I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.
eugenio
14 Novembre 2021
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conto corrente
IMPOSSIBILE APRIRE IL CONTO
ho provato ad aprire un conto Buddy Bank e, dopo aver effettuato il riconoscimento con SPID, vengo reindirizzato a questo link: https://openaccount.unicredit.it/buddybank/it/start/resume-page.html?resumeid=z5ljBIi3VTLi52weISxcucQ5AOvH_3CbtTX7O0KSQDI%3D in cui mi si chiede di selezionare la mia professione, solo che dopo che l’ho selezionata e aver cliccato su prosegui, la procedura non va avanti poichè mi ricompare sempre la pagina ove selezionare la mia professione e quindi il processo di apertura conto rimane bloccato lì. Insomma, aprire un conto con Buddy Bank è impossibile e si traduce soltanto in una grande perdita di tempo
CONSIGLIO PER CHI STA SPERIMENTANDO RITARDI NELL'ATTIVAZIONE
??????CONSIGLIO PER CHI STA SPERIMENTANDO RITARDI NELL’ATTIVAZIONE ??????
L’apertura del conto richiede due passaggi: il primo è la registrazione, e avviene alla prima apertura dell’app. Richiede meno di 10 minuti, e consiste nel fornire i propri dati e gli estremi di un documento d’identità. Al termine di questo primo passaggio bisogna aspettare di essere contattati da BuddyBank, per effettuare una videochiamata durante la quale viene chiesto di confermare a voce le informazioni inserite in fase di registrazione.
L’attesa per la videochiamata può rivelarsi piuttosto lunga. Nel mio caso due settimane. Il mio consiglio è di sollecitare l’assistenza già dopo la prima settimana. Nel mio caso ha funzionato: mi hanno contattato subito e abbiamo fatto la
L’apertura del conto richiede due passaggi: il primo è la registrazione, e avviene alla prima apertura dell’app. Richiede meno di 10 minuti, e consiste nel fornire i propri dati e gli estremi di un documento d’identità. Al termine di questo primo passaggio bisogna aspettare di essere contattati da BuddyBank, per effettuare una videochiamata durante la quale viene chiesto di confermare a voce le informazioni inserite in fase di registrazione.
L’attesa per la videochiamata può rivelarsi piuttosto lunga. Nel mio caso due settimane. Il mio consiglio è di sollecitare l’assistenza già dopo la prima settimana. Nel mio caso ha funzionato: mi hanno contattato subito e abbiamo fatto la
Offerte in evidenza di altri istituti bancari
App/Conto molto semplice con funzioni basiche.