iBonline è un marchio di Imprebanca, una banca multicanale nata a Roma nel 2008 e attiva oggi sul mercato bancario con servizi destinati sia a clienti privati che alle imprese. Grazie a iBonline è possibile accedere ad un Conto Deposito flessibile e al 100% digitale che consente l’accesso a un investimento sicuro e con un rendimento particolarmente elevato.
Imprebanca propone una gamma completa di servizi, andando ad affiancare al Conto Deposito iBonline anche il conto corrente, le carte di pagamento e soluzioni per finanziamenti, investimenti e mutui. Per la clientela privata, in ogni caso, è il Conto Deposito il punto di riferimento dell’offerta bancaria dell’istituto.
Imprebanca mette a disposizione dei clienti privati il Conto Deposito iBonline oltre al conto corrente iB Privati. Ci sono anche le carte di pagamento, in collaborazione con Nexi, e varie soluzioni per investimenti, finanziamenti e mutui.
Per le imprese, invece, Imprebanca propone una gamma dedicata di servizi. Anche in questo caso c’è il conto corrente, Ib Imprese, una serie di carte di pagamento e soluzioni pensate per semplificare l’accesso al credito e garantire un miglioramento delle proprie condizioni finanziarie.
I risparmiatori che scelgono di investire nel Conto Deposito iBonline possono beneficiare di una soluzione di investimento flessibile, conveniente e sicura. La flessibilità dell’investimento è legata alla possibilità di scegliere la durata dell’investimento sulla base delle proprie necessità.
L’istituto propone una scadenza breve termine per il deposito (6 mesi) ed una a lungo termine (60 mesi) oltre ad una serie di opzioni intermedie (12, 24, 36, 48 mesi). Il deposito è vincolato e la liquidazione degli interessi avviene alla scadenza del vincolo.
Il Conto Deposito iBonline è particolarmente conveniente grazie alla possibilità di beneficiare di un tasso di interesse che cresce in base alla durata dell’investimento. Per massimizzare il rendimento, quindi, basterà attivare un vincolo di lunga durata.
A garantire la sicurezza dell’investimento c’è l’adesione da parte dell’istituto al Fondo Interbancario a Tutela dei Depositi. Tale fondo garantisce l’investimento fino a 100.000 euro per risparmiatore, eliminando qualsiasi rischio legato all’investimento al di sotto di questa soglia.
Opinioni su ibonline
Prestiti, Mutui e Conti
Veramente cortesi e disponibili . Consigli disinteressati e precisi . Veramente un ot...
Giuseppe