Opinioni Banca Carige

Leggi le opinioni degli utenti sulle offerte Banca Carige Conto corrente e condividi la tua esperienza

Banca Carige
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Condividi la tua esperienza
Informazioni di contatto
  • Nome società: Banca Carige S.p.A.
  • Sede legale: Via Cassa di Risparmio, 15, 16100
  • Numero telefono: +39 010 5791

I giudizi sugli operatori sono il risultato della media dei giudizi espressi dagli utenti di SosTariffe.it attraverso specifiche recensioni. Non tutti i giudizi degli utenti sono considerati validi ai fini del calcolo della media. La redazione di SosTariffe.it si preoccupa di moderare, in buona fede e con la massima professionalità, le recensioni raccolte.

Francesca
20 Settembre 2022
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conto corrente
Mai più!
Da quando ho aperto il conto in San Paolo, mi sono resa conto di quanto sia arretrata la Carige. Home banking praticamente inesistente, per due volte in vacanza il bancomat non ha funzionato e mi ha lasciato in panne, menomale che avevo il conto San Paolo. Esperienza terribile, peccato dopo anni di conto ho dovuto cambiare per la disperazione. Inoltre arretrati da morire, servizi online tremendi. Mai più.
Ritieni utile questo commento ?
Martina
25 Luglio 2022
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conto corrente
Dottoressa
Pessimo, semplicemente questo.
Per nulla digitalizzati, poco flessibili e poco disponibili.
Sto seguendo con loro una pratica e oltre a darmi tempistiche non concrete stanno posticipando quanto più possibile senza dare una ragione valida.
Sconsiglio fortemente.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 1 persona
Offerte in evidenza di altri istituti bancari
Max
01 Luglio 2022
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conto corrente
Con una filiale mi sto trovando benissimo
Provato a d aprire DUE CONTI alla Ag. 6 con il risultato di dover scappare dalla rabbia (in TRE, con appuntamento, non erano in grado di aprire un conto). Dopo svariati mesi sono approdato alla Ag. 16 e lì ho trovato persone completamente differenti, infatti lì ho aperto i due conti. Passato circa un anno mi sto trovando ancora molto bene, il problema quindi non è "la banca", ma le persone che ci lavorano dentro. Penoso invece l'homebanking, dove non si è in grado di estrapolare un documento passato in quanto non viene segnalato nè l'importo dell'operazione, nè il riferimento. In questo caso dovrebbero prendere come paragone l'homebanking di Intesa San Paolo, fatto da persone che si mettono al posto del cliente, molto intuitivo e con una ricerca dei documenti ottima.
Ritieni utile questo commento ?
PAOLO SABADINI
01 Giugno 2022
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conto corrente
inefficienza estrema
ho estinto un mutuo. Sul mutuo c'era un'assicurazione che doveva essere rimborsata.
dopo 40 giorni non era successo niente ora mi rispondono cosi':
abbiamo ricevuto risposta da ns. contact center assicurativo in merito alla liquidazione del premio non goduto.Ci hanno ribadito l'efficacia dell'automatismo che è operativo a date prefissate con cadenza quindicinale.Evidenzio con la presente che la polizza sarebbe appoggiata al conto della 13 trasferito allasede di Genova del ns. istituto ed estinto nel 2020.In questi giorni ho quindi richiesto un controllo ai colleghi della sede senza aver riscontrato il bonifico
di liquidazione della parte premio non goduto.Attualmente abbiamo interessato l'ufficio preposto alla liquidazione , ossia che effettua fisicamente il carico del bonifico, onde ri
Ritieni utile questo commento ?
Massimo
08 Gennaio 2022
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conto corrente
Sconsiglio vivamente
Atteggiamento del personale presuntuoso, ho chiuso il conto dopo 16anni perché non danno nessun servizio.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 4 persone
Cristina Ferrari
17 Dicembre 2021
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conto corrente
Scarsa considerazione per il cliente
Eccomi quo fuori al freddo davanti all'agenzia di molassana con il numero in mano per l'accesso alla cassa dove è presente un solo operatore insieme ad una decina di anziani, alcuni che si reggono in piedi a fatica.. È questo il servizio che Banca carige offre al citradino?
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 4 persone
Franco
07 Settembre 2021
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conto corrente
CAMBIO BANCA
È MEGLIO NON COMMENTARE. PRESTO CAMBIRO' BANCA.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 5 persone
Gianmarco Pedron
03 Settembre 2021
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conto corrente
Assolutamente pessima e da migliorare
Servizi online assolutamente assenti, almeno una volta al mese non si riesce ad entrare, non ho modo di controllare lo stato del mio conto corrente, non avvisano quando stanno per apportare cambiamenti o quando il sito è in manutenzione, problemi a caso durante i vari pagamenti, app che non funziona e io non posso nemmeno permettermi di andare a fare la spesa perché non riesco ad usare la mia carta, se non si danno una regolata mi vedo costretto a chiudere il conto e trasferirlo altrove, davvero imbarazzante nel 2021.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 4 persone
raffaella
04 Luglio 2020
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conto corrente
eravate ma non siete
homebanking sempre bloccato,
password corrette non riconosciute. richiesta di richiamata in primo mattino risposta alle 18.30 di sera.
Ed ora anche un euro per un servizio che pago profumatamente 8.40 euro al mese. almeno funzionassero i servizi. grazie di niente.
alla sicurezza di 5 stelle perché nemmeno io riesco ad accedere ai miei servizi
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 3 persone
Giorgio
18 Giugno 2020
Homebanking
Sicurezza
Assistenza
Promozioni
Servizi Paralleli
Presenza sul territorio
Opinione su: Conto corrente
Impiegati stressati e poco cortesi
Banca pessima, metto una stella perchè di meno non si può. Non accettano neppure i loro MAV. Un vero peccato, era la banca di noi liguri.
Ritieni utile questo commento ?
Si Utile a 4 persone
Non sono state trovate opinioni degli utenti su ' . $this->operatore->nome . ' per questo servizio.