Tot è una fintech che si sta ritagliando uno spazio sempre più rilevante sul mercato bancario italiano grazie al suo conto corrente business. Dopo il debutto arrivato nel 2021, Tot ha registrato una rapida crescita nel settore, anche grazie al supporto di Banca Sella, banca depositaria di tutti i fondi dei clienti della fintech. L’attività di Tot si concentra esclusivamente sulla clientela business
L’istituto, infatti, si rivolge a piccole e medie imprese alla ricerca di un conto corrente aziendale in grado di garantire un servizio completo, personalizzabile e digitale, con l’obiettivo di semplificare, al massimo, la gestione finanziaria della propria attività. Tutte le proposte di Tot per il conto corrente aziendale sono accessibili direttamente online, tramite i canali digitali della fintech.
Tot mette a disposizione della sua clientela un’offerta bancaria semplice e personalizzazione, oltre che interamente digitale. Per i suoi clienti, Tot propone:
Tutti i prodotti di Tot sono accessibili con un mese di prova gratuita.
Il conto corrente Tot si rivolge a piccole e medie imprese alla ricerca di un servizio completo e gestibile interamente tramite canali online. A disposizione dei clienti Tot c’è il piano base Essentials, dal costo di 7 euro + IVA al mese. Già la versione base del conto Tot può contare su di una gamma di servizi particolarmente articolata.
Il conto online presenta un IBAN italiano e include operazioni gratuite e illimitate in entrata oltre a 100 operazioni in uscita ogni anno. Per la clientela c’è anche la Carta di credito Visa Business, utile per effettuare pagamenti e prelevare contanti. Con la versione Professional, dal costo di 15 euro al mese + IVA, è possibile accedere ad un numero maggiore di operazioni in uscita.
Per entrambe le versioni del conto corrente c’è la possibilità di optare per l’abbonamento annuale, in sostituzione di quello mensile. Questa scelta garantisce un risparmio aggiuntivo, con uno sconto di due mensilità sulla spesa complessiva. Il piano Essentials costa, quindi, 70 euro mentre quello Professional costa 150 euro all’anno. Per tutti i nuovi clienti, inoltre, c’è un mese di prova gratuita.
Opinioni su Tot
Prestiti, Mutui e Conti
Veramente cortesi e disponibili . Consigli disinteressati e precisi . Veramente un ot...
Giuseppe