Hype

Conto corrente online e carte

HYPE è uno dei principali punti di riferimento del settore dei conti online in Italia. Si tratta della soluzione di digital banking del Gruppo Sella, attiva in Italia dal 2015 con un focus sul mercato consumer e, successivamente, anche per il settore business. Per i risparmiatori italiani, HYPE propone un’offerta molto ricca, con varie opzioni per il conto corrente e la possibilità di accedere a diversi servizi accessori.

Oltre al conto con carta di debito abbinata, infatti, HYPE propone ai suoi clienti anche soluzioni di risparmio, con il Conto Deposito, oltre alla possibilità di accedere a prestiti personali agevolati. L’accesso a questi servizi è vincolato all’apertura del Conto HYPE, disponibile anche in versione gratuita. Tutti i prodotti dell’istituto, inoltre, sono accessibili tramite i canali digitali dell’istituto.

Conto corrente con HYPE

L’offerta di HYPE per il conto corrente si articola su più livelli. Si parte con HYPE a canone zero, ideale per chi ha esigenze basilari. Le altre proposte, HYPE Next HYPE Premium, invece, consentono l’accesso a un conto più ricco e con diversi vantaggi extra che possono fare la differenza nella scelta. Tutte le versioni del conto corrente proposto da HYPE sono attivabili e gestibili interamente online. Al conto è sempre abbinata una carta di pagamento, utilizzabile anche con Google Pay e Apple Pay.

HYPE

L’istituto propone per tutti i suoi clienti privati la possibilità di accedere a Conto HYPE a canone zero. Si tratta di una soluzione gratuita che include la carta virtuale abbinata (con possibilità di richiedere la carta fisica), fino a 250 euro di prelievi gratuiti ogni mese e garantisce una ricarica massima annuale di 15.000 euro. C’è anche il cashback del 10% per gli acquisti online effettuati presso i partner di HYPE.

HYPE Next

Per accedere ad un’offerta bancaria più completa c’è HYPE Next che costa 2,90 euro al mese e non ha limiti di ricarica. Il conto include la carta di debito Mastercard con possibilità di prelievi senza commissioni in tutta Italia. Questa versione conto corrente di HYPE include alcune polizze assicurative aggiuntive (acquisti e prelievi, elettrodomestici e medica) che vanno a sommarsi a tutti gli altri vantaggi inclusi nel conto.

HYPE Premium

Per i clienti più esigenti c’è anche HYPE Premium, dal costo di 9,90 euro al mese, che aggiunge servizi ulteriori come l’assistenza prioritaria e una serie di coperture assicurative extra. Per i clienti che scelgono questa versione del conto c’è il prelievo gratis in tutto il mondo, l’assistenza prioritaria, anche via WhatsApp, e l’assicurazione Viaggi.

Conto Deposito con HYPE

I clienti che scelgono HYPE per il conto corrente hanno la possibilità anche di accedere a varie opzioni per il Conto Deposito, proposto in collaborazione con illimity bank. Questa soluzione di risparmio consente la scelta tra linee svincolabili e linee non svincolabili, garantendo un tasso di interesse elevato oltre che la protezione del Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi che assicura una copertura fino a 100.000 euro per ogni risparmiatore.

Prestiti personali con HYPE

Con HYPE è anche possibile accedere a diverse soluzioni per ottenere un prestito personale. Per i piccoli prestiti c’è la funzione Credit Boost che garantisce fino a 2.000 euro di credito. Per i prestiti di importo più rilevante, invece, è possibile puntare sulle proposte di Younited riservate ai clienti HYPE che, in questo modo, possono accedere a linee di credito fino a 50.000 euro. La richiesta di prestito avviene sempre online, con un responso garantito in pochi minuti.

Contatti HYPE

  • Sito web: per nuovi e già clienti, il sito ufficiale di HYPE, disponibile all’indirizzo www.hype.it, rappresenta un punto di riferimento da tenere sempre in considerazione per verificare i prodotti dell’istituto e per accedere ai servizi di Home Banking; c’è anche la possibilità di contattare l’assistenza, tramite il servizio di web chat disponibile dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 18, e il sabato e la domenica, dalle 10 alle 16
  • App: i clienti HYPE possono scaricare l’app per smartphone per gestire, in modo completo, il proprio conto; l’app è disponibile per Android e iOS
  • E-mail: l’indirizzo di posta elettronica a cui fare riferimento per richieste d’assistenza all’istituto è hello@hype.it
  • WhatsApp: i clienti HYPE Premium possono ottenere assistenza anche tramite WhatsApp; il contatto è accessibile direttamente tramite l’app HYPE
  • Reclami: per inoltrare un reclamo ad HYPE è possibile rivolgersi alla casella PEC reclami@pec.hype.it
  • Social Network: HYPE è presente anche sui social network con account ufficiali su FacebookTwitter Instagram; tramite Facebook è possibile contattare l’assistenza negli orari di attività del servizio clienti
Hype

Opinioni su Hype

Prestiti, Mutui e Conti

Alcune delle recensioni che ci rendono più orgogliosi:
Eccezionale
Basata su 4851 recensioni
Matias17

Che adesso ci internet

Mati Tufa
Valutata 4.3 su 5 sulla base di 4851 recensioni su