Volevo commentare sulla lentezza nella presa in mano della successione di mia madre. Mia madre é deceduta a marzo 2024 e ancora non hanno neppure iniziato a prendere in carico la successione. E' molto scadente questo servizio clienti paragonato ad altre banche come Banca Intesa San Paolo che in seguito al decesso di mio padre avvenuto in giugno 2024 mi ha già liquidato tutto. Non riesco a capire dove sta il problema. Io volevo mantenere il conto aperto ma vista la qualita pessima del servizio penso che lo chiudero. Sto parlando della filiale Monte dei Paschi di FANO Ag 1 (8305)
La peggiore banca .. Stamane alla filiale di San Giorgio Jonico (TA) mi hanno rifiutato il cambio di un assegno della modica cifra di 575 euro di una mia cliente, ( pur essendo io stesso già registrato in anagrafica) dicendomi che per legge non è consentito e che i mie documenti di riconoscimento potevano essere falsi. San dovuto recarmi alla mia banca a 250 km di distanza per versare l'assegno sul conto.
Morto mio padre e presentata la successione con atto notarile alla filiale di battaglia terme devo ancora incassare l eredità. Sono passati 50 giorni prima mi è stato detto che mancava una firma poi che i titoli si sono fusi in altri premetto che dalla fusione dei titoli alla prima firma erano passati già 28 giorni ora ne sono passati quasi 50. VOGLIO I MIEI SOLDI .SIETE VERGOGNOSI .BANCA
Assistenza clienti davvero scadente. Mi spiace dato che sono cliente da anni.
FATE SCHIFO! sito e app che non funzionano mai, sempre lento non danno la possibilità di fare tante cose (tipo inviarsi i pdf dall'app etc..)a differenza di tutte le altre banche. costi di gestione elevatissimi e ogni volta blocca gli accessi e non riconosce mai password o codice utente. UNA VERGOGNA tipica dell'Italiota di una certa "fazione". CAMBIER0 quanto prima
mio padre è morto da 5 mesi e la banca filiale di acquarica del capo (le) rifiuta lo svincolo delle somme agli eredi in assenza della firma di tutti, in evidente spregio di quanto sancito dalla cassazione con sentenza 27417/2017 e dall'arbitro bancario finanziario che prevede che ciascun erede sia liquidato pro quota. è scandaloso che sia il direttore sia l ufficio reclami facciano i vaghi da mesi tenendosi in cassa svariate migliaia di euro illecitamente.
Ho mandato un reclamo sui tempi tecnici ( il 21 agosto) e nemmeno mi hanno risposto
2 mesi di chiusura fino ad ora liquidita 0 in Italia impossibile viaggiare , IMPOSSIBILE ottenere apatura credito temporanea . Uno SCHIFFO di banca dopo 30 anni come cliente
A causa della chiusura di una filiale, il conto di mia madre è stato migrato verso un'altra filiale MPS, mentre la cassetta in un'altra ancora. Peccato non averne mai ricevuta comunicazione. In compenso conto bloccato ed averci chiamato solo per offerte promozionali. Ma è una Banca o SPAM?
la banca fa lavori di ristrutturazione e non avvisa con un sms i suoi correntisti? che cosa meravigliosa!!!!!!
Grande attenzione alle mie esigenze e soprattutto ai miei tempi, assistenza, cortesia...