Nome società: Banca Popolare di Milano Società Cooperativa a r.l
Sede legale: Piazza F. Meda, 4, 20121
Numero telefono: 0277001
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Eva
11 Luglio 2022
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Roba da pazzi
Roba da pazzi
Roba da pazzi, un emergenza per il conto di mio fratello: vado con delega scritta a mano, fotocopie carta d'identità, codice fiscale (e chi più ne ha più ne metta) per depositare €1000....loro non accettano in alcun modo: le regole non permettono!! Insomma nessuna eccezione, nessuna emergenza......ma roba da matti!!! Noi utenti non contiamo niente!!! Sono soltanto dei meschini burocrati.
ho aperto il conto perché offriva servizio innovativo cardless. Non solo dopo 3 mesi non sono ancora riusciti a risolvere il problema.tecnico ma mi hanno bloccato l'accesso alla mia app. Terrificante
Buongiorno, da circa due mesi e mezzo non riesco più a ricaricare la mia PostePay direttamente dal applicazione YouApp cioè l'applicazione che la Banca stessa fornisce con un canone mensile di 2 euro. Ho chiamato sia la mia filiale BPM che quella principale e purtroppo non sono riuscito ad avere nessuna risposta in merito se non quella di avere pazienza ad aspettare fin che il servizio non si ripristinerà. Nell frattempo il canone se lo prendono tutti mesi, deluso.
Chiuso lo sportello del paese, bisognava andare a Calolziocorte su appuntamento per versare o avere un libretto assegni. Personale di calolzio sgarbato mi ha detto scocciato che siccome erano due cose avrei dovuto prendere due appuntamenti. Allora siccome i soldi sono i nostri ci regoleremo di conseguenza.
Era un'ottima banca, questo almeno fino alla fusione con il Banco Popolare di Lodi. Poi le cose sono andate in un crescendo di caos, disorganizzazione e disservizi. Un paio di esempi: a seguito di cambio indirizzo ho dovuto aspettare 1 anno per vedere nella mia anagrafica l'indirizzo corretto. Malgrado numerose email di sollecito e parecchie telefonate, l'indirizzo rimaneva immutato. Alla fine, dopo minaccia di chiusura conto, l'indirizzo è velocemente cambiato. Perdo il PIN della carta di credito, chiedo il ricalcolo... lo sto aspettando da 8 mesi circa. In ultimo, decido di cambiare agenzia a seguito di un mio cambio di residenza (chissà che non vada meglio...). Richiesta fatta più di 1 mese fa e ad oggi nessuno sa dirmi nulla. Bene, io qualche tentativo l'ho fatto. Sabato vado alla
Già prima della fusione non è che fossero una grancosa ma era la nostra banca da 15 anni. Dopo la fusione e la nuova denominazione il tracollo totale. Se hai i soldi sul conto tutto fila liscio a parte le spese esorbitanti che ti attaccano in ogni dove (a proposito non potete avere satispay perché ogni volta che ti ricarica il credito ti addebitano 1,50 euro di commissione, e satispay stessa ci ha detto che purtroppo è una delle poche banche che ha questa politica... complimenti, al passo con i tempi.) Pratiche mutuo interminabili, ti senti quasi un poco di buono dalle continue informazioni che ti richiedono e le continue garanzie che pretendono ( e per fortuna avevo richiesto meno del 50% del valore della casa). Poi te lo danno come se ti stessero regalando i soldi. Comunque una pess
Mutuo di 70000 euro su immobile di 100000 rata mensile di circa 260 euro al mese, richiedente con reddito di 1700 euro al mese, dopo tante rassicurazioni del consulente, e dopo 90 giorni da inoltro richiesta mutuo chiedono firma di un garante. Ci hanno solo fatto perdere tempo e soldi. Gestione mutui pessima. Esperienza da dimenticare.
Hanno le commissioni alte. Mi hanno fatto pure una segnalazione di rischio non avendone alcun diritto, ho pagato tutti i prestiti e quant'altro facendo guadagnare a quella banca 60000€ in 2 anni. I bonifici in entrata non son puntuali, trattengono i soldi in quel limbo troppo tempo rispetto ad altr
Sono cliente BPM, che dire, o quelli della mia filiale solo fantastici o sono una banca meravigliosa. Disponibili e veloci. E' una banca di persone, non di numeri. Soddisfatta.
Roba da pazzi, un emergenza per il conto di mio fratello: vado con delega scritta a mano, fotocopie carta d'identità, codice fiscale (e chi più ne ha più ne metta) per depositare €1000....loro non accettano in alcun modo: le regole non permettono!! Insomma nessuna eccezione, nessuna emergenza......ma roba da matti!!! Noi utenti non contiamo niente!!! Sono soltanto dei meschini burocrati.
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CORDIALI SALUTI