Opinioni Intesa Sanpaolo

Leggi le opinioni degli utenti sulle offerte Intesa Sanpaolo Conto corrente e condividi la tua esperienza

Intesa Sanpaolo
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Condividi la tua esperienza
Informazioni di contatto
  • Nome società: Intesa Sanpaolo S.p.A.
  • Sede legale: Piazza San Carlo, 156 10121
  • Numero telefono: 800303306

I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.

cesare martino
24 Marzo 2020
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conto corrente
home banking mediocre
cambiano il numero di conto e senza nessun preavviso non è più possibile effettuare ricariche
telefonico perchè bisogna attivare di nuovo la funzione. Telefono al numero verde una, due, tre volte
a intervalli di un'ora e non è mai possibile parlare con un'operatore(ti mettono in attesa anche per più di cinque minuti, poi chiudo la chiamata e riprovo dopo). Allucinante! Mi è chiamato di chiamare i call center di operatori internet e telefonici diverse volte e non ho mai avuto questi problemi!
Ritieni utile questo commento ?
Matteo
06 Marzo 2020
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conto corrente
Brutta esperienza
Ho avuto una bruttissima esperienza con la Banca intesa San Paolo figliale di Breganze (VI). A mia moglie è stata rifiutata l'apertura di un nuovo conto e chiusa in modo unilaterale una flash card aperta in un'altra filiale e trasferita li da poco per convenienza. Il direttore ci ha detto in modo molto arrogante che non era tenuto a dare nessuna spiegazione in merito, anche insistendo lui ha continuato a ripeterci che la banca non era tenuta a dare nessuna spiegazione. Non ci è dato quindi a sapere se si tratta di razzismo dato che mia moglie e di origine asiatiche o del fatto che non era conveniente per loro tenere aperto il conto. A nostro avviso, tenuto conto anche dell'evidente imbarazzo del personale che ci aveva assistito con entusiasmo e dedizione nelle prime fasi di apertura del
Ritieni utile questo commento ?
Offerte in evidenza di altri istituti bancari
Giuseppe
12 Febbraio 2020
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conto corrente
Davvero pessimi
Do una stella perche non se ne possono dare 0.
INTESA SANPAOLO DI SACILE (PN) davvero PESSIMA in tutto!
Dall educazione all' impreparazione...dall'ignoranza alla superbia e incompetenza di tutti quanti....dal Direttore che non riceve nemmeno a pagarlo ai dipendenti che se non l'avessero capito sono dei semplici impiegati e nn DIO caduto in terra!esperienza pessima!
SIETE VERGOGNOSI
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Franco
12 Dicembre 2019
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conto corrente
agressive
Sebbene le prestazioni meccanizzate siano molto buone il personale ben formato lo trovo aggressivo con un sistema burocratizzato appositamente per soggiogare il cliente che, non ha sempre ragione (per la banca).
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 2 persone
Paolo
09 Settembre 2019
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conto corrente
Homebanking SMS costoso
Mi sono trovato bene, personale cortese, homebanking più complicato, gli sms per i codici sono a pagamento cadauno (non sono pochi da digitare) più una tantum annuale; app gratuita con smartphone obbligatoria l'iscrizione a playstore esterni.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 2 persone
Angelo Messina
07 Agosto 2019
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conto corrente
attivazione MAY KEY
due volte mi sono recato alla mia filiale Banca San Paolo di Arluno per aiutarmi ad attivare MAY KEY, ma dopo diversi tentativi di impiegati nessuno di loro sono riusciti ad attivare MAY KEY Dicendomi di telefonare al N. verde 8003033303
Non pensavo che fosse così complicato… (spero che si risolva presto)
Confidando in un gentile riscontro Distinti saluti
Angelo Messina
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
silvia
01 Agosto 2019
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conto corrente
se questa è la miglior banca .......
o-key sms è assurdo - costa 10 euro anno + il costo dei sms - meglio la chiavetta
se hai idea di fare un investimento meglio lasciar perdere, alla scadenza sicuramente avrai meno soldi di quanto investito, con i prodotti intesa san paolo l'unica cosa certa sono le spese!
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 8 persone
Marco
17 Luglio 2019
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conto corrente
Assillo assicurazioni neanche fossero gratuite
L'importante è assicurare a ogni costo senza mai specificare i particolari se non all'ultimo momento pensando con arroganza di aver già accalappiato il cliente.
Grande buffonata sulla sicurezza con il nuovo sistema o-key smart sembra di giocare con il Nintendo e trovo assurdo il dover pagare se accedo con il pin degli sms visto e considerato che svolgo le funzioni di impiegato del gruppo
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 6 persone
Francesco Allotta
12 Luglio 2019
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conto corrente
professionista
che sistema allucinante con questo smartphone!!!
perdi ore a compilare un f24 e al momento dell'invio ti rimanda di nuovo all'accesso.
Non è che potreste evitare la pubblicità?
Vedo che non è possibile lasciare l'opinione solo sul pessimo homebanking.
ok allora vi metto 5 stelle su tutto tranne che su homebanking!! Contenti adesso?
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 4 persone
Riccardo
22 Giugno 2019
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conto corrente
Assistenza pessima
Assistenza davvero pessima,non mi permettono di effettuare acquisti di prodotti finanziari , in filiale non sanno darti una risposta precisa del perchè, al numero verde rimani in attesa decine di minuti senza riuscire mai a parlare con un operatore e nella chat tramite home banking si passano la palla tra di loro , senza risolvere ugualmente il problema. Forse perchè è loro interesse gestire a loro piacimento i tuoi risparmi facendo così in modo che ne traggano maggiori profitti dalle commissioni?? Deluso profondamente.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 3 persone
Non sono state trovate opinioni degli utenti su ' . $this->operatore->nome . ' per questo servizio.