banca da evitare...perdono perfino il contratto di mutuo roba da matti dA FUGGIRE HO segnalato il tutto alla finanza e al mio legale.
UN DELIRIO!!! Si è bloccata l'app, a causa di un mio problema, e qui inizia l'odissea. Primi tentativi da casa, contatto l'assistenza telefonica che mi indirizza verso il bancomat dove il risultato è sempre negativo; passo in filiale e nonostante mi indicano di andare dove ho aperto il conto provano a sbloccare senza risultato. Mi reco nella filiale dove ho aperto il conto e provano a sbloccarmi la app, la signorina si da da fare ma si scontra con la incredibile burocrazia e procedura interna, che prevede l'esclusione dell'agenzia dal ripristino. Ovviamente nelle agenzie mi hanno chiesto il documento e varie firme su tablet per accedere ai miei dati interni, compresa ricezione di codice via SMS. In filiale richiamo l'assistenza e la signorina al banco perde tempo a parlare direttamente
Delle tre filiali di Milano, zona Solari, rimane solo quella di via Valparaiso e dei suoi 3 bancomat è già un buon risultato se uno è pienamente funzionante. I costi di bancomat (€1.50 al mese) e carta di credito non sono concorrenziali. Le tempistiche per ottenere carte prepagate, di credito o altro sono lunghissime. Ogni volta che ho bisogno di assistenza diretta devo lottare per interrompere la valanga di proposte di assicurazioni ed investimenti non richiesti e non voluti. Sono nata nel 1972 e sono vostra cliente da quando avevo 18 anni. Sto seriamente pensando di cambiare banca.
Esperienza molto molto molto negativa con questa banca. La ciliegina sulla torta è stata messa quando, a seguito del blocco del conto online (a causa di sistemi homebanking scadenti), ho cercato per 6 (sì, SEI) giorni di far sbloccare il conto che, oltretutto, mi serve per un'operazione urgente. Risultato? Ticket rimbalzato da una parte all'altra e nessuno, dico NESSUNO, del "servizio clienti" è stato in grado di dare più informazioni o di aiutare (di "servizio" c'è ben poco). Morale della favola, alcuni operatori dicono una cosa, altri un'altra, il tempo per attendere la risoluzione è indefinito allorché il problema è di una banalità evidente (ed anche relativamente comune).
Intesa San Paolo tradisce la fiducia dei clienti ATTENZIONE: Ad oggi Intesa SP penso sia la peggior banca di Italia, dal momento che il miglior parametro per giudicare la qualità di una banca è la fiducia che il correntista ha nei confronti di chi custodisce i suoi risparmi. Ecco, un istituto bancario che a tua insaputa ti estingue un conto corrente migrandolo in una nuova banca con nuovo IBAN e con annesse una moltitudine di limitazioni, e canone mensile più salato, è l'esatto esempio di inaffidabilità, dal momento che non mi è stata comunicata la cosa, se non con una misero documento nascosto nella sezione archivio dell'app. Non mi è stata chiesta NESSUNA firma per il consenso del passaggio. Silenzio assenso. Isybank è la più grande presa in giro che mi sia mai capitata in qual
A Febbraio/Marzo 21 mi sn recato alla filiale di Azzate (VA) per chiudere il c.c. Qualche giorno fa, nel fare domanda di mutuo c/o una banca mi hanno segnalato uno sconfino di 13 € presente da molto tempo sulla mia posizione con conseguente negatività... Oggi ho sabato l'addebito, finora mai comunicato da nessuno degli impiegati di B.I. san paolo!!!!!!! Saluti Vincenzo Ruspini
Supporto al cliente, inesistente! Ho chiesto assistenza per aprire una cassetta di sicurezza. La mia filiale mi dice che sarebbero tutte occupate: il servizio nazionale (che non ha neppure contezza a chi potrei rivolgermi per questo servizio...) mi fa presente che sarei stato richiamato dalla filiale geograficamente più vicina a me: aspetto da giorni. Se questa è una banca...
Banca pessima con personale istruito a fare il servizio del padrone
La filiale non risponde mai al telefono, quando rispondono non sono in grado di risolvere problemi banali. Comunicazione non efficiente su cambio filiale (con conseguente cambio di IBAN). Mi hanno lasciata una settimana senza bancomat perché la nuova carta non era presente nella filiale indicata dall’app mentre l’altra filiale (dove la carta era effettivamente presente) non rispondeva al telefono e non forniva appuntamenti tramite app. Costi aumentati negli anni
Non serve a nulla investire nel marketing per fidelizzare il cliente con profumo e caramelle che creino l'atmosfera distintiva dell'azienda se poi la realtà non rispecchia neanche vagamente le promesse millantate. Anche l'ultimo giorno di assistenza, l'incompetenza della funzionaria mi ha impedito di portare a termine l'operazione a causa di problemi frutto di una sua comunicazione costantemente contraddittoria. E quando l'ho messa di fronte ai dati di fatto, non mi ha più risposto e ha cominciato a servire un altro cliente. Bene, almeno non sono stato più trattato con sufficienza; male, perché i problemi da loro creati li devo risolvere io. Che senso ha una filiale se i miei soldi sono più al sicuro sotto il buon vecchio materasso?