Opinioni Intesa Sanpaolo

Leggi le opinioni degli utenti sulle offerte Intesa Sanpaolo Conto corrente e condividi la tua esperienza

Intesa Sanpaolo
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Condividi la tua esperienza
Informazioni di contatto
  • Nome società: Intesa Sanpaolo S.p.A.
  • Sede legale: Piazza San Carlo, 156 10121
  • Numero telefono: 800303306

I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.

sergio
21 Settembre 2021
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conto corrente
SERVIZIO ABOMINEVOLE
Sono una "VITTIMA" a seguito della fusione di UBI banca con Intesa san paolo.
Speravo di essere in mano a dei professionisti, purtroppo questa speranza è naufragata nella SQUALLIDA realtà ABOMINEVOLE.
Pessimo servizio, customer service terribile, l'assistenza al numero verde è un delirio e non rispondono alle mail.
Per risolvere un LORO problema sulla scheda UBI like , mi chiedono di sostituirla con una nuova a mie spese,
Con lo stesso costo ho già aperto un nuovo conto con altra banca con tutti i servizi home banking.
Felice di portare i miei soldi altrove.
Ritieni utile questo commento ?
gioia
07 Settembre 2021
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conto corrente
scandalosi
banca di incompetenti. Telefoni fissi dei centralini e interni inutili visto che non risponde mai nessuno nemmeno dopo 200 volte che si prova. Alle mail non rispondono e quando per cara grazia riesci a parlare con qualcuno ti viene fornito un numero di cellulare personale che poi risulta sempre spento.
Non conoscono nemmeno le procedure basi e nonostante pratiche chiuse 1 anno fa ancora non riescono ad arrivarne ad una a problematiche basi. SCANDALOSI! non esiste altra banca piena di incompetenti così.
Ritieni utile questo commento ?
Offerte in evidenza di altri istituti bancari
Anna
20 Luglio 2021
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conto corrente
Pessima banca
Impossibile contattare la filiale, non rispondono mai al telefono. Assistenza on line ridicola e penosa. Sconsigliatissima!
Ritieni utile questo commento ?
Davide
16 Luglio 2021
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conto corrente
ATTENZIONE
Trovare una documentazione di un loro cliente, in questa banca è un impresa ardua e complicata, una sfida leggendaria che va avanti da giorni nonostante la mia urgenza conclamata. Il mio commercialista ci ha messo un ora per trovare una documentazione che è nei loro archivi. Per il direttore Montironi sembra un impresa titanica. Quest'episodio racconta quanta organizzazione, professionalità e preparazione c'è in questa sede. Credo che perdere un documento e non adoperarsi per ritrovarlo, non è per me esattamente "attenzione per il cliente" Da un episodio si evince la scarsa, imbarazzante organizzazione e da una banca la trovo grave.

Davide
Ritieni utile questo commento ?
Sonia Molin
12 Luglio 2021
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conto corrente
scortesia e tanti addebiti, week end nessunnumero risponde
All'inizio tanti servizi gratuiti, poi addebitano anche quelllo che non immagini!
Una presa in giro il numero verde nel week end, che avvisa che sono tutti impegnati.
Scortesi in filiale, dove a volte ti devi recare per forza visto che non risolvono al customer care. Hanno chiuso molte filiali e per recarti in banca è diventato molto scomodo.
Concludo sembra un agenzia di assicurazioni più che una banca, ti tormentano con le loro propste.
Spesso disservizi anche con l'home banking fuori uso. Migliorate il customer care!
Ritieni utile questo commento ?
Debora
15 Giugno 2021
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conto corrente
Servizio Pessimo
Ho cambiato banca dopo aver avuto esperienza con questa filiale di Intesa di cui ho trovato il servizio pessimo. Al telefono della filiale non rispondono mai e questo, in un periodo Covid in cui si doveva per forza di cose prenotare per accedere in banca, rendeva pressochè assente il servizio offerto. Anche i dipendenti della filiale con cui ero in contatto non rispondevano ai cellulari aziendali e spesso neanche alle mail. Mi sono trovata malissimo per fare qualsiasi tipo di operazione. Si sono rifiutati di rinegoziare il tasso del mutuo ma questo lo hanno ammesso solo dopo quasi un anno in cui mi hanno tenuto in ballo scaricandomi da una direttrice ad un'altra. Quando infine ho fatto una surroga del mutuo con un'altra banca, ci hanno messo 1 mese e mezzo per rimborsarmi la polizza vita
Ritieni utile questo commento ?
Riccardo M.
21 Marzo 2021
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conto corrente
Affidarsi a dei professionisti
Ho avuto la fortuna e il piacere di potermi affidare alla dott.ssa Ariboni, competente, cordiale e molto disponibile, per raggiungere un importante obiettivo. Mi sono trovato benissimo anche con la dott.ssa Carissimi. Consiglio questa filiale e Intesa Sanpaolo in generale, sarò loro cliente sicuramente a lungo se non per sempre.
Ritieni utile questo commento ?
massimo cacciotti
11 Gennaio 2021
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conto corrente
piattaforma di trading
Sono anni che sono cliente di banca intesa e da circa 3 anni ho voluto attivare la piattaforma di trading + tra l'altro a pagamento di 25 euro e devo dire che sono ormi arrivato alla decisione di cambiare banca e optare per fineco.
questo in seguito a frequenti disservizi che si hanno :
- inserimenti di ordini a volte impossibile inoltrare
- scarso aggiornamento degli indici e delle percentuali sui titoli
- ordini che per magia in momenti non possono essere inseriti come ora (11 genn 2021) ore 19,47 non si possono inserire degli ordini sul titolo stm , e sentito il referente al telefono sono la bellezza di 20 minuti e non ho dialogo, sono in attesa di cosa non si sa)
- si inoltrano reclami ma si limitano solo a inviare messaggi solo dopo che il problema sia stato risolto e invece come a
Ritieni utile questo commento ?
Daniela
08 Ottobre 2020
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conto corrente
correntista
Sono cliente di questa banca Filiale di Fiumicino Viale Traiano da oltre 10 anni. Mi sono sempre trovata benissimo con le gestioni precedenti tanto da consigliarla a conoscenti ed amici, la cordialità , l' esperienza e la professionalità mi ha sempre dato modo di sentirmi spalleggiata ed aiutata per qualsiasi problematica. dall' arrivo dell' ultimo direttore, quindi da febbraio o marzo di quest' anno, evito di recarmi li come la peste. Si respira aria di terrore, vieni trattato con sufficienza, si sentono urla sia al telefono con i clienti che dall' ufficio del direttore verso altri impiegati e spesso verso i clienti stessi. non capisco sinceramente cosa ne torni come immagine ad una banca quando a rappresentarla c'è un personaggio simile. così farete scappare i clienti, me compresa.
Ritieni utile questo commento ?
Pianeta Donna di Tucci Tiziana
08 Ottobre 2020
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conto corrente
negozio di abbigliamento
Sono correntista di questa banca da circa 6 anni e mezzo. In questo tempo ho sentito sempre la banca vicina ed atta con cordiale cortesia ad aiutarmi a risolvere eventuali problemi che si presentavano. Mi sentivo a casa tanto da consigliare ad amici e parenti l' apertura di conti e quant' altro. Questo fino a marzo di quest' anno, momento in cui è arrivato il nuovo direttore, parlo della filiale di Fiumicino Viale Traiano. Scortesia, presunzione e sgarbo. Riassunto del personaggio. Non mi sento più a mio agio in questa filiale e di certo non proporrò nè consiglierò ad alcuna persona questa banca, almeno finchè ci sarà in personaggio in questione nelle vesti di direttore .
Ritieni utile questo commento ?
Non sono state trovate opinioni degli utenti su ' . $this->operatore->nome . ' per questo servizio.