I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.
Giuliano
16 Marzo 2022
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conto corrente
Prelievo bancomat
Se dovrei commentare questa banca e il personale che ci lavora , in un unica parola
BUFFONI. Perché sono sei mesi che aspetto per farmi restituire euro 50 per un prelievo bancomat non andato a buon fine.
Pessima, orribile. Nessuna assistenza. Ignorato in banca. Il conto corrente è salatissimo e la cosa peggiore è che senza nessun preavviso non ti fanno entrare nel home banking del cellulare se non dopo una serie stancante di codici da mettere dopo sms ricevuto, codice di attivazione nel momento dell'abilitazione, ti chiedono la domanda segreta e ti dice che è errata ecc. ecc. insomma un disastro totale. Ho intenzione di cessare il conto corrente con loro perché non se ne può più. Al momento del bisogno non possono chiedermi queste cose al cellulare quando magari sono fuori casa e non possono pensare che mi metta a smanettare quando devo entrare nel conto per informazioni.
istituto di debito e non di credito fanno pagare anche l'aria che respiri nessun assistenza non ti vengono incontro alle esigenze si paga tutto ma proprio tutto homebanking,prelievi,rid,tasse su tasse,sportelli chiusi al pomeriggio,da anni non regalano una pezzente di agenda dopo tutti i soldi che ti spilano
Ho cambiato il mio c/c dopo circa 15 anni.Spese conto corrente fuori dal comune.Qualunque rid passava dal mio conto vedevi subito spuntare una commissione.Per non parlare dell'Apple banking,fare un operazione da casa tramite telefono tipo bonifico ti costava € 3.80.La botta finale lo avuta quando disgraziatamente mi hanno accettato il.mutuo,su ogni rata €2.50 di rimborso rata.Avevo un canone mensile di 5,00 euro al mese.Il mio conto al mese si aggirava e toccava 10 euro solo di spese.Ho tolto tutto,rinegoziando anche il mutuo.E giusto pagare niente e gratis,ma Creval lasciatela perdere.
ho due conti , ho inserito due bonifici tra un conto e l'altro, dopo 10 minuti mi sono accorta di aver sbagliato la descrizione quindi ho chiesto lo storno...mi è stato risposto NON SI PUO' PERCHE' SONO ENTRAMBI SULLA NOSTRA BANCA, io penso che sia pura follia non poter modificare un movimento all'interno della propria banca. giudicate Voi
Avevo intenzione di aprire un conto deposito riscontrato la convenienza dei tassi.
Ho fatto richiesta, inviato documenti personali ed un bonifico di 1 euro.
Mi hanno spedito i dati di altro cliente da sottoscrivere.
Il call service ha risposto "pure a lei?"
Per me peggiore non potrebbe essere!!
BUFFONI. Perché sono sei mesi che aspetto per farmi restituire euro 50 per un prelievo bancomat non andato a buon fine.
Offerte in evidenza di altri istituti bancari
Per me potete chiudere
dopo diversi solleciti lo hanno attivato una settimana dopo
Ho fatto richiesta, inviato documenti personali ed un bonifico di 1 euro.
Mi hanno spedito i dati di altro cliente da sottoscrivere.
Il call service ha risposto "pure a lei?"
Per me peggiore non potrebbe essere!!