Supporto al cliente, inesistente! Ho chiesto assistenza per aprire una cassetta di sicurezza. La mia filiale mi dice che sarebbero tutte occupate: il servizio nazionale (che non ha neppure contezza a chi potrei rivolgermi per questo servizio...) mi fa presente che sarei stato richiamato dalla filiale geograficamente più vicina a me: aspetto da giorni. Se questa è una banca...
Banca pessima con personale istruito a fare il servizio del padrone
La filiale non risponde mai al telefono, quando rispondono non sono in grado di risolvere problemi banali. Comunicazione non efficiente su cambio filiale (con conseguente cambio di IBAN). Mi hanno lasciata una settimana senza bancomat perché la nuova carta non era presente nella filiale indicata dall’app mentre l’altra filiale (dove la carta era effettivamente presente) non rispondeva al telefono e non forniva appuntamenti tramite app. Costi aumentati negli anni
Non serve a nulla investire nel marketing per fidelizzare il cliente con profumo e caramelle che creino l'atmosfera distintiva dell'azienda se poi la realtà non rispecchia neanche vagamente le promesse millantate. Anche l'ultimo giorno di assistenza, l'incompetenza della funzionaria mi ha impedito di portare a termine l'operazione a causa di problemi frutto di una sua comunicazione costantemente contraddittoria. E quando l'ho messa di fronte ai dati di fatto, non mi ha più risposto e ha cominciato a servire un altro cliente. Bene, almeno non sono stato più trattato con sufficienza; male, perché i problemi da loro creati li devo risolvere io. Che senso ha una filiale se i miei soldi sono più al sicuro sotto il buon vecchio materasso?
Brutta esperinza con personale assistenza clienti in filiale. Senza motivo valido hanno rifiutato di rilasciare i libretto d'assegni. Inventavano mille e piu perche non potevano dare. Vergogna. La banca pegiore che abbia mai conosciuto. Sono correntista da due anni, mai andato in rosso, mai chiesto niente. Solo semplice libretto d'assegni, che avevo bisogno a rogito, per pagare notaio, agenzia… Consiglio vivamebte di evitare questa banca.
Incompetenza e comunicazione inadeguata da parte degli impiegati.
La filiale di Pinerolo di Piazza Barbieri di Pinerolo (TO) è riuscita a smarrire la raccomandata (da tracciamento online correttamente consegnata e ritirata da qualcuno dello staff) con la quale intendevo chiudere il conto inviata il 9/2/22 ed appunto consegnata l'11/2/22! Se non avessi chiamato per avere notizie chissà forse non avrei mai saputo dell'accaduto ed avrei continuato ad avere il conto aperto per chissà quanto...mi hanno poi ricevuta di persona per effettuare l'operazione e da qui la domanda: ma allora perchè non fare così già da subito ed evitarmi code (e spese) in ufficio postale?!?! Continuerei a consigliare il conto online XME perchè onestamente mi ci son trovata bene, ottima l'app associata, è stato sempre tutto gratuito, però un'inefficienza del genere mi ha dav
Ho fatto richiesta di chiusura conto a fine maggio. Per un problema (inesistente) di aggancio Telepass su nuovo conto bancario non mi hanno comunicato l'impossibilità di chiusura. Si sono degnati solo ed esclusivamente quando il mio conto è andato sotto di € 23 pulciosissimi. Sto ancora aspettando che lo chiudano. Non rispondono alle mail, non rispondono alle telefonate, addebitano due volte le spese di chiusura conto senza nemmeno chiuderlo. Una banca peggiore di questa non l'ho mai vista. Professionalità pari a zero. ...........................................................................
competenza professionale degli impiegati della filiale di ascoli piceno sotto 0 informazioni sul mio conto corrente e sui movimenti che ho fatto detti ai 4 venti, per 4 venti intendo gente al di fuori della struttura. EPISODIO DA DENUNCIA CAMBIARE ARIA SUBITO
Sono una "VITTIMA" a seguito della fusione di UBI banca con Intesa san paolo. Speravo di essere in mano a dei professionisti, purtroppo questa speranza è naufragata nella SQUALLIDA realtà ABOMINEVOLE. Pessimo servizio, customer service terribile, l'assistenza al numero verde è un delirio e non rispondono alle mail. Per risolvere un LORO problema sulla scheda UBI like , mi chiedono di sostituirla con una nuova a mie spese, Con lo stesso costo ho già aperto un nuovo conto con altra banca con tutti i servizi home banking. Felice di portare i miei soldi altrove.
Veramente cortesi e disponibili . Consigli disinteressati e precisi . Veramente un ot...
Giuseppe