PESSIMA! PESSIMA! PESSIMA! PESSIMA! PESSIMA!
In vita mia ho riposto la mia fiducia solo nella vostra banca e come risultato ho perso in 6 mesi tra poliza vita di mia madre Bettoli Maria e un fondo a basso rischio di mia moglie Ardjana Decka,circa 45 mila euro.Un vero schifo!!!!!
Esperienza tragicomica A causa della cessione di Binck Bank mi sono trovato dirottato su Banca Generali come conto corrente e Saxo come trading, non volendo rimanere ho chiesto di chiudere il conto e ricevere certificato fiscale, non viene accettata la pec...ottimo esempio di banca nell' era digitale...e mi obbligano a mandare raccomandata con rr.che ricevono il 29 ottobre..dopo numerose telefonate al call center 800133133...che spesso risultano inutili perche' il personale per lo piu' e' privo di accesso alle informazioni utili al cliente...e numerose mail all ufficio clienti il conto viene chiuso il1dicembre prodotto il certificato il 4dic e dicono spedito il 6 dicem.....ma di questo non riescono a dar prova perche' spediscono con posta prioritaria. Oggi riesco a contattare un impiegat
Esperienza tragicomica A causa della cessione di Binck Bank mi sono trovato dirottato su Banca Generali come conto corrente e Saxo come trading, non volendo rimanere ho chiesto di chiudere il conto e ricevere certificato fiscale, non viene accettata la pec...ottimo esempio di banca nell' era digitale...e mi obbligano a mandare raccomandata con rr.che ricevono il 29 ottobre..dopo numerose telefonate al call center 800133133...che spesso risultano inutili perche' il personale per lo piu' e' privo di accesso alle informazioni utili al cliente...e numerose mail all ufficio clienti il conto viene chiuso il1dicembre prodotto il certificato il 4dic e dicono spedito il 6 dicem.....ma di questo non riescono a dar prova perche' spediscono con posta prioritaria. Oggi riesco a contattare un impiegat
Volevo recensire positivamente la consulenza ricevuta da Claudia della sede di Lecce ...