Opinioni Banca Popolare di Milano

Leggi le opinioni degli utenti sulle offerte Banca Popolare di Milano Conto corrente e condividi la tua esperienza

Banca Popolare di Milano
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Condividi la tua esperienza
Informazioni di contatto
  • Nome società: Banca Popolare di Milano Società Cooperativa a r.l
  • Sede legale: Piazza F. Meda, 4, 20121
  • Numero telefono: 0277001
I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.
Eva
11 Luglio 2022
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conto corrente
Roba da pazzi
Roba da pazzi
Roba da pazzi, un emergenza per il conto di mio fratello: vado con delega scritta a mano, fotocopie carta d'identità, codice fiscale (e chi più ne ha più ne metta) per depositare €1000....loro non accettano in alcun modo: le regole non permettono!! Insomma nessuna eccezione, nessuna emergenza......ma roba da matti!!! Noi utenti non contiamo niente!!! Sono soltanto dei meschini burocrati.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
monica salvioli
28 Febbraio 2022
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conto corrente
SCANDALOSO
ho aperto il conto perché offriva servizio innovativo cardless. Non solo dopo 3 mesi non sono ancora riusciti a risolvere il problema.tecnico ma mi hanno bloccato l'accesso alla mia app. Terrificante
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 2 persone
Offerte in evidenza di altri istituti bancari
Razvan
27 Dicembre 2021
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conto corrente
BPM, YouApp, PostePay
Buongiorno, da circa due mesi e mezzo non riesco più a ricaricare la mia PostePay direttamente dal applicazione YouApp cioè l'applicazione che la Banca stessa fornisce con un canone mensile di 2 euro. Ho chiamato sia la mia filiale BPM che quella principale e purtroppo non sono riuscito ad avere nessuna risposta in merito se non quella di avere pazienza ad aspettare fin che il servizio non si ripristinerà. Nell frattempo il canone se lo prendono tutti mesi, deluso.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 3 persone
AGNESE MARINATO
06 Novembre 2020
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conto corrente
RECLAMO
ESPONGO RECLAMO VERSO LA BANCA POPOLARE DI PIAZZALE LAGOSTA AG.19 PERSONALE MALEDUCATO E SCORTESE.


CORDIALI SALUTI
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 4 persone
Anna
05 Giugno 2020
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conto corrente
Carenno
Chiuso lo sportello del paese, bisognava andare a Calolziocorte su appuntamento per versare o avere un libretto assegni. Personale di calolzio sgarbato mi ha detto scocciato che siccome erano due cose avrei dovuto prendere due appuntamenti. Allora siccome i soldi sono i nostri ci regoleremo di conseguenza.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 2 persone
Francesco
14 Novembre 2019
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conto corrente
Peggio di così non si può...
Era un'ottima banca, questo almeno fino alla fusione con il Banco Popolare di Lodi. Poi le cose sono andate in un crescendo di caos, disorganizzazione e disservizi. Un paio di esempi: a seguito di cambio indirizzo ho dovuto aspettare 1 anno per vedere nella mia anagrafica l'indirizzo corretto. Malgrado numerose email di sollecito e parecchie telefonate, l'indirizzo rimaneva immutato. Alla fine, dopo minaccia di chiusura conto, l'indirizzo è velocemente cambiato. Perdo il PIN della carta di credito, chiedo il ricalcolo... lo sto aspettando da 8 mesi circa. In ultimo, decido di cambiare agenzia a seguito di un mio cambio di residenza (chissà che non vada meglio...). Richiesta fatta più di 1 mese fa e ad oggi nessuno sa dirmi nulla. Bene, io qualche tentativo l'ho fatto. Sabato vado alla
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 2 persone
Paolo
22 Ottobre 2019
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conto corrente
La Banca dei NO
Già prima della fusione non è che fossero una grancosa ma era la nostra banca da 15 anni. Dopo la fusione e la nuova denominazione il tracollo totale. Se hai i soldi sul conto tutto fila liscio a parte le spese esorbitanti che ti attaccano in ogni dove (a proposito non potete avere satispay perché ogni volta che ti ricarica il credito ti addebitano 1,50 euro di commissione, e satispay stessa ci ha detto che purtroppo è una delle poche banche che ha questa politica... complimenti, al passo con i tempi.) Pratiche mutuo interminabili, ti senti quasi un poco di buono dalle continue informazioni che ti richiedono e le continue garanzie che pretendono ( e per fortuna avevo richiesto meno del 50% del valore della casa). Poi te lo danno come se ti stessero regalando i soldi. Comunque una pess
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 6 persone
Luciano
09 Luglio 2019
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conto corrente
professionalità zero
Mutuo di 70000 euro su immobile di 100000 rata mensile di circa 260 euro al mese, richiedente con reddito di 1700 euro al mese, dopo tante rassicurazioni del consulente, e dopo 90 giorni da inoltro richiesta mutuo chiedono firma di un garante. Ci hanno solo fatto perdere tempo e soldi. Gestione mutui pessima. Esperienza da dimenticare.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 11 persone
Marco
18 Giugno 2018
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conto corrente
Scorretti
Hanno le commissioni alte. Mi hanno fatto pure una segnalazione di rischio non avendone alcun diritto, ho pagato tutti i prestiti e quant'altro facendo guadagnare a quella banca 60000€ in 2 anni. I bonifici in entrata non son puntuali, trattengono i soldi in quel limbo troppo tempo rispetto ad altr
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 15 persone
Stefania
19 Dicembre 2017
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conto corrente
ottimo
Sono cliente BPM, che dire, o quelli della mia filiale solo fantastici o sono una banca meravigliosa. Disponibili e veloci. E' una banca di persone, non di numeri. Soddisfatta.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 9 persone
Non sono state trovate opinioni degli utenti su ' . $this->operatore->nome . ' per questo servizio.