Nome società: Banca Monte dei Paschi di Siena S.p.A.
Sede legale: Piazza Salimbeni, 3, 53100
Numero telefono: 0577294111
I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.
Stefano casella
05 Agosto 2022
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conto corrente
Assistenza clienti inesistente
Assistenza clienti davvero scadente.
Mi spiace dato che sono cliente da anni.
FATE SCHIFO! sito e app che non funzionano mai, sempre lento non danno la possibilità di fare tante cose (tipo inviarsi i pdf dall'app etc..)a differenza di tutte le altre banche. costi di gestione elevatissimi e ogni volta blocca gli accessi e non riconosce mai password o codice utente. UNA VERGOGNA tipica dell'Italiota di una certa "fazione". CAMBIER0 quanto prima
mio padre è morto da 5 mesi e la banca filiale di acquarica del capo (le) rifiuta lo svincolo delle somme agli eredi in assenza della firma di tutti, in evidente spregio di quanto sancito dalla cassazione con sentenza 27417/2017 e dall'arbitro bancario finanziario che prevede che ciascun erede sia liquidato pro quota. è scandaloso che sia il direttore sia l ufficio reclami facciano i vaghi da mesi tenendosi in cassa svariate migliaia di euro illecitamente.
2 mesi di chiusura fino ad ora liquidita 0 in Italia impossibile viaggiare , IMPOSSIBILE ottenere apatura credito temporanea .
Uno SCHIFFO di banca dopo 30 anni come cliente
A causa della chiusura di una filiale, il conto di mia madre è stato migrato verso un'altra filiale MPS, mentre la cassetta in un'altra ancora. Peccato non averne mai ricevuta comunicazione.
In compenso conto bloccato ed averci chiamato solo per offerte promozionali.
Ma è una Banca o SPAM?
Accesso a Home Banking inibito perchè vi sono documenti da aggiornare, ma il filiale mi dicono che attendono una procedura da sede centrale. Sono passato molte volte in filiale, ho scritto molti messaggi: nessuna risposta. Da circa 1 mese non ho il servizio e pago costose commissioni in filiale!
Per quanto abbia avuto esperienze positive il primo anno, purtroppo ho iniziato ad avere problemi col settore consulenza.ho il conto presso una filiale mps di ferrara e purtroppo gli impiegato non sono mai reperibili, soprattutto per poter prendere appuntamenti dato che nn rispondono al telefono.
Questa non l'avete ancora sentita ... mi clonato il bancomat di mia moglie e dopo la denuncia alle autorità competenti mi reco in banca e un paio di giorni dopo l'ebete del direttore mi comunica che la richiesta di restituzione e' negata xke' o io o mia moglie abbiamo dato il pin ai ladri??????
Mi spiace dato che sono cliente da anni.
Offerte in evidenza di altri istituti bancari
Uno SCHIFFO di banca dopo 30 anni come cliente
In compenso conto bloccato ed averci chiamato solo per offerte promozionali.
Ma è una Banca o SPAM?