Opinioni Monte dei Paschi di Siena

Leggi le opinioni degli utenti sulle offerte Monte dei Paschi di Siena Conto corrente e condividi la tua esperienza

Monte dei Paschi di Siena
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Condividi la tua esperienza
Informazioni di contatto
  • Nome società: Banca Monte dei Paschi di Siena S.p.A.
  • Sede legale: Piazza Salimbeni, 3, 53100
  • Numero telefono: 0577294111
I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.
Stefano casella
05 Agosto 2022
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conto corrente
Assistenza clienti inesistente
Assistenza clienti davvero scadente.
Mi spiace dato che sono cliente da anni.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
belinda
07 Ottobre 2021
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conto corrente
UNA VERGOGNA ITALIANA
FATE SCHIFO! sito e app che non funzionano mai, sempre lento non danno la possibilità di fare tante cose (tipo inviarsi i pdf dall'app etc..)a differenza di tutte le altre banche. costi di gestione elevatissimi e ogni volta blocca gli accessi e non riconosce mai password o codice utente. UNA VERGOGNA tipica dell'Italiota di una certa "fazione". CAMBIER0 quanto prima
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 7 persone
Offerte in evidenza di altri istituti bancari
lavinia leo
06 Luglio 2021
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conto corrente
comportamento illecito
mio padre è morto da 5 mesi e la banca filiale di acquarica del capo (le) rifiuta lo svincolo delle somme agli eredi in assenza della firma di tutti, in evidente spregio di quanto sancito dalla cassazione con sentenza 27417/2017 e dall'arbitro bancario finanziario che prevede che ciascun erede sia liquidato pro quota. è scandaloso che sia il direttore sia l ufficio reclami facciano i vaghi da mesi tenendosi in cassa svariate migliaia di euro illecitamente.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 6 persone
Natalina
28 Agosto 2020
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conto corrente
Conto
Ho mandato un reclamo sui tempi tecnici ( il 21 agosto) e nemmeno mi hanno risposto
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 4 persone
francoise colmant
01 Aprile 2020
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conto corrente
B&B a Verona
2 mesi di chiusura fino ad ora liquidita 0 in Italia impossibile viaggiare , IMPOSSIBILE ottenere apatura credito temporanea .
Uno SCHIFFO di banca dopo 30 anni come cliente
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Daniele
17 Dicembre 2018
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conto corrente
Migrazione conto, zero avvisi e tanto spam
A causa della chiusura di una filiale, il conto di mia madre è stato migrato verso un'altra filiale MPS, mentre la cassetta in un'altra ancora. Peccato non averne mai ricevuta comunicazione.
In compenso conto bloccato ed averci chiamato solo per offerte promozionali.
Ma è una Banca o SPAM?
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 6 persone
rogio
05 Dicembre 2018
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conto corrente
servizio
la banca fa lavori di ristrutturazione e non avvisa con un sms i suoi correntisti? che cosa meravigliosa!!!!!!
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 5 persone
Ermanno
04 Settembre 2018
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conto corrente
Attenzione per il cliente ZERO
Accesso a Home Banking inibito perchè vi sono documenti da aggiornare, ma il filiale mi dicono che attendono una procedura da sede centrale. Sono passato molte volte in filiale, ho scritto molti messaggi: nessuna risposta. Da circa 1 mese non ho il servizio e pago costose commissioni in filiale!
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 13 persone
sara
09 Agosto 2018
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conto corrente
pessima
Per quanto abbia avuto esperienze positive il primo anno, purtroppo ho iniziato ad avere problemi col settore consulenza.ho il conto presso una filiale mps di ferrara e purtroppo gli impiegato non sono mai reperibili, soprattutto per poter prendere appuntamenti dato che nn rispondono al telefono.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 5 persone
Teodoro
31 Luglio 2018
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conto corrente
Clonazione bancomat
Questa non l'avete ancora sentita ... mi clonato il bancomat di mia moglie e dopo la denuncia alle autorità competenti mi reco in banca e un paio di giorni dopo l'ebete del direttore mi comunica che la richiesta di restituzione e' negata xke' o io o mia moglie abbiamo dato il pin ai ladri??????
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 15 persone
Non sono state trovate opinioni degli utenti su ' . $this->operatore->nome . ' per questo servizio.