Trade Republic è una piattaforma online, nata in Germania nel 2015 per poi raggiungere altri mercati europei, Italia compresa, che offre servizi legati al mondo degli investimenti. Con l’obiettivo di incrementare i vantaggi disponibili per la sua clientela, Trade Republic ha arricchito la sua offerta con un Conto Deposito non vincolato, accessibile previa sottoscrizione di un abbonamento mensile o annuale che include anche vantaggi aggiuntivi. Con Trade Republic è possibile investire in modo semplice, con un accesso immediato ad azioni, ETF, piani di risparmio, criptovalute e derivati. Il servizio offerto copre, quindi, vari settori finanziari, garantendo agli utenti la possibilità di diversificare le soluzioni di investimento su cui puntare.
Scegliere il Conto Deposito di Trade Republic consente di incrementare il valore della propria liquidità in sicurezza. Per i clienti della fintech, infatti, c’è la possibilità di sfruttare un tasso di interesse annuo del 2% sul capitale depositato e non investito. Sul deposito non ci sono vincoli e, quindi, c’è la possibilità di rientrare in possesso della liquidità in qualsiasi momento, prelevandola dall’account oppure indirizzandola verso nuove soluzioni di investimento disponibili su Trade Republic.
L’investimento nel Conto Deposito di Trade Republic garantisce un guadagno praticamente immediato: gli interessi maturati sul capitale investimento, infatti, vengono riconosciuti su base mensile, andando ad incrementare il saldo del proprio conto sulla piattaforma. L’utente può decidere di utilizzare gli interessi per nuovi progetti oppure continuare ad investirli nel deposito remunerato, incrementando così i profitti futuri.
Trade Republic è una piattaforma di investimento, nata con l’obiettivo di garantire ai risparmiatori un accesso semplificato a vari prodotti finanziari. Basta creare un account tramite il sito ufficiale, traderepublic.com, ed effettuare un deposito per iniziare subito ad investire, scegliendo tra le varie proposte disponibili. La gamma di soluzioni di investimento di Trade Republic è ricca di opzioni, permettendo di diversificare il proprio portfolio finanziario. L’attività di Trade Republic è disciplinata da BaFin (l'organo di regolamentazione finanziaria della Germania, equivalente a CONSOB) e dalla Banca Centrale tedesca. Tutti i depositi effettuati dai clienti di Trade Republic sono garantiti fino a 100.000 euro.
Opinioni su Trade Republic
Prestiti, Mutui e Conti
Veramente cortesi e disponibili . Consigli disinteressati e precisi . Veramente un ot...
Giuseppe