Qonto

Mutui, Conti e carte, Prestiti

Qonto offre i suoi servizi a professionisti e società: la banca si è specializzata nel conto corrente business che viene arricchito da una lunga serie di servizi accessori che vanno a integrare il servizio proposto. Per professionisti piccole e medie imprese, quindi, scegliere Qonto consente l’accesso a un conto corrente online completo, con diverse opzioni di personalizzazione.

 

 

Qonto è stata fondata in Francia nel 2016 e dal 2019 è attiva anche in Italia. I suoi prodotti sono cuciti su misura per professionisti e società che vogliano utilizzare a pieno gli strumenti innovativi offerti da app e profili digital. La principale particolare dell’offerta di questo istituto sta nella piattaforma per gestione contabile e bancaria a cui hanno accesso i clienti Qonto.

Conto corrente con Qonto

Qonto offre una vasta gamma di soluzioni per PMI, start e liberi professionisti in cerca di un conto corrente business in grado di soddisfare appieno le esigenze della propria attività. Le soluzioni proposte da Qonto puntano su flessibilità e semplicità nella gestione dei servizi bancari e delle proprie risorse finanziarie. Scegliendo le soluzioni messe a disposizione dall’istituto, i clienti potranno beneficiare di un pacchetto completo di servizi, personalizzabile in base alle proprie esigenze.

Qonto mette a disposizione varie tipologie di conto corrente per i liberi professionisti, proponendo una gamma di servizi crescenti in base a quelle che possono essere le varie necessità della sua clientela business. Per un professionista, scegliere Qonto può rappresentare la mossa giusta per poter contare su di conto corrente completo e personalizzabile in base alla tipologia della propria attività.

Le stesse caratteristiche che contraddistinguono le proposte di Qonto per i professionisti vengono riproposte anche per le proposte riservate a PMI e startup. Anche in questo caso, l’istituto propone una vasta gamma di soluzioni tra cui poter individuare il prodotto più in linea con la propria realtà aziendale, integrando tutti i servizi di cui si può aver bisogno.

Per PMI e startup, inoltre, Qonto consente di gestire più conti correnti con IBAN separati beneficiando di un sistema avanzata basato su ruoli predeterminati per i singoli utenti. I clienti che scelgono una delle proposte dell’istituto potranno beneficiare su strumenti di contabilità semplificata e funzionalità avanzate per la gestione dei principali servizi bancari.

Prima di scegliere la formula più adatta alle esigenze aziendali, Qonto consente di effettuare un periodo di prova gratuita dei suoi prodotti per 30 giorni. Per un mese i nuovi clienti potranno testare le funzioni, l’app e i profili a disposizione per poi decidere quale delle tre versioni attivare o se la banca rispetta le aspettative della società. L’accesso alla prova gratuita non prevede alcun impegno di attivazione.

Carte di pagamento con Qonto

Scegliere Qonto consente ai clienti business anche di poter accedere a carte aziendali fisiche e virtuali. L’istituto propone vari livelli per le sue carte fisiche (One, Plus e X) oltre che varie opzioni per carte virtuali e istantanee, garantendo tanta flessibilità ai suoi clienti. Per ogni carta vengono definiti, anche in base alla versione del conto corrente attivata, un costo mensile, un limite di pagamento, un limite di prelievo e una commissione per il cambio valuta. Le carte Qonto utilizzano il circuito Mastercard e sono compatibili con i wallet digitali Google Pay e Apple Pay.

Contatti Qonto

  • Sito web: per verificare le caratteristiche del servizio, aprire e gestire il conto è possibile fare riferimento al sito ufficiale di Qonto, disponibile all’indirizzo qonto.com; tramite il sito è possibile inviare un messaggio a Qonto, contattando l’assistenza via chat
  • App: Qonto mette a disposizione anche un’app per dispositivi mobili, scaricabile gratuitamente su dispositivi Android, iPhone e iPad
  • Assistenza telefonica: per contattare il Servizio Clienti Qonto è possibile chiamare al numero 02 8295 9848
  • Reclami: per inviare un reclamo a Qonto è possibile scrivere a qonto@legalmail.it oppure inviare una raccomandata a Qonto, Claims Office, via Meravigli 2, Milano (MI), 20121, Italia oppure Qonto, ufficio Reclami, 18 Rue de Navarin, 75009 Paris, France.
qonto

Opinioni su qonto

Prestiti, Mutui e Conti

Alcune delle recensioni che ci rendono più orgogliosi:
Eccezionale
Basata su 4851 recensioni
Matias17

Che adesso ci internet

Mati Tufa
Valutata 4.3 su 5 sulla base di 4851 recensioni su