Cherry Bank è una delle realtà più interessanti e in crescita del mercato bancario italiano. L’istituto propone diversi prodotti per la sua clientela, rivolgendosi sia a privati e famiglie che alle imprese, con servizi dedicate. La gamma di soluzioni proposte da Cherry Bank è molto articolata, con un focus particolare, per la clientela privata, sulla gestione del denaro e sulle soluzioni di risparmio finalizzate all’incremento del valore della propria liquidità.
L’istituto, infatti, propone varie opzioni di Conto Deposito, con Cherry Vincolato che rappresenta la soluzione sviluppata dall’istituto per offrire alla sua clientela il massimo rendimento senza perdere il vantaggio di un investimento flessibile. Da notare, inoltre, che privati e famiglie possono puntare sul conto corrente e su tutti gli strumenti di pagamento collegati.
Per le imprese, invece, Cherry Bank propone una lunga serie di servizi bancari, con un’attenzione particolare, in questo caso, sui finanziamenti “su misura” pensate per consentire alla clientela una rapida crescita del proprio business. Tutti le proposte di Cherry Bank sono accessibili direttamente online, tramite i canali digitali messi a disposizione dall’istituto.
Tra i servizi proposti da Cherry Bank c’è il conto corrente. Si tratta di uno strumento pensato per la gestione del proprio denaro. Con il conto è possibile accedere anche alle proposte di risparmio remunerato dell’istituto e, quindi, alla ricca gamma di soluzioni per il Conto Deposito. Il conto è, inoltre, gestibile interamente online, anche via app, e include la carta di debito internazionale e la possibilità di effettuare bonifici e pagamenti.
La principale opzione per il conto corrente con Cherry Bank è rappresentata dal Conto corrente online Cherry Bank. Si tratta di un conto a canone zero a cui viene abbinata una carta di debito internazionale, con canone annuo di 10 euro. Il conto corrente, gestibile tramite Internet Banking, dal sito o dall’app, consente di effettuare tutte le principali operazioni bancarie.
Il punto di riferimento della gamma di servizi di Cherry Bank per i risparmiatori privati è rappresentato dal Conto Deposito. L’istituto mette a disposizione dei suoi clienti diverse opzioni per incrementare il valore del proprio denaro, potendo contare su linee vincolate, linee svincolabili e linee libere per realizzare sempre un investimento vantaggioso e sicuro, grazie anche alla copertura fino a 100.000 euro garantita dal Fondo Interbancario a Tutela dei Depositi.
Con Cherry Vincolato è possibile accedere al Conto Deposito più conveniente di Cherry Bank. Ci sono sette diverse opzioni di vincolo ed è possibile accedere al tasso lordo annuo più elevato garantito dalla banca ai suoi clienti. Si tratta di un conto deposito vincolato (senza possibilità di svincolo) che prevede liquidazione trimestrale degli interessi.
Con Cherry Recall è possibile accedere a un Conto Deposito particolarmente conveniente. Questa soluzione abbina un buon tasso di interesse alla possibilità di svincolare il capitale investito (con un preavviso di 32 giorni). La liquidazione degli interessi avviene su base trimestrale oppure al momento dello svincolo richiesto dal cliente.
Cherry Box è una soluzione di investimento libera e senza vincoli. SI tratta di un Conto Deposito in cui è possibile investire il proprio capitale, mantenendo sempre la possibilità di rientrarne in possesso per utilizzarlo in un altro modo. Non c’è bisogno di alcun preavviso per il ritiro del denaro in questo caso. Il tasso di interesse è inferiore rispetto alle soluzioni vincolate ma resta comunque particolarmente vantaggioso.
Opinioni su Cherry Bank
Prestiti, Mutui e Conti
Grande attenzione alle mie esigenze e soprattutto ai miei tempi, assistenza, cortesia...