I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.
Mariarosaria
22 Luglio 2020
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conto corrente
Assistenza
Servizio pessimo, la mia compagna sono mesi che cerca di chiudere il mutuo,abbiamo fatto almeno 5 6 richieste ogni volta una scusa e non ci fanno chiudere il mutuo
si è rivelata per nulla seria inaffidabile che non mantiene quello che scrive , dopo aver ricevuto il numero cro a tempo debito per cifra estinzione mutuo non ha inviatoliberatoria come promesso facendo saltare l'atto e poi non si è nemmeno giustificata....state alla larga da questi inaffidabili
è una manca inaffidabile, non mantiene quello che scrive e per causa sua mi ha fatto saltare il rogito della casa perchè non ha inviato a tempo debito la lettera liberatorio dopo aver ricevuto il bonifico con largo antipo...non fidatevi di barclays
Ex cliente Barclays: da tre settimane il conto è inaccessibile, l'home banking non può essere utilizzato perchè non riescono a generare i codici, allo sportello non possono operare, praticamente è come non avere un conto corrente. Da denuncia!
Almeno due volte all'anno arrivano lettere di modifiche unilaterali che comportano al cliente innumerevoli scocciature come il cambio IBAN. Oggi l'ennesima lettera per passaggio a chebanca con ulteriore cambio IBAN e ci sarà da informarsi sul discorso mutuo! Senza parole davvero!
si! inaspettato quello che è accaduto dopo anni che sono cliente,hanno venduto tutto alla banca "CHEBANCA"ora chiedono di rientrare nel fido e mettere il conto a zero. tempistiche di 20 giorni mi dispiace tanto ma credo che cambierò banca ps qualcun'altro ha riscontrato stesso problema? grazie
E' stato interessante il conto corrente barclays plus con un rendimento per tre anni al 3% fino al 31.12.2014.
Ora è solo l' 1%.
Si paga l'imposta di bollo;
si paga il bancomat supplementare;
si paga la carta di credito supplementare.
Il servizio clienti del numero verde ti rimanda sempre infiliale
Offerte in evidenza di altri istituti bancari
Ora è solo l' 1%.
Si paga l'imposta di bollo;
si paga il bancomat supplementare;
si paga la carta di credito supplementare.
Il servizio clienti del numero verde ti rimanda sempre infiliale
Non è un granchè! i costi sono quelli previsti ma i servizi sono scadenti! proprio non mi piace!
grazie a Sos tariffe ho visto tutte le altre tariffe disponibili, spero mi siate utili!