaro
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 6 persone
Renzo
05 Aprile 2019
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conto corrente
La competenza non è di casa
O la preparazione dei loro consulenti finanziari è molto dozzinale o peccano di incompetenza ! Da esperienze personali posso solo dire che anche le informazioni che ho ricevuto ,nel mio caso buoni postali , sono inesatte e oltretutto ingannevoli !!!
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 4 persone
giovanni
17 Novembre 2018
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conto corrente
VERGOGNOSI
Da un giorno all'altro non si riesce piu' a movimentare il conto online,apro segnalazioni online,chiamo 4 volte e 4 operatori diversi che probabilmente prima facevano televendite,mi danno 4 spiegazioni diverse e tutte sbagliate.2 settimane e nessuno ha richiamato! CHE TORNINO A SPEDIRE PACCHI!!!
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 6 persone
Bruno
12 Novembre 2018
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conto corrente
Rotardati
Non spedite mai niente con le poste italiane e scoraggiate chiunque vi spedisca qualcosa dal farlo, sono ritardati non consegnano, sono bugiardi e se si chiedono spiegazioni e come scontrarsi con un muro di gomma.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 5 persone
GIUSEPPE ABITANTE
03 Novembre 2018
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conto corrente
COMUNICAZIONE ZERO
Ho un problema con la postepay per un addebito che non riconosco. non avendo il telefono fisso ho chiamato con il cellulare. Ho speso cinque € ma, non c'erano operatori disponibili!! A mio parere è un furto. Se avessi dovuto bloccare una carta avrei speso anche centinaia di €, per fortuna nellla p
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 7 persone
Dani
21 Marzo 2018
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conto corrente
RIMOBORSO MAI OTTENUTO
Ho chiesto l'attivazione della pec poste italiane per un'importante email di un concorso.In data 12 Febbraio ancora nessuna attivazione. Ho cosi' mandato tutta la documentazione per il recesso dalla pec e il rimborso in date 13 Febbraio. Da allora sto ancora aspettando. Il vostro servizio fa pena!
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 11 persone