Opinioni Intesa Sanpaolo

Leggi le opinioni degli utenti sulle offerte Intesa Sanpaolo Conto corrente e condividi la tua esperienza

Intesa Sanpaolo
2.57 su 5
Opinioni Intesa Sanpaolo per Conti e Carte
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Condividi la tua esperienza
Informazioni di contatto
  • Nome società: Intesa Sanpaolo S.p.A.
  • Sede legale: Piazza San Carlo, 156 10121
  • Numero telefono: 800303306

I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.

Paolo
09 Settembre 2019
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conto corrente
Homebanking SMS costoso
Mi sono trovato bene, personale cortese, homebanking più complicato, gli sms per i codici sono a pagamento cadauno (non sono pochi da digitare) più una tantum annuale; app gratuita con smartphone obbligatoria l'iscrizione a playstore esterni.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Angelo Messina
07 Agosto 2019
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conto corrente
attivazione MAY KEY
due volte mi sono recato alla mia filiale Banca San Paolo di Arluno per aiutarmi ad attivare MAY KEY, ma dopo diversi tentativi di impiegati nessuno di loro sono riusciti ad attivare MAY KEY Dicendomi di telefonare al N. verde 8003033303
Non pensavo che fosse così complicato… (spero che si risolva presto)
Confidando in un gentile riscontro Distinti saluti
Angelo Messina
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Offerte in evidenza di altri istituti bancari
silvia
01 Agosto 2019
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conto corrente
se questa è la miglior banca .......
o-key sms è assurdo - costa 10 euro anno + il costo dei sms - meglio la chiavetta
se hai idea di fare un investimento meglio lasciar perdere, alla scadenza sicuramente avrai meno soldi di quanto investito, con i prodotti intesa san paolo l'unica cosa certa sono le spese!
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 4 persone
Marco
17 Luglio 2019
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conto corrente
Assillo assicurazioni neanche fossero gratuite
L'importante è assicurare a ogni costo senza mai specificare i particolari se non all'ultimo momento pensando con arroganza di aver già accalappiato il cliente.
Grande buffonata sulla sicurezza con il nuovo sistema o-key smart sembra di giocare con il Nintendo e trovo assurdo il dover pagare se accedo con il pin degli sms visto e considerato che svolgo le funzioni di impiegato del gruppo
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 4 persone
Francesco Allotta
12 Luglio 2019
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conto corrente
professionista
che sistema allucinante con questo smartphone!!!
perdi ore a compilare un f24 e al momento dell'invio ti rimanda di nuovo all'accesso.
Non è che potreste evitare la pubblicità?
Vedo che non è possibile lasciare l'opinione solo sul pessimo homebanking.
ok allora vi metto 5 stelle su tutto tranne che su homebanking!! Contenti adesso?
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Riccardo
22 Giugno 2019
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conto corrente
Assistenza pessima
Assistenza davvero pessima,non mi permettono di effettuare acquisti di prodotti finanziari , in filiale non sanno darti una risposta precisa del perchè, al numero verde rimani in attesa decine di minuti senza riuscire mai a parlare con un operatore e nella chat tramite home banking si passano la palla tra di loro , senza risolvere ugualmente il problema. Forse perchè è loro interesse gestire a loro piacimento i tuoi risparmi facendo così in modo che ne traggano maggiori profitti dalle commissioni?? Deluso profondamente.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 3 persone
alessandro adami
13 Giugno 2019
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conto corrente
Come perdere un cliente
La scortesia del direttore di filiale dimostrata in occasione di un disinvestimento di titoli per acquisto casa, mi ha costretto a chiudere il conto dopo molti anni e difatto nessun problema.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 6 persone
Biagio
08 Maggio 2019
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conto corrente
Zero assoluto
Personale incapace, a partire dal direttore, cercano di appiopparti mutui quando non servono, commissioni su conto zero spese, addebiti non dovuti, figuracce con utenze, perdite di tempo, gestori che campano di percentuali, modifiche unilaterali, investimenti in perdita. EVITARE.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 12 persone
Pinco Pallino
29 Aprile 2019
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conto corrente
Meglio non averci a che fare
Personale arrogante, home banking notevolmente peggiorato, esperienza terrificante
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 10 persone
Cinzia
06 Marzo 2019
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conto corrente
Lasciate ogni speranza o voi che entrate
...e difficoltà ad uscirne.
Dopo alcuni cambi repentini di personale con cui in passato mi sono trovata molto bene, sono arrivata alla decisione di cambiare agenzia x l'attuale pessima gestione dove ho il cc. Niente, fra agenzie fanno ostruzionismo e non riesco a staccarmi dalla mia.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 12 persone