Sos Tariffe › News ›
Energia Elettrica

Posso tornare al servizio di maggior tutela (mercato vincolato) dell’energia elettrica?

E' possibile tornare al servizio Maggior tutela dell'energia elettrica in ogni momento e senza oneri, esercitando il diritto di recesso nel rispetto delle modalità contrattuali. Per esercitare il diritto di recesso e avviare la procedura di passaggio a mercato tutelato è necessario chiamare Enel servizio elettrico (attenzione a non confonderlo con Enel del mercato libero)  al numero verde 800900800. Anche altre società possono effettuare il servizio di passaggio. La società provvederà ad effettuare il cambio nel giro di 30 giorni.
Posso tornare al mercato vincolato della luce?
Tariffe correlate
Luce Prezzo Fisso
Prezzo bloccato
Dettagli
E-light
Prezzo bloccato
Dettagli
Prezzo Sicuro Verde
Prezzo bloccato
Dettagli

E’ possibile tornare al servizio Maggior tutela dell’energia elettrica in ogni momento e senza oneri, esercitando il diritto di recesso nel rispetto delle modalità contrattuali. Per esercitare il diritto di recesso e avviare la procedura di passaggio a mercato tutelato è necessario chiamare Enel servizio elettrico (attenzione a non confonderlo con Enel del mercato libero)  al numero verde 800900800. Anche altre società possono effettuare il servizio di passaggio. La società provvederà ad effettuare il cambio nel giro di 30 giorni.

Confronta offerte Energia

Inserisci il tuo comune per confrontare le tariffe della luce più convenienti e scegliere quella giusta per te:

CONFRONTA
Confronta

Commenti Facebook:

Sos Tariffe S.r.l. - P.Iva 07049740967 - È vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2008 - 2014