Opinioni Monte dei Paschi di Siena

Leggi le opinioni degli utenti sulle offerte Monte dei Paschi di Siena Conto corrente e condividi la tua esperienza

Monte dei Paschi di Siena
1.68 su 5
Opinioni Monte dei Paschi di Siena per Conti e Carte
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Condividi la tua esperienza
Informazioni di contatto
  • Nome società: Banca Monte dei Paschi di Siena S.p.A.
  • Sede legale: Piazza Salimbeni, 3, 53100
  • Numero telefono: 0577294111

I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.

Daniele
17 Dicembre 2018
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conto corrente
Migrazione conto, zero avvisi e tanto spam
A causa della chiusura di una filiale, il conto di mia madre è stato migrato verso un'altra filiale MPS, mentre la cassetta in un'altra ancora. Peccato non averne mai ricevuta comunicazione.
In compenso conto bloccato ed averci chiamato solo per offerte promozionali.
Ma è una Banca o SPAM?
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 3 persone
rogio
05 Dicembre 2018
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conto corrente
servizio
la banca fa lavori di ristrutturazione e non avvisa con un sms i suoi correntisti? che cosa meravigliosa!!!!!!
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Ermanno
04 Settembre 2018
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conto corrente
Attenzione per il cliente ZERO
Accesso a Home Banking inibito perchè vi sono documenti da aggiornare, ma il filiale mi dicono che attendono una procedura da sede centrale. Sono passato molte volte in filiale, ho scritto molti messaggi: nessuna risposta. Da circa 1 mese non ho il servizio e pago costose commissioni in filiale!
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 8 persone
sara
09 Agosto 2018
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conto corrente
pessima
Per quanto abbia avuto esperienze positive il primo anno, purtroppo ho iniziato ad avere problemi col settore consulenza.ho il conto presso una filiale mps di ferrara e purtroppo gli impiegato non sono mai reperibili, soprattutto per poter prendere appuntamenti dato che nn rispondono al telefono.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 3 persone
Teodoro
31 Luglio 2018
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conto corrente
Clonazione bancomat
Questa non l'avete ancora sentita ... mi clonato il bancomat di mia moglie e dopo la denuncia alle autorità competenti mi reco in banca e un paio di giorni dopo l'ebete del direttore mi comunica che la richiesta di restituzione e' negata xke' o io o mia moglie abbiamo dato il pin ai ladri??????
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 11 persone
Clara
05 Aprile 2018
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conto corrente
Successioni
Leggendo gli altri commenti pare proprio un vizio diffuso quello di tirare per le lunghe la chiusura di conti a seguito di successioni...e poi con che maleducazione si risponde alle giuste rimostranze dei clienti!Scarsi in gentilezza, e disponibilità e tanta incompetenza nel dare informazioni
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 9 persone
Clara
05 Aprile 2018
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conto corrente
Povero MPS!
Dopo 25 anni cambio banca! Arroganza, mancanza di professionalità dei neoassunti,documenti persi, pratica di successione che si trascina da mesi, chiusura dell'internet banking con laboriosissimo trasferimento al digital banking e quindi blocco degli accessi al proprio conto..... che altro?
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 14 persone
Massimo
27 Marzo 2018
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conto corrente
Remote banking Paskey un Colabrodo
un paio di mesi fa ho acceduto con le mie credenziali, OTP sul cellulare e password...ad un conto di un altra azienda!!! con pieni poteri dispositivi!!..era una multinazionale con 1 mln di giacenza, ho segnalato il problema, la risposta è stata: doveva farsi un bonifico! very professional
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 14 persone
Giuseppe
20 Marzo 2018
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conto corrente
Servizio molto scadente
Il servizio è scadente su tutti i fronti. L'internet banking funziona a tratti e da poco c'è stato il passaggio al digital banking. Ancora più problematica. Inoltre la mia carta prepagata è stata trasferita a widiba con tutti i problemi che ne sono conseguiti. Impossibilità di ricarica....ecc

Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 11 persone
grazia
09 Febbraio 2018
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conto corrente
successione
mio marito è deceduto a settembre e ho subito iniziato a fare pratiche per la successione (io sono l unica erede). Mps chiude il conto di mio marito perche era intestato a lui e non mi è stato reso noto che sul conto c era un piccolo rid quindi mi sono arrivati gli insoluti a casa... (cosa deprecabile perche la banca aveva obbligo di rendermi noto il rid) inoltre non ha accettato la dichiarazione sostitutiva di atto notorio (in tutte le banche viene accettata) e mi sono dovuta rivolgere al notaio per redigere atto notorio (costo 750 euro) fatto questo seguita dal commercialista sbrigo le pratiche all'agenzia delle entrate tutto online perche ora si deve fare tutto telematico... ricevuta alla mano vado al mps che non accetta la ricevuta della agenzia delle entrate perchè la vogliono vid
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 13 persone

Sos Tariffe S.r.l. - P.Iva 07049740967 - Corso Buenos Aires 54, 20124 Milano - È vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2008 - 2019
Il servizio di intermediazione assicurativa è offerto da Sos Broker srl con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS
ed iscritto al RUI con numero B000450117, P. iva 08261440963. PEC
Il servizio di mediazione creditizia per mutui e prestiti è gestito da FairOne S.p.A., iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM n. M215, P. IVA 06936210969 TrasparenzaInformativa