BNL da evitare Fanno stipulare assicurazione sul mutuo Spacciandola per obbligatoria. Volevo rinegoziare il mutuo in visto mail chiamato varie vole il referente senza nessuna risposta.
Una cosa veramente allucinante per chiudere i conti ti chiedono un botto di soldi…per avere fogli per L isee ci vogliono mesi….se potessi darei -10 stelle
Banca peggiore di questa nn esiste ,fidatevi state alla larga .disservizi dalla a alla z una cosa che funziona neanche per sogno .
non funziona. sono 3 giorni che non riesco ad acceddere al conto corrente on line. e' una verggna.
Da anni lamento il malfunzionamento dell'app che fa crash dopo un minuto dall'accesso e mi impedisce di fare bonifici e supervisionare il mio conto. Una volta che sono riuscita ad entrare ho effettuato 3 ordini per il pagamento canone affitto per 3 mesi successivi (a mio rischio) per paura di non poter rientrare facilmente in seguito. È così è stato. Non riesco più ad accedere da quel giorno memorabile. Sono inutili i feed back agli informatici e sono inutili le telefonate allo 06 700700 perché altro non sanno consigliare che disinstallare e reinstallare l'app ad ogni bisogno. Gli utenti devono sobbarcarsi l'onere di perdere ore del loro tempo libero o mandare all'aria le scadenze dei pagamenti per tentare e ritentare, disinstallare e reinstallare qualcosa che non funziona da anni.
Esperienza da dimenticare. Il cliente è considerato uno strumento. Servizi pessimi e competenze scarse. Management impiegatizio e spesso senza nessuna formazione culturale.
Cliente da oltre 20 anni, ho chiesto supporto per risolvere un problema... Mi hanno liquidato senza nessuna considerazione
Correntista da più di un anno con accredito dello stipendio. Esperienza pessima è dire poco. Ultima meraviglia la mia agenzia chiusa per ferie per due settimane ad agosto (!!). Un bonifico con valuta 16 accreditato il 22 senza motivazioni plausibili. Il mio consulente cambiato 3 volte in un anno mai riuscito a contattarlo, il cellulare fornitomi mi rimanda al call center con attese infinite. Invio mail con risposta automatica che mi rimanda ad altro consulente irreperibile. Per non dire di altre banali operazioni negate senza motivo. Chiuderò immediatamente il cc, invierò formale reclamo alla direzione ammesso che esista e che si degnerà di rispondere, analoga informazione a Unione Consumatori & C. Per non dire che molti dipendenti della SPA di cui sono dipendente sono correntisti BN
a parte i costi esagerati per ogni operazione home banking, personale impreparato, call center inavvicinabile, PEC reclami che non risponde e non risolve. ho chiuso il conto e sono rinata!!!
Pessimo servizio ho fatto richiesta isee da un mese nessuna risposta se hai i soldi in contobti chiamano sempre altrimenti non ti cagano
Che adesso ci internet