HYPE è uno dei principali punti di riferimento del settore dei conti online in Italia. Si tratta della soluzione di digital banking del Gruppo Sella, attiva in Italia dal 2015 con un focus sul mercato consumer e, successivamente, anche per il settore business. Per i risparmiatori italiani, HYPE propone un’offerta molto ricca, con varie opzioni per il conto corrente e la possibilità di accedere a diversi servizi accessori.
Oltre al conto con carta di debito abbinata, infatti, HYPE propone ai suoi clienti anche soluzioni di risparmio, con il Conto Deposito, e di investimento, oltre alla possibilità di accedere a prestiti personali agevolati. L’accesso a questi servizi è vincolato all’apertura del Conto HYPE, disponibile anche in versione gratuita. Tutti i prodotti dell’istituto, inoltre, sono accessibili tramite i canali digitali dell’istituto.
A disposizione della sua clientela, HYPE propone una gamma articolata di prodotti e servizi:
L’offerta di HYPE per il conto corrente si articola su più livelli. L’istituto propone per tutti i suoi clienti privati la possibilità di accedere a Conto HYPE a canone zero. Si tratta di una soluzione gratuita che include la carta virtuale abbinata (con possibilità di richiedere la carta fisica), fino a 250 euro di prelievi gratuiti ogni mese e garantisce una ricarica massima annuale di 15.000 euro. C’è anche il cashback del 10% per gli acquisti online effettuati presso i partner di HYPE.
Per accedere ad un’offerta bancaria più completa c’è HYPE Next che costa 2,90 euro al mese e non ha limiti di ricarica. Il conto include la carta di debito Mastercard con possibilità di prelievi senza commissioni in tutta Italia. Per i clienti più esigenti c’è anche HYPE Premium, dal costo di 9,90 euro al mese, che aggiunge servizi ulteriori come l’assistenza prioritaria e una serie di coperture assicurative extra.
A prescindere dalla versione scelta del conto corrente, i clienti HYPE hanno la possibilità di accedere ai vari servizi accessori proposti dall’istituto. Dagli investimenti al Conto Deposito passando per i prestiti personali, con HYPE è possibile accedere ad un’offerta bancaria completa e personalizzabile, sfruttando appieno i canali digitali messi a disposizione dall’istituto.
A completare l'offerta di HYPE per il settore dei conti c'è HYPE per minorenni, una soluzione pensata per utenti con età minima di 12 anni. Si tratta di un'offerta pensata per i giovanissimi alla ricerca del primo conto con carta abbinata. Caratterizzata da limiti analoghi alla versione a canone zero del Conto HYPE, questa soluzione consente ai genitori di monitorare le spese dei propri figli, educandoli all'uso corretto del denaro.
Opinioni su Hype
Prestiti, Mutui e Conti
Veramente cortesi e disponibili . Consigli disinteressati e precisi . Veramente un ot...
Giuseppe