I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.
Offerte Conto corrente Crédit Agricole
Alessandra Torriani
22 Febbraio 2023
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conto corrente
Non si può fare !
Direttore di filiale senza alcun potere.
Cara e arrabbiata. Il cliente è un numero è in un momento di difficoltà mi sono sentita dire “occhio alle spese mi raccomando “
Inaccettabile.
Conto in chiusura .
Vergogna!
Avevo compilato il form on line per ricevere delle informazioni in merito ai prodotti di investimento di Credit Agricole. Sono stata contattata telefonicamente da un operatore che mi ha fissato l'appuntamento per la data odierna alle ore 13.
Oggi ho preso quindi un permesso da lavoro, ho sprecato tempo e benzina per recarmi presso la filiale che ho trovato chiusa alle ore 13 in cui mi era stato fissato l'appuntamento.
Il direttore di filiale mi ha parlato attraverso la serranda, senza nemmeno uscire dalla banca nè mi ha fatto entrare, dicendomi che la banca era chiusa. Gli ho fatto notare che proprio il servizio clienti della Crédit Agricole mi aveva fissato un tale assurdo appuntamento con tanto di conferma per e.mail.
Nè l'operatore si è accorto per tempo dell'errore, nè la con
Commissioni esagerate (27 Euro su 100 Euro di bonifico dalla Svizzera), nessuna risposta a richiesta di chiarimento. Vergognosi. Ovviamente ho chiuso il conto e non lo riaprirò mai più.
Offerte Conto corrente Crédit Agricole
Cara e arrabbiata. Il cliente è un numero è in un momento di difficoltà mi sono sentita dire “occhio alle spese mi raccomando “
Inaccettabile.
Conto in chiusura .
Vergogna!
Offerte in evidenza di altri istituti bancari
Oggi ho preso quindi un permesso da lavoro, ho sprecato tempo e benzina per recarmi presso la filiale che ho trovato chiusa alle ore 13 in cui mi era stato fissato l'appuntamento.
Il direttore di filiale mi ha parlato attraverso la serranda, senza nemmeno uscire dalla banca nè mi ha fatto entrare, dicendomi che la banca era chiusa. Gli ho fatto notare che proprio il servizio clienti della Crédit Agricole mi aveva fissato un tale assurdo appuntamento con tanto di conferma per e.mail.
Nè l'operatore si è accorto per tempo dell'errore, nè la con